SABATO PERSO...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

SABATO PERSO...

Messaggio da musica » sab ott 16, 2004 10:44 am

ciao ragazze e ragazzi....mi mancate tanto e ho bisogno di voi...
la vita mi riempie di ansie inutili ed ho paura sempre più..
qui divido i miei spazi fisici nella casa in cui vivo e non è affatto facile...mi pesa tanto...
non ho il pianoforte...non ho la chitarra...
devo trovarmi un nuovo lavoro ma è molto dura...
mi sento sola...
l'altro ieri mi ha chiamata un ragazzo con il quale suonavo un pò di tempo fa e mi ha detto tante parole affettuose..troppo afffettuose....non si era mai fatto avanti...adesso sa che io e il mio ragazzo siamo in crisi....forse lo incuriosisco e vuole arrivare a conquistarmi per poi allontanarmi anche lui...devo esere vigile...tanto vigile...
ieri ho chiamato il mio ragazzo...stavo male anche fisicamente...ho degli strani dolori intercostali...volevo sentire la sua voce dolce...e mi ha fatto bene...
in questi giorni sono stata tantissimo tempo in compagnia di una mia amica...praticamente mi ha adottata ...è brutto?non vorrei pesarle troppo ma avevo così bisogno del suo calore.....

il calore è l'anima della vita...

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

eccoti

Messaggio da Gae » sab ott 16, 2004 11:06 am

Ciao dolcissima creatura.
Purtroppo era prevedibile che avresti trovato delle difficoltà.
Però, hai parlato di un'amica, non crearti problemi che probabilmente non esistono, se lei ti è accanto è una sua scelta, ci sono anche persone sensibili per fortuna nella normalità.
Se ho ben capito è stata lei a starti accanto, non credo che sia stata una tua richiesta, allora perchè rinunciare a qualcosa che può aiutarti a superare questo primo impatto......poi se finirà e spero con affetto di no.... pazienza.......ora se questa persona senti che può darti qualcosa, cogli l'attimo e se ci stai bene spero che continui.
Noi possiamo darti tanto affetto sincero e siamo sempre quì, non devi assolutamente preoccuparti se i tuoi scritti sono un po tristi o un po amari, tu sai benissimo che noi sappiamo il perchè e per ciò che possiamo ti daremo tutto ciò che virtualmente si può.
Coraggio tesoro, ti sono accanto e ti stringo in un forte abbraccio.
Gae

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » sab ott 16, 2004 11:12 am

No cara Aurora, non è per niente brutto....Avere un'amica che ti consola e che, sopratutto, riesce a capire il tuo dolore, quanto ciò che sembra futile agli altri, ci faccia veramente stare male, non è brutto.
Come ho raccontato nel post *perchè...*, ieri stavo veramente da cani, anzi erano 3-4 giorni che stavo da cani e l'ho detto solo a voi. Mi telefona una mia carissima amica che anche lei vive in questi giorni problemi pesantissimi che la buttano giù e la opprimono...
Abbiamo chiacchierato, lei si è sfogata e io l'ho consolata(chissà perchè, a consolare chi ci è vicino ci fà sentire più forti...), abbiamo un pò scherzato e quando mi ha chiesto *Tu come và*....Sono crollata, la diga è crollata, un pianto lungo e infinito. a sua volta lei mi ha consolata e io l'ho sentita forte come prima non era, è stata lei a convincermi a sforzarmi a parlare a mio marito, e ha fatto bene...
Se tu hai il dono prezioso di avere una persona che ti è veramente vicina e che sappia ascoltarti, ascoltare e coccolare la tua anima, accettala come un meraviglioso dono, perchè non è facile trovarlo...
Io sono lontana, ma se vuoi ci sono
*Unabbracciocaldocomel'amicizia*
Jani

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun ott 18, 2004 12:24 pm

Essalamu Elikah!

> No cara Aurora, non è per niente brutto....Avere un'amica che ti
> consola e che, sopratutto, riesce a capire il tuo dolore, quanto ciò che
> sembra futile agli altri, ci faccia veramente stare male, non è brutto.

ehi ragazze... copiate queste parole e tenetele scritte nel vostro documento d'identità nel portamonete insomma in un punto dove le potete vedere facilmente... capiterà raramente di trovarne di simili...

alFiereMadeByJanira



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi