La qualità del nostro cibo vegetariano o vegano corrisponde

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
IL Cavallo Bianco
Messaggi: 191
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:36 pm
Località: Frosinone
Contatta:

La qualità del nostro cibo vegetariano o vegano corrisponde

Messaggio da IL Cavallo Bianco » sab ott 16, 2004 6:30 am

La qualità del nostro cibo vegetariano o vegano corrisponde alla qualità dei nostri pensieri e del nostro stato d'animo.Ogni cosa è vibrazione ,energia,ogni cosa che esiste è energia che ha preso forma!,La qualità della vibrazione, se scadente ,oppure elevata dipende da noi. Se quando prepariamo del cibo e i nostri pensieri (i pensieri sono potenti flussi di energia)sono ostili verso qualcuno e disarmonici, allora ogni cibo che prendiamo tra le mani lo "magnetizziamo" ad una freguenza bassa e attiviamo anche aspetti negativi che eventualmente sono già nel cibo e che assobiremo nel nostro organismo.
Se i nostri pensieri sono armonici e altruistici il flusso energetico che nè scaturisce influenzerà positivamente ogni cosa che facciamo e quindi anche il cibo che stiamo preparando. E' essenziale "nutrire noi stessi" di sensazioni positive altruiste e amorevoli,cosi "nutriremo il nostro cibo" vegetariano o vegano di ALTA VIBRAZIONE. Chi cura il proprio pranzo e la propria cena in questo modo diventa un vegetariano o vegano globale che impara a eliminare la sofferenza in modo globale,portando a sè stesso salute,armonia e serenità.

Buona giornata a tutti.

Gameleo
Messaggi: 86
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:03 am

Messaggio da Gameleo » sab ott 16, 2004 2:25 pm

E' esattamente quello che penso io...(maggiore energia al cibo...)
Quando sono in forma i sughi vengono meglio...o in generale cucino meglio.

Mentre quando sono stanco cucino con svogliatezza...:|


Federico

Fox_Mulder
Messaggi: 994
Iscritto il: ven ott 15, 2004 11:34 pm
Località: Il paese dei puffi...
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » sab ott 16, 2004 7:35 pm

ehm interessante ma darei una spiegazione più reale alla faccenda...=)

IL Cavallo Bianco
Messaggi: 191
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:36 pm
Località: Frosinone
Contatta:

Messaggio da IL Cavallo Bianco » mar ott 19, 2004 9:25 am

Fox_Mulder ha scritto:ehm interessante ma darei una spiegazione più reale alla faccenda...=)
Tutto è coscienza, anche nel cibo c'è coscienza. Se una persona entra in comunicazione con il GERME DIVINO che è nel cibo, attraverso la comunicazione della preghiera di cuore,si irradiano correnti spirituali che pervadono il nostro cibo. Se Ringraziamo per ciò che riceviamo come nutrimento,rispettiamo e amiamo consapevolmente Dio che è nel cibo,tutto diventa una benedizione e il cibo si eleva di vibrazione, una vibrazione di amore che può trasformare eventuali sostanze dannose che è nel cibo. Il beneficio non è solo per il corpo ma introduciamo in noi potenzialità spirituali luminose che sono il nutrimento per la nostra anima.

Esempio:Se noi ci nutriamo senza tener conto della nostra anima allora faremo come una madre o un padre degenerata/o che pensa a nutrire se stessa/o e che lascia ha morire di fame e di stenti la propria bambina.

Ciao.

Rispondi