Un saluto e una vostra opinione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Penombra
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 16, 2005 12:46 pm
Località: Verona

Un saluto e una vostra opinione

Messaggio da Penombra » gio apr 28, 2005 12:57 pm

Ciao a tutti.
Sono Ombra che come una povera scema ha perso i dati di registrazione e mi son dovuta registrare di nuovo.
Innanzitutto un saluto a tutti, sia quelli con i quali ho scambiato (seppur sporadici) pensieri e tristezze... sia i nuovi che non mi conoscono proprio.
Una domanda per tutti... una curiosità:
quanti di voi, soffrendo da anni di depressione, ansia e panico, hanno avuto prescritto dal medico un farmaco di nome Zyprexa? E quali sono le vostre impressioni sul suddetto?

P.S. ultima domandina: quando i farmaci aumentano e gli psichiatri anche.... quando la confusione regna... quando ti senti "grande" all'anagrafe e senti che il tempo "scivola via"...quando vorresti mettercela tutta per uscirne ma gli attacchi di panico si intensificano togliendoti anche le ultime forze rimaste.... chi si sente o si è sentito così? E tra questi chi si sentirebbe di dare qualche timido consiglio ad una persona che vi legge ma che non scrive su questo forum(non io ovviamente... ma chi dice che nn potrebbe "servire" anche a me?!!!)?

Parliamone un pò... parliamone soprattutto noi che abbiamo superato o ci accingiamo ai trenta e per cui ci sentiamo maggiormente demotivati... cercherò almeno di far leggere le vostre opinioni alla persona interessata... lo spero.



Vi abbraccio virtualmente tutti.

Vs. sempre Ombra ;)

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » gio apr 28, 2005 1:48 pm

Ciao Ombra e bentornata.
Per quanto riguarda il farmaco, non posso aiutarti, visto che non lo conosco.
Però sono nel *pieno* della situazione da te descritta :o)
Ho 34 anni: da un paio di anni sono distrutta fisicamente il che mi ha distrutto anche psicologicamente.....
SInceramente però non vivo la mia età come una tragedia: ho ancora più voglia di assaporare la vita, piena, vera, intensa.
Anche solo piccole cose, come un we fuori porta o prendermi cura della mia casetta, per me sono lontane. Ho vissuto i miei 20 anni in maniera disinibita, con tanti amici e tante uscite e altrettanto vorrei vivere i miei 30.
Penso che ogni età abbia i suoi vantaggi e le sue meraviglie, se solo li si sà o le si possa cogliere.
La vita è tanto breve e ci sono tante cose che si possono fare e io le voglio cogliere una per una....
Ora sono in un momento di *stand-by*, ma spero presto di premere sul tasto *Play* per godermi il mio *momento di gloria*, la mia vita.
Un abbraccio dolce a te e alla persona che ci legge...Non perdere i tuoi momenti, scrivici e assapora anche la libertà di poter parlare, con calma, quando te la senti...Un passo dopo l'altro e la strada ti porterà dove vuoi andare
Jani

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » ven apr 29, 2005 11:26 am

Essalamu Elikah!

ciao piccola ombra! :-) e ben tornata...!

> quali sono le vostre impressioni sul suddetto?

tieni però sempre in mente che ognuno reagisce in maniera personale anche ai farmaci... perciò dovrai considerare ogni commento che ti giunge come un 'suggerimento'...

> quando ti senti "grande" all'anagrafe e senti che il
> tempo "scivola via"...

giusto quache giorno fa ne ho parlato con dafne in questo messaggio viewtopic.php?t=5974 ...

ps tornerai a scrivere? :-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Penombra
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 16, 2005 12:46 pm
Località: Verona

grazie

Messaggio da Penombra » ven apr 29, 2005 11:44 am

Alfaris certo che tornerò a scrivere... ne ho proprio voglia in questo periodo... ho cambiato città: da napoli mi sono trasferita a Verona.
Ho voglia di "comunicare" e ne approfitto per chiedervi anche se ci sono amici di verona con i quali scambiare 4 chiacchiere.
So bene che sono opinioni personali ma in questo caso contano molto: a volte ci si sente "soli", quasi delle "bestie rare" e sapere che altri, invece, hanno "vissuto" situazioni o anche uso di deteminati farmaci... beh credo sia un passo importante per "uscire" dalla propria gabbia di nuvole.

Per l'altra amica... jp e non ricordo più il resto del nick... sei una persona gentile.. almeno questo traspare dalle righe... gentile, dolce e credo anche molto sensibile... ma sento anche tanta volontà e determinazione: continua così!!! :)

ombra
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:48 pm
Contatta:

ecco ombra... speriamo funga :)

Messaggio da ombra » ven apr 29, 2005 1:41 pm

provo a vedere se ho riattivato il vecchio nick, scusate per la demenza del msg.

Rispondi