Che schifo...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Stefano

Che schifo...

Messaggio da Stefano » lun apr 25, 2005 3:37 pm

Ciao a tutti...

Non immaginate neanche che bello sia svegliarsi alle 5.30 di mattina con l'ansia di andare a lavoro, quanto la sveglia sarebbe suonata 2 ore più tardi... con poi tutti i pensieri negativi allegati.

Inizialmente pensavo di andarmene via di casa per qualche giorno, ma poi non ho avuto il coraggio, cosi mi sono limitato a non presentarmi al lavoro... Domani? Chi lo sa... Sinceramente non me ne frega più niente... anche se mi licenziano, alla fin fine mi fanno un favore!

Quanto vorrei avere il coraggio di andarmene via da quel posto di merda! Io non ce la faccio più!!! Ci sto perdendo i nervi... prima o poi va a finire che faccio la strage degli innocenti...

Sinceramente non so più che fare... Dovrei reagire, ma non so come...

Stefano

harrypotter

Messaggio da harrypotter » lun apr 25, 2005 3:47 pm

Ciao Stefano, innanzitutto non far precipitare le cose che a tutto c'e' una soluzione.Dici che stamattina non ti sei presentato al lavoro, scusa la curiosita' ma oggi lavoravi?
Volevi scappare, perche' caro Stefano.Ho imparato nella vita che scappare non serve a niente, non risolve niente.Sembra che fuggire sia la soluzione piu' semplice ma ti giuro che e' quella piu' sbagliata.Bisogna affrontare i problemi e le difficolta!
In tanto credo che la tua dottoressa possa farti un certificato di malattia x questo giorno che sei mancato dal lavoro, che dici?
Sfogati caro, noi siamo qui per ascoltarti...
Harry

Gae1

Messaggio da Gae1 » lun apr 25, 2005 3:53 pm

Ciao Stefano come mai al lavoro oggi?

Non mi meraviglio più di tanto perchè sia mio padre che il mio compagno hanno sempre lavorato di festa, anzi forse anche di più, dipende dal lavoro che fai.

Ti sento proprio disperato, è un lavoro che ti distrugge da come scrivi, io non so molto di te, scusami, sai prima del caos che si è verificato nel forum sono stata piuttosto male e leggevo sempre ma non scrivevo, quindi sicuramente qualche passaggio mi è sfuggito.

Comunque ora andrò a vedere, però sappi che piano piano il nostro forum stà riprendendo e quindi credo che potremo aiutarti un pò, nel limite delle nostre possibilità.

Intanto sappi che io ti sono accanto e capisco la tua disperazione pur non conoscendone bene i motivi.

Non abbatterti di più di come già stai, pensa che hai tanti amici che ti sono accanto e che faranno di tutto per farti sentire un pò di calore.

Con affetto Gae

Stefano

Messaggio da Stefano » lun apr 25, 2005 4:20 pm

Io oggi avrei dovuto lavorare perché abito in Svizzera, e qui da noi non é festa...

Cmq sia, io lavoro in ufficio come aiuto contabile e gestione del personale... ma é l'ambiente che mi uccide!

Se faccio due calcoli il risultato é il seguente: ho un lavoro che mi logora, ho perso quasi tutti i miei amici se non la mia migliore amica che mi sta sempre vicina, non ho una ragazza da tempo, non sono realizzato proprio per niente, fate un po' voi... Tu Harry dici che scappare non serve a niente... ti do ragione, ma se io andassi via di casa, forse finalmente mi sentirei completamente libero da tutto, e poter gestire la mia vita come voglio io...

Sono stanco che le cose vadano sempre male... é una vita che va cosi... sono stanco, stanco, stanco... La paura mi ha mangiato la voglia di vivere...

Rispondi