Inaugurato nuovo centro di ricerca ....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Michele
Contatta:

Inaugurato nuovo centro di ricerca ....

Messaggio da Michele » gio apr 21, 2005 9:19 pm

Un pò sotto silenzio è stato inaugurato un nuovo centro di ricerche il cui nome non ha niente di promettente : EBRI (European Brain Research Institute) , istituto europeo per le ricerche sul cervello.
http://www.ebri.it

L’EBRI è collocato al sud di Roma in una zona compresa tra la via Ardeatina e la via Laurentina, a 30 minuti dal centro di Roma e dai due grandi aeroporti. L’EBRI è ospitato in un edificio di 25.000 metri quadrati, dove sono in corso di trasferimento anche i laboratori dell'IRCCS Fondazione Santa Lucia (che conducono ricerche neurofisiologiche e neurobiologiche).

La Fondazione Santa Lucia è nell'elenco dei centri che fanno esperimenti su animali in Italia. (http://www.hsantalucia.it/ )

Un giorno molto triste per migliaia di animali .....

Michele

jabamiah

Messaggio da jabamiah » gio apr 21, 2005 11:53 pm

Hanno ragione certi animalisti che usano anche la violenza, quando le leggi servono ad incrementare massacri di massa. Maledetti, vigliacchi, infami. In nome della scienza danno sfogo ai loro sadismi, ma c'è un Dio di Giustizia che prima o poi regolerà ogni cosa. Spero presto, molto presto. ciao

serena

Messaggio da serena » ven apr 22, 2005 10:54 am

E' tornata furi la famosa fondazione Santa Lucia,dove Dalai Lama ando' a dare la sua benedizione ai ricoverati facendo cosi' pubblicita' a questo ospedale che procura morte a migliaia di animali e ai quali ho scritto molte mail di protesta.
questa notizia mi lascia un brutto senso d'impotenza,noi lottiamo e loro continuano a costruire..cmq gli daremo un bel benvenuto e non credo che mancheranno manifestazioni davanti a questo laboratorio da parte delle associazioni a Roma...facciamo girare il piu' possibile questa notizia per iniziare a mandare e- mail e a fare proteste!

jabamiah

Messaggio da jabamiah » ven apr 22, 2005 2:39 pm

Benissimo, mi congratulo per la risposta, spero che siate in molti e molto arrabbiati, per non parlare dei pelliciai che scuoiano vivi i poveri animali tramortiti a bastonate, e i cinesi che fanno la stessa cosa per consumare la carne piena di adrenalina causata dalla paura. Ripeto: MALEDETTI
E se il Dalai Lama inaugura i centri di morte con la scusa del Karma e del lasciar vivere la vita (sigh!) maledetto pure lui. Vi auguro il pieno successo delle vostre imprese, il Dio di Giustizia è con voi sicuramente.E se ne compiace.

Rispondi