sono nera

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
carola

sono nera

Messaggio da carola » gio apr 21, 2005 3:12 pm

Ciao amici,anche se sono nuova vi leggo da qualche giorno
solo ora ho preso il coraggio tra le mani per scrivervi un po di me.
ho 30 anni sono sposata nn so se sono io sbagliata ecco xchè vi scrivo.
la sorella di mio marito ha parorito da poco e mio marito la chiama tutti i giorni x sapere come sta.Questo mi da un enorme fastidio anche xche lei sta benissimo e ha sua madre che lava lei e il suo bimbo insomma è servita e riverita da sua madre.Questo mi fa diventare nera.Mi chiedo ma sono io che sono troppo gelosa? insomma nn riesco più a capire se sono io sbagliata......Tutto questo mi angoscia e mi sento tanto depressa.Grazie a tutti

silenzirumorosi

benvenuta :-)

Messaggio da silenzirumorosi » gio apr 21, 2005 3:53 pm

ciao carola e benvenuta in questo forum...

...nessuno di noi è sbagliato secondo me, ognuno è un mondo a sè stante, con i propri pregi e difetti...dopo questo presupposto posso solo darti una mia impressione sulla tua situazione, a te decidere cosa farne...

...guardando la situazione dall'esterno vedo una famiglia che al momento sta vivendo una situazione particolare, bellissima e nuova: un nuovo bimbo...io penso che tuo marito abbia un grande affetto per sua sorella e sia entusiasta del nipote, e trovo normale che la chiami...il fatto che la loro madre si prenda cura di mamma e piccolo non toglie valore all'affetto di un fratello...secondo me, se tu ti mostri infastidita o arrabbiata per questa situazione peggiori solo le cose, sei vista come qualcuno che toglie serenità al momento magico...

...io farei così: chiamerei a mia volta la neo mamma per chiederle come sta, come va il piccolo, se ha mangiato ecc., e la sera al maritino farei un ampio e dettagliato resoconto della cosa...lui presumibilmente si stupirà e ti dirà che è inutile chiamare in due, allora tu sbandiera il tuo diritto di zia e cognata ad avere gli stessi contatti con i protagonisti del momento...si potrà arrivare alla soluzione di chiamare a giorni alterni (anche perchè la neo mamma sarà molto presa dalla situazione e non penso avrà tempo di stare tutto il giorno al telefono) e quindi tu ci guadagnerai il fatto che tuo marito dimezzerà le telefonate alla sorella che ti infastidiscono, il tuo rapporto con tua cognata di sicuro migliorerà e di conseguenza tuo marito non potrà che apprezzarti ancora di più...

...spero di esserti stata utile...

sorrisi

carola

Messaggio da carola » gio apr 21, 2005 5:35 pm

grazie amica mia forse adesso vedo tutto un po piu chiaramente...Devo dirti una cosa che forse nn ho detto ,anch'io ho un bimbo e mai nessuno di loro si è proccupato per me quando realmente ne ho avuto bisogno.Adesso lui ha 2 anni mai una tel da sua zia.Comunque grazie di tutto .Sai io nn sono come lei l'ha chiamerò (me lo hai fatto capire tu)

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » gio apr 21, 2005 5:50 pm

Essalamu Elikah!

allora... visto che la comunicazione discreta e riservata di un messaggio privato è motivo di delazione e di denuncia questa volta voglio mettere i panni a stendere in pubblico... chissà - magari ottengo un risultato migliore...

ciao carola! sai che cosa mi ha insospettito di te? il fatto che chiedi di memole che pure non scrive dal cinque aprile eppure sostieni che

> sono nuova vi leggo da qualche giorno

allora sono andato a controllare e... sorpresa! scrivi dallo stesso computer da cui hanno scritto tonia e vale.anelli...

> Devo dirti una cosa che forse nn ho detto

che dici... forse c'è _più_ di una cosa che non ci hai ancora detta...?

alFiereSherlockHolmes

ps sia ben chiaro... sarai bene accetta ogni volta che parlerai con sincerità e rispetto per i frequentatori... ma per l'appunto - dicci chiaramente chi sei e che cosa cerchi in questa piccola conferenza...

Ua Elikah Esslam! by alFaris

Juli

Messaggio da Juli » gio apr 21, 2005 7:37 pm

vale.anelli ha scritto:allora la lgge nn è uguale per tutti? alFaris
anche Musica ha minacciato di offendere ma in privato...xche no in pubblico ?paura di scoprirsi ho nn vuole essere bannata dal forum?
oppure lei è come si suol dire un (paraculata)
SCUSATE IL TERMINE
tonia ha scritto:Non voleva essere una frecciatina ma qui siete tutti prevenuti o quasi .....
Volevo solo dire ha memole che la sua gioia si sentiva in tutto il forum.
Se puoi qualcuno ha la coda di paglia....questo nn lo so.
Se qualcuno si è offeso chiedo comunque scusa.
carola ha scritto:grazie amica mia forse adesso vedo tutto un po piu chiaramente...Devo dirti una cosa che forse nn ho detto ,anch'io ho un bimbo e mai nessuno di loro si è proccupato per me quando realmente ne ho avuto bisogno.Adesso lui ha 2 anni mai una tel da sua zia.Comunque grazie di tutto .Sai io nn sono come lei l'ha chiamerò (me lo hai fatto capire tu)

Scusate, ma lo devo fare... la vendetta non paga nessuno, ma la giustizia sì... e alFaris mi ha dato l'occasione per rendere giustizia ...

Come potete notare la nostra cara TONIA o VALE.ANELLI o CAROLA ha qualche problemuccio in grammatica.... sapete, sono una maestra!!!! Magari sono un'insensibile strega con i bambini perché posseggo istinti omicidi e soprattutto sono affetta da profonda incoerenza, ma l'italiano lo conosco bene! La A e la O necessitano dell'H davanti, quando hanno il valore di VERBO AVERE...

Inoltre la cara TONIA è molto affezionata alla nostra dolcissima memole (che aspettiamo con ansia) e anche CAROLA lo è... ma come è possibile, insinua giustamente alFaris, dato che è NUOVA????

Mi dispiace solo che silenzirumorosi abbia sprecato tempo e dolcezza per una persona così falsa!!!

E h2o invece? Io credo fosse Patrizia... la sua cattiveria era più sottile e intelligente... ma di questo non ne sono certa...

Mi dispiace davvero essere tornata in questo modo, ma lo dovevo a me stessa... so che chi mi è stato vicino fino ad oggi capirà...

Vi abbraccio forte amici miei... siete unici....

Juli

alFaris

Messaggio da alFaris » gio apr 21, 2005 10:42 pm

Essalamu Elikah!

> E h2o invece? Io credo fosse Patrizia...

il quinto emendamento della costituzione degli stati uniti consente a un imputato di resistere all'obbligo di testimonianza quando questa lo potrebbe danneggiare...

ps :-) complimenti!

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Stefano

Messaggio da Stefano » ven apr 22, 2005 9:28 am

Ciao Juli,

francamente hai fatto bene... un po' di vendetta fa sempre bene secondo me... tra l'altro Patrizia mi ha scritto nuovamente in privato, ma il suo messaggio é stato cestinato direttamente senza neanche leggerlo...

Bentornata cara Juli e ottimo lavoro... meglio di un investigatore...

Abbraccio
Stefano

alFaris

Messaggio da alFaris » ven apr 22, 2005 10:47 am

Essalamu Elikah!

> il suo messaggio é stato cestinato direttamente senza
> neanche leggerlo...

alFiereDoTheRightThing

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Gae1

Messaggio da Gae1 » ven apr 22, 2005 2:27 pm

Juli sono quì, ti tallono e non ti lascio, anche se hai visto quanti amici hai.

Già in un altra occasione, non ricordo se te o musica, scopriste lo stile del tizio che non aveva nulla da fare se non importunarci, brava comunque.

Mi dispiace per silenzi rumorosi che con la sua solita delicatezza e tenerezza ha dato dei consigli a chi, non solo non ne aveva bisogno, ma voleva delicatamente continuare il compitino che non riteneva terminato.

Vi voglio bene e un abbraccio a tutti, Gae

Rispondi