Cosa ne pensate?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
serena
Messaggi: 160
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:03 am
Località: Londra

Cosa ne pensate?

Messaggio da serena » dom apr 17, 2005 11:25 am

http://www.medicalprogress.org/animalhouse/index.cfm

questo e' il filmato girato dentro un laboratorio dai VIVISEZIONATORI stessi per far vedere che gli animali sono trattati bene..si vede clamorosamente che e' tutto finto!e per di piu' la voce non c'e'...chissa' perche'?per nn far sentire le urla degli animali?per nascondere cosa?
i ricercatori prendono gli animali in braccio come se fossero oggetti di cristallo...loro che procurano convulsioni e altri effetti senza fregarsene e senza alleviare il dolore perche' altrimenti non si potrebbero vedere i risultati ,fanno finta di essere interessati alla salute degli animali...
io non metto in dubbio che ci siano laboratori in regola e che magari trattano anche bene gli animali,ma una volta data la pasticca o fatta la puntura,cosa succede ???per me puoi dargli la pasticca il piu' dolcemente possibile ma gli effetti che ci sono dopo non saranno mai dolci...

Eliana
Messaggi: 278
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:08 pm
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Eliana » dom apr 17, 2005 12:09 pm

Cercano di darsi un'immagine rispettabile, ma abbiamo visto e sentito cosa dicono e cosa succede quando ci vanno degli infiltrati (li avevi visti i filmati di Covance?)... e poi se loro stessi dicono che la vivisezione è inutile e che lo fanno solo per soldi, anche se li trattassero benissimo perché continuano ad ammazzare quelle povere bestie? Chi credono di prendere in giro?

Ciao Serena :-)

serena
Messaggi: 160
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:03 am
Località: Londra

Messaggio da serena » dom apr 17, 2005 1:11 pm

Ciao Eliana,
si,i filmati li ho visti e logicamnete credo a tutti gli infiltrati non a questi falsi ricercatori che cercano di farci credere che gli animali li trattano bene...sono persone insensibili ...e poi basta vedere ogni loro piccolo gesto per capire che e' finzione...e poi mettere quelle immagini dei bambini...che gente

GattaMatta
Messaggi: 500
Iscritto il: mar gen 11, 2005 2:04 am

Messaggio da GattaMatta » dom apr 17, 2005 10:25 pm

Bastardi...li accarezzano e con quelle stesse mani li torturano,li curano,gli animali sono felici di vedere i tecnici del laboratorio,sono contenti di stare a giocare in corridoio,felici di farsi chiodare...Che bastardi...giocano sulla pieta`,le immagini di quei bambini,loro usano animali per curare quei bambini e non e`vero...NON E`VERO!!!Ti illudono,ti presentano la loro realta`,loro li amano...bastardi...Mi fa montare solo ancora piu`rabbia,e la voglia tremeda di fare a loro la stessa cosa...Gli auguro una morte lenta e molto dolorosa a queste persone..

Rispondi