Paura di restar solo!
Paura di restar solo!
Ciao a tutti! Ho un problema oppure per dirla meglio una paura! Ho una storia con una ragazza da due anni, l'amore credo che sia finito e lei spesso mi rende la vita uno stress! Per questi motivi sarei interessato a finere tale relazione, ma non riesco a trovare il coraggio di farlo perchè ho paura di rimanere solo! Eh si è quello che mi tormenta, 'unica storia seria che ho avuto,(anche avventure non è che ne abbia mai avuto molte), qundi il mio rapporto con le ragazze non è neanche un gran che' . Anche amici non ne ho tanti, quelli che ho preferisco non frequentarli a causa della vita sregolata che fanno (non ho più intenzione di ricomnciare a fare quella vita)! Mi spaventa il mio futuro da solo e questo blocca ogni mia decisione! Grazie x avermi ascoltato! Un abbraccio a tutti!
M.
Non preoccuparti amico, vedrai che se non ti butti giù un'altra pollastra la trovi, e poi le amicizie sono come le donne, meglio soli che male accompagnati. Stai su di giri la vita è bella, e non ascoltare la tristezza uggiosa. Se non vai bene così, cambia e datti una mossa, ti inviterei a cena ma ho male al piede e un'amica m'ha fatto girare le situazioni. ciao bello M.
caro Fede,
so che hai paura di rimanere solo, ma capisci bene anche tu che l'amore ha bisogno di ben altri presupposti per resistere...
Il consiglio che mi sento di darti è di conoscere nuove persone interessanti e stimolanti al di fuori della tua cerchia di amici... non so dove vivi, ma magari nella tua città ci sono delle associazioni che organizzano corsi o incontri...
Io, in un periodo di forte solitudine e tristezza, mi sono iscritta a un corso di teatro e da quel momento la mia vita è cambiata... ho conosciuto persone bellissime (tra cui il mio attuale ragazzo) che frequento ancora oggi... un'esperienza che consiglierei a chiunque abbia il desiderio di cambiare qualcosa della propria vita... il teatro è magico...
Il teatro è solo un esempio... magari ti piace fare sport oppure fare escursioni in montagna, o magari ti piacciono i giochi di ruolo... ma per qualsiasi tua passione potrai trovare persone che potrebbero condividerla con te...
Non accontentarti di un amore finito... a volte la solitudine ci aiuta a trovare la forza per reagire e andare avanti meglio di prima...
Coraggio... noi facciamo il tifo per te...
Juli
so che hai paura di rimanere solo, ma capisci bene anche tu che l'amore ha bisogno di ben altri presupposti per resistere...
Il consiglio che mi sento di darti è di conoscere nuove persone interessanti e stimolanti al di fuori della tua cerchia di amici... non so dove vivi, ma magari nella tua città ci sono delle associazioni che organizzano corsi o incontri...
Io, in un periodo di forte solitudine e tristezza, mi sono iscritta a un corso di teatro e da quel momento la mia vita è cambiata... ho conosciuto persone bellissime (tra cui il mio attuale ragazzo) che frequento ancora oggi... un'esperienza che consiglierei a chiunque abbia il desiderio di cambiare qualcosa della propria vita... il teatro è magico...
Il teatro è solo un esempio... magari ti piace fare sport oppure fare escursioni in montagna, o magari ti piacciono i giochi di ruolo... ma per qualsiasi tua passione potrai trovare persone che potrebbero condividerla con te...
Non accontentarti di un amore finito... a volte la solitudine ci aiuta a trovare la forza per reagire e andare avanti meglio di prima...
Coraggio... noi facciamo il tifo per te...
Juli
Inviato: Dom Apr 17, 2005 4:36 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Inviato: Sab Apr 02, 2005 7:01 pm Oggetto: POSSO LANCIARE UN URLO??????
--------------------------------------------------------------------------------
Non ne posso più.... mia nonna ci sta facendo andare tutti fuori di testa.... ma questa sera a cena ha dato il meglio di sè... ha iniziato a urlare come una pazza contro mia madre... pretese e solo pretese e un egoisimo grande come una casa... io la odio... la odio dal profondo di me stessa... vorrei che morisse... in questo momento vorrei che morisse...
Mi dispiace se queste parole potranno far male a qualcuno, ma io dovevo dirle perché nella mia testa potevano esplodere e fare troppo male... dovevo dirle a qualcuno e so che voi mi capirete... magari non tutti, ma qualcuno mi capirà e a me basterà...
... quanto dolore sta portando quella donna in questa famiglia... io non ce la faccio più a vedere mia madre in lacrime... non ce la faccio più...
... vorrei spaccare tutto.... ho un rabbia così grande....
Juli
Torna in cima
h2o
Inviato: Dom Apr 17, 2005 6:11 pm Oggetto:
Inviato: Ven Ott 08, 2004 7:33 am Oggetto:
Ma sbaglio o c'è un forum apposta per i vegani, dove onnivori e vegani si scannano in pace?
Non so.... leggere questi messaggi così estremisti (l'estremismo religioso è il peggiore) mi fa proprio male.... non potete immaginare quanto...
Qua si parla di panico e depressione... qua ci sono persone fragili... bisogna fare attenzione agli argomenti che si trattano...
Sono d'accordo con Viola... non è giusto cercare proseliti alla propria "religione" in questo forum... è scorretto... si rischia di fare molto male....
Scusate, ma questa è la mia reazione... so che qualcuno mi capirà...
Juli
Torna in cima
Inviato: Sab Apr 02, 2005 7:01 pm Oggetto: POSSO LANCIARE UN URLO??????
Non ne posso più.... mia nonna ci sta facendo andare tutti fuori di testa.... ma questa sera a cena ha dato il meglio di sè... ha iniziato a urlare come una pazza contro mia madre... pretese e solo pretese e un egoisimo grande come una casa... io la odio... la odio dal profondo di me stessa... vorrei che morisse... in questo momento vorrei che morisse...
Mi dispiace se queste parole potranno far male a qualcuno, ma io dovevo dirle perché nella mia testa potevano esplodere e fare troppo male... dovevo dirle a qualcuno e so che voi mi capirete... magari non tutti, ma qualcuno mi capirà e a me basterà...
... quanto dolore sta portando quella donna in questa famiglia... io non ce la faccio più a vedere mia madre in lacrime... non ce la faccio più...
... vorrei spaccare tutto.... ho un rabbia così grande....
Juli
Torna in cima
h2o
Inviato: Dom Apr 17, 2005 6:11 pm Oggetto:
Inviato: Ven Ott 08, 2004 7:33 am Oggetto:
Ma sbaglio o c'è un forum apposta per i vegani, dove onnivori e vegani si scannano in pace?
Non so.... leggere questi messaggi così estremisti (l'estremismo religioso è il peggiore) mi fa proprio male.... non potete immaginare quanto...
Qua si parla di panico e depressione... qua ci sono persone fragili... bisogna fare attenzione agli argomenti che si trattano...
Sono d'accordo con Viola... non è giusto cercare proseliti alla propria "religione" in questo forum... è scorretto... si rischia di fare molto male....
Scusate, ma questa è la mia reazione... so che qualcuno mi capirà...
Juli
Torna in cima
Non hai capito? E' per farti conoscere meglio così ti apprezzano di più e sei più credibile, la tua grande esperienza di educatrice di bambini ti porta ad esprimere pienamente la tua interiorità, in un forum con gravi problemi, come ho detto a Michele, si deve andare con i piedi di piombo e valutare bene tutto, anche le virgole. Grazie per la grande coerenza che dimostri. A presto.
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> Non hai capito? E' per farti conoscere meglio così ti
> apprezzano di più e sei più credibile
personalmente apprezzavo juli prima e l'apprezzo anche ora... il fatto che abbia alcune difficoltà me la fa sentire più vicina di chi si permette di lanciare queste accuse
> Grazie per la grande coerenza che dimostri
contraddicendosi mentre le compone
> come ho detto a Michele, si deve andare con i piedi di piombo
> e valutare bene tutto, anche le virgole
speriamo in meglio...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> Non hai capito? E' per farti conoscere meglio così ti
> apprezzano di più e sei più credibile
personalmente apprezzavo juli prima e l'apprezzo anche ora... il fatto che abbia alcune difficoltà me la fa sentire più vicina di chi si permette di lanciare queste accuse
> Grazie per la grande coerenza che dimostri
contraddicendosi mentre le compone
> come ho detto a Michele, si deve andare con i piedi di piombo
> e valutare bene tutto, anche le virgole
speriamo in meglio...
Ua Elikah Essalam! by alFaris