Aiutatemi vi prego!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Aiutatemi vi prego!

Messaggio da memole » ven ott 15, 2004 9:33 am

Non so come fare ad andare avanti, sono a sperare che lui torni da me, stasera torna da Norimberga, ho bisogno di lui, lo amo alla follia, ho bisogno di lui, siamo rimasti che mi avrebbe chiamato, ma non so come fare a riportarlo da me ...
Un non ti amo più è pesante, credo che si sia preso paura perhè messo alle strette per il discorso matrimonio, ma io avevo smesso di parlargliene, solo che non riesco a capire come uno che mi scrive dopo le vacanze "queste settimane le ricorderemo come le prime di una vita" possa cambiare idea così, non vengono in mente queste cose se non ami una persona, magari gli potevo mancare, ma non pensi quelle cose, non riesci a fare l'amore o a baciarmi se non mi ami e lui anche sabato mi ha baciato, prima di lasciarmi mi ha baciato e lo ha deciso a distanza ...

Tornerà? Se lui è l'uomo della mia vita e io sono la donna della sua ... tornerà?????

Aiutatemi vi prego

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » ven ott 15, 2004 10:29 am

Oggi non riesco a trovare aprole di supporto cara Memole...
Non ho altro che lacrime da offrire e disperazione, come te...
Ma se tu penserai a me come io penserò a te, potremmo forse trovare un piccolo conforto per tutoi ciò che ci fà soffrire oggi...Domani...domani andrà già meglio cara piccola Memole, finiranno le lacrime, il dolore che sentiamo esplodere nel petto sarà meno intenso e forse avremo u briciolino in più di speranza...
Facciamo passare questo orribile oggi, tu con me e io con te, domani, spero tanto, sarà più facile
*Un immenso abbraccio*

nobody
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:13 pm
Località: firenze

Messaggio da nobody » ven ott 15, 2004 4:08 pm

cara memole.....
se vuoi vengo io.....
baci
nobody

daphne
Messaggi: 17
Iscritto il: ven ott 08, 2004 5:07 pm
Località: Emilia

te lo auguro

Messaggio da daphne » ven ott 15, 2004 7:20 pm

cara....ti auguro tanto che torni se è amore, se nn torna ci sarà un motivo e vedrai che sarà un bel motivo...magari un altra persona ancora meglio di lui!

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » sab ott 16, 2004 9:06 am

Essalamu Elikah!

> solo che non riesco a capire

probabilmente neanche lui capisce... l'unica cosa che puoi fare (per quanto assurda e impossibile mi rendo perfettamente conto) è aspettare...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Kia'84
Messaggi: 152
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Controllo antispam: cinque
Località: dietro al pc

Messaggio da Kia'84 » lun ott 18, 2004 8:06 pm

Non conosco bene la tua situazione amorosa...
però se vi sentite non parlargli subito del matrimonio o del non matrimonio...vivete il rapporto in maniera + libera: nn vuol dire vedere altre persone, ma cercare di nn trasformare 1 fidanzamento in una vita da sposati.
Ti riporto delle parole che mia nonna m disse riguardo ai fidanzamenti d oggi:

” i fidanzamenti di oggi finiscono con il rovinare i matrimoni di domani. Persone che per anni e anni o mesi hanno convissuto già da sposati credendosi fidanzati e che sposandosi non hanno trovato il matrimonio…ma la tomba del loro amore…
Avevano fatto le cose al contrario…era come se fossero stati prima sposati e poi cercassero nel matrimonio un qualcosa di nuovo che non è arrivato"

Non stargli "troppo" addosso...

Rispondi