Sto provvedendo...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
alFaris
Controllo antispam: cinque

Sto provvedendo...

Messaggio da alFaris » mar apr 12, 2005 9:20 pm

Essalamu Elikah!

a riportare la calma nel nostro forum... invito perciò tutti i vecchî :-) frequentatori a mantenere un atteggiamento pacifico e ritroso - a costo di lasciar cadere il diritto di risposta qualora l'ambiente si surriscaldi...

ps vi foste dimenticati vi ripropongo che - niente vieta l'uso dei messaggî privati o della posta elettronica... :-)

alFiereModeratore

Ua Elikah Essalam! by alFaris

DHARANDHARMA

Messaggio da DHARANDHARMA » mar apr 12, 2005 10:23 pm

Le offese mio caro cavaliere di MERDA sono le sole cose che vi meritate,il risultato del vostro forum è che dopo anni siete più pazzi e reietti di prima, un circolo ricreativo demenziale fondato sulla falsità e l'inettitudine dei suoi frequentatori, ero e sono stata avvisata privatamente di come agite in presenza di chi non vi lecca il culo, così ho voluto vedere fino a che punto eravate buoni e gentili. Un branco di imbecilli imbevuti di veleno e manie di grandezza represse. Ho chiesto scusa alla malattia di Juli non a lei, ma sei troppo stupido per capire, basta guardare la tua foto di tricheco rincoglionito e leggere i tuoi commenti da mentecatto, cavaliere di MERDA per un forum di MERDA. Non sono stata la prima ad essere trattata così, vi piace mandare le e-mail private e offendere, fatelo pubblicamente vigliacchi. Come quando hai chiuso in faccia la parola a Marcello, la tua solita stupidità,i forum sono aperti a tutti e tutti possono parlare, ma guai a chi non la pensa come voi, andate al diavolo idioti.
E adesso sfogatevi pure, buon panico e buona depressione a tutti.
Scritto a nome di tutti quelli che avete preso a pesci in faccia.
Bacioni cari miei dolcissimi e cari bambini, e che le pasticche vi facciano tanto bene, e le camice di forza pure, e le cliniche psichiatriche siano le vostre prossime vacanze, almeno su questo sarete d'accordo con me.

Rispondi