Son andata a trovare quella mia amica!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Son andata a trovare quella mia amica!!!

Messaggio da Alisia » lun apr 11, 2005 11:51 am

Salve ragazzi!!!
Ebbene si, sono andata finalmente a trovare quella mia amica a cui era morto il padre...e che dire...nn è che stia saltando dalla felicità però come tutte le cose la vita deve purtroppo andare avanti!!!
Son rimasta a cena da loro e sinceramente sono stata contenta di rivederle.
I problemi nn mancano perchè avendo avuto 1 anno fa tutte e 3 le ragazze 1 incidente...stanno tutt'ora subendo le conseguenze fisiche...1 di loro dovrà anche operarsi ed è davvero molto preoccupata.
La cosa importante è che le ho viste serene anche se la madre aveva 1 sguardo spento!
La mia amica diciamo che sta bene anche se nn riesce a uscire, nn vuole stare in mezzo la gente...ed è comprensibilissimo...l'unica distrazione (che credo stia facendo loro molto bene) è 1 bimba, 1 nipotina di 2 anni che sta spessissimo da loro e che le stravolge la casa.
Andrò sicuramente a ritrovarle e spero di scrivervi cose + belle.
1 bacione affettuoso a tutti, soprattutto a Gae, Musica e 1 in particolar modo a Memole, che possa tornare presto tra noi serena e felice!

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun apr 11, 2005 3:06 pm

Essalamu Elikah!

> sono andata finalmente a trovare quella mia amica a cui era
> morto il padre...

:-) grazie della tua cronaca cara alisia... mi raccomando continua a seguire la tua amica...! in certi momenti è importante avere qualcuno vicino che ti sostenga il passo...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » lun apr 11, 2005 6:17 pm

Apriti cielo... il nostro CAVALIERE ha detto GRAZIE!!!!!!!!!! :-)

e da questo momento in poi siamo tutti esonerati dal divieto di ringraziare, vero??????

Cmq... cara Alisia... è importante condividere le nostre preoccupazioni e raccontarci....

Sei una bella persona...

Un bacio e... GRAZIE....

Juli

Gae1
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 09, 2005 9:50 am
Località: Roma

Messaggio da Gae1 » mar apr 12, 2005 9:20 am

E' in questi momenti che si riconoscono i veri amici.

Sicuramente avrai dovuto fare uno sforzo su te stessa perchè sono situazioni pesanti e dolorose.

Ma come ben saprai è semplice stare insieme per divertimento è quando i fatti ci mettono d'avanti a situazioni difficili che è necessario essere accanto a chi stà soffrendo. Grande Alisia, sono sicura che la tua presenza le avrà dato un pizzico di forza in più, comunque sà di non essere sola.

Un abbraccio Gae

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mar apr 12, 2005 9:12 pm

Essalamu Elikah!

> Apriti cielo... il nostro CAVALIERE ha detto GRAZIE!!!!!!!!!! :-)

;-D ma brutta dispettosa...

> e da questo momento in poi siamo tutti esonerati dal divieto di
> ringraziare, vero??????

antipatica...!

ps da oggi è vietato ringraziare juli... che lavorerà in questo forum gratuitamente! :-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi