non ho proprio pace

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mar mag 03, 2005 11:29 am

Cavolo ritrovarvi tutti qui mi ha fatto capire quanto mi siete mancati!!!! Sono stat molto concentrata su me stessa in questo periodo ... non voglio dire di aver toccato il fondo (fosse mai che dovessi iniziare a scavare!!!!!!) però ecco una bella botta l'ho avuta!
Con Francesco cara Aurora le cose vanno bene è davvero un ragazzo fantastico e so di potermi appoggiare a lui completamente ... nel mentre è tornato marco alla carica ... non ci siamo ancora visti, ma i suoi mail e le sue parole lasciano poco adito a una mal comprensione ... forse è davvvero tardi però! Non sembra possibile, ma sono cambiata così tanto in questo periodo, davvero tanto e ripeto sono troppo concentrata su me stessa per star dietro a lui e alle sue cavolate, ai suoi sensi di colpa ecc. non so se Francesco è la persona giusta per me ... ma unopportunità la voglio dare a questo ragazzo ... a lui e a nessun altro!

piuma
Messaggi: 113
Iscritto il: mer feb 16, 2005 4:31 pm

Messaggio da piuma » mar mag 03, 2005 1:51 pm

Sono felice che hai scritto!Ti aspettavamo!Goditi il tuo amore e pensa solo a ristabilirti completamente, i bruttti pensieri lasciali da parte!
Un abbraccio
Piuma

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mar mag 03, 2005 2:31 pm

memole ha scritto:Non sembra possibile, ma sono cambiata così tanto in questo periodo, davvero tanto e ripeto sono troppo concentrata su me stessa per star dietro a lui e alle sue cavolate, ai suoi sensi di colpa ecc. non so se Francesco è la persona giusta per me ... ma unopportunità la voglio dare a questo ragazzo ... a lui e a nessun altro!

da queste parole deduco quanto tu stia cominciando a volerti bene

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Messaggio da narmaina » mar mag 03, 2005 2:40 pm

mi unisco anche io ai saluti e pure nel dirti che sei stata grande e ce l'hai fatta....

non ci conosciamo, ma vorrei darti sostegno virtuale....

baci anche dal topo....

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mar mag 03, 2005 6:59 pm

Memole che sospirone di sollievo!
Ti ho pensato molto e ho pregato per te. Spero che passi una bellissima estate, e ti goda tante cose belle.

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer mag 04, 2005 10:43 am

Essalamu Elikah!

> troppo concentrata su me stessa per star dietro a lui e alle
> sue cavolate, ai suoi sensi di colpa ecc.

la prossima volta che ti scrive mandagli un Immagine e poi anche un Immagine e magari mettici pure un Immagine ma no meglio due dita così Immagine insomma mi sono spiegato vero...

alFiereMr.GIF



Ua Elikah Essalam! by alFaris

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » ven mag 06, 2005 12:33 pm

Sì sì ora come ora poi non voglio avere vicino nessuno il cui affetto sincero e disinteressato possa essere messo in discussione per carina ... non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello e lui ... beh se vuol tornare ha scelto davvero il momento peggiore!!!!!
Per quanto riguarda tutti voi non vedo l'ora di tornare ... di affezionarmi ai nuovi, di conoscere le vostre storie e di risenteri i vecchi amici, vicini come sempre ...
Ho ancora una setimana di convalescenza e poi tornerò ... ad ascoltarvi e a farmi ascoltare!!!!!!!!!

Un bacione a tutti e buon fine settimana

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

:-)))

Messaggio da Alisia » lun mag 09, 2005 3:02 pm

Cara dolce memole!!!
Ma lo sai che le tue ultime parole mi hanno fatto capire che hai cominciato a pensare a te stessa come dicevi.
Spesso si fanno sbagli, si vuole x forza avere quello che nn si può avere.
Sono contenta di quello che hai detto di Francesco...se davvero lo pensi allora credo che tutto è cambiato.
A volte sai ti vedevo talmente convinta su Marco, che qualsiasi cosa ti si dicesse vedevi solo lui...questo è normale, normalissimo quando si è stati lasciati da qualcuno che fino a 1 momento prima ti aveva detto di restarti a fianco x la vita.
Io nn so se Francesco è l'uomo della tua vita, però ho sempre capito da quello che scrivevi che l'amore che nutre nei tuoi confronti è immenso.
Ti ho anche sempre detto che se è Marco quello che vuoi, nessuno può farti cambiare idea, solo tu puoi.
In questo periodo dedicati a te stessa, riguardati...e poi torna qui che tutti hanno sentito la tua mancanza.
Con affetto, la tua amica.

Rispondi