I Cristiani, la Pasqua e il cibo pacifico

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
IL Cavallo Bianco
Contatta:

I Cristiani, la Pasqua e il cibo pacifico

Messaggio da IL Cavallo Bianco » sab mar 26, 2005 2:46 pm

I Cristiani delle origini si incontrano in tutto il mondo per festeggiare la Pasqua con cibo pacifico senza spargimento di sangue.
I veri cristiani fanno Onore al Risorto rispettando la Sua volontà!
Il mio appello va sopratutto verso i credenti in Cristo affinche si allontanino dalle chiese,dato che le chiese esteriorizzate non compiono la volontà dello Spirito di Dio che dice:NON UCCIDERE!

Il mio augurio a voi tutti, per una felice Pasqua Interiore!

Il Cavallo Bianco

cinziat

X cavallo bianco

Messaggio da cinziat » sab mar 26, 2005 3:40 pm

Ciao ho dato un'occhiata al tuo sito e vorrei capire da chi è stato scritto il Vangelo di Gesù.
grazie

IL Cavallo Bianco
Contatta:

Re: X cavallo bianco

Messaggio da IL Cavallo Bianco » dom mar 27, 2005 2:34 pm

cinziat ha scritto:Ciao ho dato un'occhiata al tuo sito e vorrei capire da chi è stato scritto il Vangelo di Gesù.
grazie
Ciao Cinzia, il Vangelo originario è stato scritto dagli Apostoli di Gesù, il testo fù nascosto dalla comunità degli Esseni in un convento buddista nel Tibet per evitare che fosse manipolato. I vangeli ufficili ( canonici) sono stati scritti molti anni dopo la morte fisica di Gesù e sono una serie copie di copie raccolte non sempre corrette.

Io dò testimonianza che nella nostra epoca lo Spirito del Cristo si è rivelato attraverso un profeta (una donna tedesca dal nome Gabriella) ,Egli approfondisce ulteriormente questo Vangelo tramite la Parola Interiore di questa donna. Il Cristo ha compiuto in circa 30 anni la sua promessa data ai suoi discepoli circa 2000 anni fà, Egli disse a senso: "Non posso insegnarvi ancora molte cose, dato che ancora non siete in grado di comprenderle, ma viene il tempo in cui Io inviero ai miei lo Spirito Santo, il Consolatore che vi introdurrà nella Verità tutta intera".

Cara Cinzia per migliaia di persone in tutto il mondo queste parole del Cristo si sono compiute ora nella nostra epoca. Il Vangelo di Gesù, l'autentica parola del Cristo si chiama "Questa è la Mia parola- Alfa e Omega- la Rivelazione del Cristo che il mondo non conosce"

In circa 30 anni il Signore oltre ad approfondire il Vangelo Originario ha dato centinaia e centinaia di Sacre Rivelazioni che danno risposte e chiarimenti ad ogni aspetto della vita.

Ciao.

Rispondi