L'ho sentita!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

L'ho sentita!!!

Messaggio da Alisia » ven mar 25, 2005 10:51 am

L'ho sentita ieri pomeriggio...
...è sempre molto carina, si preoccupa sempre degli altri.
Abbiamo parlato di come vanno le cose, il lavoro...la sua fisioterapia, perchè essendo stata operata 1 mese e mezzo fa al ginocchio doveva necessariamente farla.
E poi le ho chiesto come stava, anche se la domanda mi è sembrata idiota.
Le ho detto che sarei voluta andare a trovarla ma anche lei è impegnata la mattina con la fisioterapia e poeriggio col lavoro.
Mi ha detto cmq che la sera è sempre a casa...le ho detto che nn ho mai poensato di chiederle se andarla a trovare la sera x nn disturbarla...e sapete lei cosa mi ha risposto???
"Ma quale disturbo...anzi ci farebbe tanto piacere, cmq quando nn hai impegni e se nn ti senti stanca puoi venire...io la sera nn esco mai, nn ho proprio vogliadi stare in mezzo la gente, sarà il periodo ma nn mi va, però quando puoi vieni tranquillamente "...è 1 ragazza d'oro, si preoccupa sempre degli altri nonostante la sua situazione.
Le voglio tanto bene come a tutta la sua famiglia...sono di quelle persone tanto speciali, che nn farebbero mai del male a nessuno e che se potessero darti 100 ti darebbero 200!!!
Andrò prossimamente a trovarle...
...grazie a tutti voi che mi avete aiutata, che mi avete dato + che altro la forza x afrontare la situazione...avevo 1 paura di sentirla!!!
1 bacione grande

Gae1
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 09, 2005 9:50 am
Località: Roma

Messaggio da Gae1 » ven mar 25, 2005 1:00 pm

Sai cara Alisia la paura è quella di non sapere cosa dire, di essere inadeguate ad un problema così grande, mentre chi passa simili momenti ha solo bisogno delle persone più care e del loro affetto.

Sono contenta che ci sei riuscita e che potrai dimostrarle quanto prima l'affetto che provi per lei.

Un abbraccio

Gae

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mar mar 29, 2005 7:56 am

Essalamu Elikah!

> la paura è quella di non sapere cosa dire

ma per contro... che cosa dire - se non che siamo vicini alla sua sofferenza? :-) credo che anche questa semplice affermazione possa essere sufficiente in certi momenti... mi raccomando alisia! se la incontri facci sapere come sta...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mar mar 29, 2005 7:56 am

Essalamu Elikah!

> la paura è quella di non sapere cosa dire

ma per contro... che cosa dire - se non che siamo vicini alla sua sofferenza? :-) credo che anche questa semplice affermazione possa essere sufficiente in certi momenti... mi raccomando alisia! se la incontri facci sapere come sta...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi