Libro e Moschetto Animalista perfetto!Corsi di difesa person

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
voxiuris

Libro e Moschetto Animalista perfetto!Corsi di difesa person

Messaggio da voxiuris » gio mar 17, 2005 7:07 pm

Un momento di relax per conciliare il sonno e divertire le giovani marmotte da poco affiliate.

Marcello il "profondo Pacifista" come tutti qui a Promiseland..afferma

<
Se non ho capito male, allora durante la Seconda guerra mondiale non avremmo dovuto accettare l'aiuto degli americani e dei russi, per liberarci dai nazifascisti e aprire i campi di concentramento, dato che i primi erano profondamente razzisti nei confronti dei neri (in America non potevano andare in certe università), mentre i secondi come è noto, con Stalin, portavano nei gulag e facevano morire milioni di persone.

>

Forse il concetto di pacifismo è del tutto estraneo ad questo simil/moderatore che dichiare la sua TOTALE non violenza e poi cita per avvalorarei suoi discorsetti da forum,guerre e distruzioni come soluzioni finali.
Allora la bombarda atomica ti è piaciuta è?....hanno fatto bene è? pacifismo!!!
Sti amercani se non ci fossero loro....che mondo sarebbe?
Si deve scegliere Marcè, o sei pacifista e non-violento o non lo sei.
Su dai, cerchiamo di essere perlomeno a parole (non dico nei fatti perchè la vedo dura) coerenti con le dichiarazioni che facciamo.

Ora per giustificare le collusioni con Forza Italia e i loro impicciaroli si tira in ballo i gulag di Stalin, Hitler e i campi di concentramento?

Ma che è il varietà?
Ti senti na' specie de Ferrara ammischiato con Fede?
Non-violento marcè?

Ancora il nostro Pacifista-non violento non afferra bene la questione e fa domande a caso del tipo:

<
In questo sito, nel forum libero, ci sono persone che protestano perché le case vengono date agli extracomunitari e non agli italiani... tu che ne pensi? come mai non partecipi a questo dibattito? Ti vanno bene tutti i razzisti, basta che non siano anche animalisti?
>

Ma che è?
A chi vuoi più bene a Mamma o a Papà ?

Adesso sembra che per fare delle domande si debba intervenire in tutti i forum che crea mamma promiseland.
E pensare che volevo anche partecipare ai campi di lavoro, si sa il lavoro rende liberi no?
A una cosa ma dentro a sta casa poi chi ci va ad abitare?

Si parla di QUEL razzista, di Quel Fascista non di Stalin o Mussolini, sfortunatamente per il moderatore di questo forum con gli ultimi personaggi da me citati non ci puo' collaborare in quanto defunti, altrimenti avremo avuto una collaborazioni e avere le SS/antivivisezioniste
e il famoso "libro e moschetto animalista perfetto!"
basta che si liberano animali no?
o NO?

Ed ora la saga delle domande inutili...

(scusa se mi ripeto ma è talmente allettante.......)

<Cosa bisognerebbe fare per essere davvero perfetti? >

Dio.

<Qui ad esempio mi sembra di capire che non si può collaborare con un politico - anche se questa collaborazione potrebbe portare a un miglioramento della legge sulla vivisezione - se questo politico ha votato a favore della guerra in Iraq. >

Non si puo'?
Certo che si puo' lo sta facendo quindi si puo'.
Sono quindi esisto.
Collaboro con tangetoni e razzistoni quindi lo posso fare.

<Oppure se è implicato in qualche altra vicenda di tangenti o fatture false, non ho letto bene. >

E' leggi bene allora..
Si è vero ci vorrebbe paperoga per risolvere il caso.
Sai cosa vuol dire per caso gestire finaziariamente una discarica?
Cosa implica questo?
Chi stai appoggiando?

Ok raggiungiamo l'apice.
<
E allora? Che facciamo? Che proponi?
>

Aggiungerei anche un Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo.
Il mistero della fede, preghiamo.
Visto che le proposte fatte fin ora non ti sono piaciute..

Andiamo avanti, vediamo invece alcune proposte non-violente.
Innanzitutto bei calcioni in culo a tutti gli anarcoidi.

Poi.
Vi presentiamo:

<Corsi di difesa personale per attiviste animaliste>

http://web.archive.org/web/200312110725 ... ifesa.html

Un istruttore di combattimento da strada e difesa personale si offre per workshop di combattimento specifici per attiviste animaliste.

In alcuni casi, in occasioni di proteste o manifestazioni, persone come cacciatori, allevatori e circensi si sono lasciati andare ad atti di violenza contro i manifestanti animalisti.

I workshop sono destinati alle attiviste animaliste che non credono nel "porgere l'altra guancia" (come NON ci crede Nuova Etica) e che sono stanche di sentirsi indifese durante quelle proteste che si tramutano in scontri più o meno accesi.

Possono anche essere utilizzati per la difesa personale in generale.

I workshop sono specifici per donne perché le stesse tecniche, già devastanti se effettuate dal cosiddetto "sesso debole", utilizzate da uomini potrebbero risultare "eccessi di difesa" e compromettere seriamente l'esito di proteste tendenzialmente pacifiche.

L'istruttore, animalista, vegan, con anni di esperienza, è diplomato presso la scuola di combattimento dei Navy Seals, i famosi corpi speciali dell'esercito USA.

I workshop si sviluppano in due giornate consecutive: due ore teoria/pratica le mattine e tre ore di pratica i pomeriggi per un totale di 10 ore.

I gruppi di attiviste devono essere compresi tra le 4 o le 6 persone e almeno una di queste deve fornire una sala vuota per gli addestramenti.

Meglio se le attiviste fanno parte di un gruppo unico in modo da tenersi allenate periodicamente.

Il costo del workshop è di 100 euro a testa, che servirà per le spese di trasporto e il rimanente verrà devoluto a un progetto a favore degli animali.

L'offerta non ha scopo di lucro e serve per raccogliere fondi in favore di progetti animalisti e per fornire alle attiviste utili strumenti di difesa.

Per informazioni:
[email protected]
>

Capito Marcè: i famosi corpi speciali dell'esercito USA.

Chissa che brividi non violenti....

Marcello

Messaggio da Marcello » gio mar 17, 2005 7:29 pm

Fanno ridere le critiche da parte di chi non ha nemmeno il coraggio di scrivere il proprio nome, soprattutto poi se è una persona che conosco personalmente. (Ah già, la polizia legge... nemmeno tu scrivessi chissà cosa...)

Comunque, la correttezza non è da tutti, e lo dimostri ancora una volta postando un nuovo messaggio anziché rispondere in coda al mio. Come dire: faccio quello che cazzo mi pare. Fai, fai.

Entrando nel merito, ora ti rispondo.

Se tu non avessi il cervello annebbiato da deliri anarcodemenziali, avresti notato che la mia domanda era solo per capire: non ho scritto da nessuna parte che mi è piaciuta la Seconda guerra mondiale combattuta così.
E poi il riferimento alla bomba atomica è davvero di cattivo gusto: io stavo citando la situazione europea, non tutto il resto. La mia condanna per la violenza è nota ed è inutile il tuo tentativo infantile di mettermi in difficoltà.

In secondo luogo, con la tua risposta sul perché non intervieni sul forum libero dimostri davvero che tu non hai in mente né gli animali, né la vivisezione, ma soltanto una tua idea politica che vuoi diffondere sulla pelle degli altri. Con un pizzico di malcelata invidia nei confronti di un sito che – nonostante i tuoi tentativi – raduna sempre un bel po’ di gente. E che se anche così non fosse... chi se ne frega. Critichi sempre promiseland, dite che non è il centro del mondo (giustamente... ci mancherebbe altro), ma allora perché ritieni così importante venire qui a parlare male degli altri?

Terzo, hai perso una bellissima occasione di spiegarmi davvero cosa dovrebbe fare un animalista "perfetto". Forse questo mio aggettivo ti ha buttato fuori strada. Hai pensato – dato che di polemica vivi – che io l’avessi scritto con quella intenzione. Invece no, era davvero una domanda seria, volevo sapere da te cosa avremmo potuto fare di meglio, delle indicazioni precise, ecco. Per valutare. Per pensare. Perché io ho il coraggio di cambiare idea, se mi rendo conto di sbagliare. Ma forse tu sei così prevenuto che non sei in grado neppure di capire cosa scrive una persona davanti a te. Sei talmente schierato e offuscato dalla politica da diventare cieco.

Quarto, il riferimento ai corsi non ho proprio capito cosa c’entri con me.

M.

Marcello

Re: Libro e Moschetto Animalista perfetto!Corsi di difesa pe

Messaggio da Marcello » ven mar 18, 2005 10:34 am

voxiuris ha scritto:E pensare che volevo anche partecipare ai campi di lavoro, si sa il lavoro rende liberi no?
Come è noto, la frase "Il lavoro rende liberi" (Arbeit macht frei) era applicata sulla porta del campo di concentramento di Auschwitz. Il fatto che tu la riporti qui per criticare i campi di lavoro di promiseland, è una azione un po' bastarda, che merita una risposta a parte.

Essa dimostra ancora una volta, ove ce ne fosse bisogno, che ti sei così bevuto il cervello di politica da averlo irrimediabilmente danneggiato.

Usi la provocazione e la diffamazione come strumento di confronto, e l'anonimato come alibi per coprire la tua inconsistenza e la tua insicurezza.

L'anonimato infatti mette al riparo da critiche sul proprio comportamento, e inoltre permette di moltiplicare il numero di persone che la pensano in una certa maniera. Può essere sempre la stessa, ma vuoi mettere i vantaggi di usare nick diversi oppure di non doverli nemmeno usare, dove non è prevista la registrazione?

Il campo di lavoro promosso a promiseland è una iniziativa che come tutte le altre iniziative umane, può e deve essere sottoposta a critiche. Ma queste devono avere per lo meno una base, dico una base, di minima correttezza.

La tua battuta a proposito della scritta che appare su Auschwitz fa di te una persona non in grado di formulare critiche da prendere in considerazione.

Era giusto che io questa cosa te la facessi osservare.

Dubito però che nel tuo delirio tu possa anche solo minimamente comprendere la gravità e l'assurdità del tuo paragone.

Chiedo scusa a tutti se ho perso tempo per rispondere ad una cosa che con la vivisezione non c'entra nulla, ma non potevo farne a meno.

M.

nastycage

Messaggio da nastycage » ven mar 18, 2005 11:56 am

Marcello ha scritto: E poi il riferimento alla bomba atomica è davvero di cattivo gusto: io stavo citando la situazione europea, non tutto il resto. La mia condanna per la violenza è nota ed è inutile il tuo tentativo infantile di mettermi in difficoltà.
Però non hai risposto alla mia domanda: due bombe atomiche (più il dovere italiano a non contraddire mai la politica USA) valevano la liberazione dell'Italia?
Hai usato il liberatori americani per dimostrare che il compromesso "si può".
Accetta anche che si noti che i nostri liberatori usano dei metodi un pò poco da liberatori e molto da assassini.

Ritornando agli animali.
Se schmitz fosse un cacciatore, o un pellicciaio gli daresti credibilità animalista con l'appoggio ad una legge che solo di facciata porta dei miglioramenti?

Marcello

Messaggio da Marcello » ven mar 18, 2005 1:38 pm

nastycage ha scritto:Però non hai risposto alla mia domanda: due bombe atomiche (più il dovere italiano a non contraddire mai la politica USA) valevano la liberazione dell'Italia?
Nulla vale due bombe atomiche, nulla vale anche molto meno, è chiaro. Però come d'abitudine mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto... ho solo chiesto se in quel frangente (la bomba h non era ancora stata sganciata) sarebbe stato giusto dire agli americani andate via, perché c'era una specie di apartheid negli Stati Uniti. Sei tu che non mi hai risposto.
nastycage ha scritto:Hai usato il liberatori americani per dimostrare che il compromesso "si può".
Hai fantasia da vendere. Ho solo fatto una domanda.
nastycage ha scritto:Ritornando agli animali.
Se schmitz fosse un cacciatore, o un pellicciaio gli daresti credibilità animalista con l'appoggio ad una legge che solo di facciata porta dei miglioramenti?
Anche qui dai per certezza quella che è solo una tua opinione, cioè che la legge porti miglioramenti solo di facciata. Mi sembra che ci siano persone che sostengano il contrario.

Chi mi dice che tu non sia una cacciatrice o una pellicciaia che vuole dividere il movimento animalista? Come faccio a darti credibilità? Oppure sei una vivisettrice a cui non piace la nuova legge?

M.

Eliana
Contatta:

Messaggio da Eliana » ven mar 18, 2005 1:43 pm

nastycage ha scritto:una legge che solo di facciata porta dei miglioramenti?
Questo per te che hai i paraocchi, naso, orecchie e cervello. Con questa legge L'Italia sarebbe l'unico paese al mondo ad avere abolito la vivisezione nella didattica. Non solo, ma se contrariamente a quello che speri tu, questo PDL passa, l'Italia l'italia sarebbe l'unica nazione ad aver abolito TUTTI i campi abolibili a livello nazionale. Altri paesi ne hanno abolito uno quando va bene, non 4. Salvare la vita di questi animali a te, ovviamente, non interessa un tubo, sono altre le mire che hai scrivendo i tuoi post. Come voxiuris.

nastycage

Messaggio da nastycage » ven mar 18, 2005 3:22 pm

Eliana ha scritto: ad avere abolito la vivisezione nella didattica.
E la formazione? La formazione non è didattica?
E le tesi universitarie? Lo sai vero che quella è "ricerca di base"?
E la legge sull'obbiezione di coscienza? Quella non la conosci?

I dati della LAV (unica associazione a poterli ottenere in Italia) ci dicono che in Italia non vengono fatti test nè su prodotti finiti nè sugli ingredienti a solo scopo di produzione di cosmetici e prodotti per la casa.
C'è da dire che molti di questi ingredienti sono utilizzati anche in altre lavorazioni, nelle quali i test sono obbligatori per legge.
diverso sarebbe stata l'abolizione della commercializzazione di prodotti testati, cosa che avverrà. salvo proroghe, dal 2009 in tutta la UE.

Inoltre c'è da dire un'altra cosa.
Il PDL propone il dimezzamento del periodo che deve attendere il vivisettore fra la richiesta di autorizzazione e l'inizio della turpe pratica.
Avrai visto anche tu la puntata di Report e conoscerai sicuramente il sito Laboratori Criminali.
Saprai quindi benissimo che i protocolli di ricerca già oggi (con 60 gg a disposizione e solo per alcuni tipi di esperimenti) non vengono nemmeno letti.
Come fai a pensare che in metà del tempo possano essere valutati TUTTI gli esperimenti, quando adesso non è così pur essendi molto meno gli esperimenti soggetti ad autorizzazione?
Ma anche se li leggessero..non li valuterebbe ancora qualcuno che approva la vivisezione?
Non è questo un bel regalo fatto dagli animalisti ai vivisettori?
Eliana ha scritto: Altri paesi ne hanno abolito uno quando va bene, non 4.
Cosa prevede la legislazione inglese, svedese e tedesca in merito alla didattica, all'uso di primati/gatti/cani, al regime autorizzativo e di controllo? E cosa prevedono in materia di allevamento di "cavie"?
Eliana ha scritto: Salvare la vita di questi animali a te, ovviamente, non interessa un tubo, sono altre le mire che hai scrivendo i tuoi post. Come voxiuris.
Anch'io non conosco le tue mire.
Hai per caso la possibilità di fare consulenza per qualche bel laboratorio?

massimo tettamanti

Messaggio da massimo tettamanti » ven mar 18, 2005 5:48 pm

visto che si ritorna sui contenuti ...

>E la formazione? La formazione non è didattica?

no.
l'uso di animali nella didattica e' quello che viene proposto agli studenti gia' dai primi anni di universita'. a tutti. idipendentemente da quello che fara' lo studente nella vita. potra' ritirarsi gia' al secondo anno di corso, potra' non finire l'universita', potra' finire l'universita' ma non lavorare mai con gli animali. ma, in tutti i casi, avra' scannato animali. solo una percentuale minima dei laureati in materie scientifche diventa vivisettore ma gli animali vengono proposti a tutti gia' dal primo anno di universita'. c'e' la legge sull'obiezione di coscienza ma sappiamo tutti bene quanti sono stati gli studenti abbastanza coraggiosi da rifiutarsi di usare gli animale con i docenti che dicevano "l'esame poi dovete farlo con me".
la "formazione del personale" (perche' tutti si dimenticano di specificare "del personale"???) sono quelle prove che fanno SOLO vivisettori e affini. solo quella minoranza di persone che lavorano in quel campo.
se non e' chiaro il concetto si parla di una diminuzione di almeno 7000 animali l'anno. e uso la stima piu' prudente.

>E le tesi universitarie? Lo sai vero che quella è "ricerca di base"?

esatto, da sempre in italia nelle tesi di laurea si fa ricerca di base, non didattica.

>E la legge sull'obbiezione di coscienza? Quella non la conosci?

la legge sull'obiezione di coscienza rimane valida, non viene cancellata da una legge di revisione del 116.

>I dati della LAV (unica associazione a poterli ottenere in Italia)

falso. la lav non e' l'unica associazione che ha i dati.

>C'è da dire che molti di questi ingredienti sono utilizzati anche in altre >lavorazioni, nelle quali i test sono obbligatori per legge.

vero. ci sono test generici per tutte le sostanze chimiche e test specifici a scopo cosmetico. se una sostanza non e' specificatamente un cosmetico deve subire i test generici comunque.

>diverso sarebbe stata l'abolizione della commercializzazione di prodotti >testati, cosa che avverrà. salvo proroghe, dal 2009 in tutta la UE.

vero. ma, come ho detto piu' volte, questo tavolo e' un progetto nazionale e non puo' modificare leggi europee. falso il 2009, e' il 2013.

>Il PDL propone il dimezzamento del periodo che deve attendere il >vivisettore fra la richiesta di autorizzazione e l'inizio della turpe pratica.

falsita' assoluta. falsissimo. assolutamente falso.
dove l'hai letto?

massimo

Rispondi