Test di gravidanza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Vero90
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 07, 2023 8:24 pm
Controllo antispam: Diciannove

Test di gravidanza

Messaggio da Vero90 » ven lug 07, 2023 9:13 pm

Buona sera,
ho cercato la categoria adatta per la domanda ma non l'ho trovata, mi scuso se ho sbagliato.
Io e il mio compagno cerchiamo un bambino da un anno e mezzo, varie volte ho fatto il test e la seconda linea non compariva mai... stamattina, di nuovo, ne ho fatto uno ed ė comparsa una seconda linea molto flebile. Capirai, in preda all'ansia oggi pomeriggio ne ho fatto un altro ma ė uscito non positivo. Della seconda linea nessuna traccia.
So che la linea puó essere piú o meno marcata in base alla quantitá di ormone hcg, se ė all'inizio puó appunto essere molto flebile e sbiadita.
Ne faró un altro domani mattina, e vedremo. A voi ė mai successa una cosa del genere? Di fare un test che sembrava essere positivo e di farne uno al pomeriggio in cui della seconda linea non c'era traccia? So che puó dipendere anche dalla qualitá del test... aspetto le vostre testimonianze, continuo ad arrovellarmi il cervello da stamattina...

otis25
Messaggi: 2
Iscritto il: lun nov 20, 2023 9:01 am
Controllo antispam: diciannove

Re: Test di gravidanza

Messaggio da otis25 » lun nov 20, 2023 9:03 am

Tuttavia, posso darti alcune informazioni generali. La presenza di una linea molto flebile potrebbe indicare una presenza minima di ormone HCG, che è l'ormone che il corpo produce durante la gravidanza. La quantità di questo ormone può variare notevolmente nelle prime fasi della gravidanza e può essere influenzata da diversi fattori. Pizza Tower

liftlabel
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 03, 2024 8:11 am
Controllo antispam: cinquehhhh

Re: Test di gravidanza

Messaggio da liftlabel » mer gen 03, 2024 8:13 am

Perché non provi ad andare in un centro medico perbasket random un controllo?

JolieKeva
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 05, 2024 8:32 am
Controllo antispam: diciannove

Re: Test di gravidanza

Messaggio da JolieKeva » ven gen 05, 2024 8:34 am

I livelli di questo ormone possono variare in modo significativo durante le prime fasi della gravidanza e possono essere influenzati da vari fattori watermelon game

williamshane
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 23, 2024 9:00 am
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

Re: Test di gravidanza

Messaggio da williamshane » mar gen 23, 2024 9:04 am

Durante il primo trimestre di gravidanza, i livelli di questo ormone possono cambiare drasticamente per una serie di motivi.

andree23
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 08, 2023 9:24 am
Controllo antispam: diciannove

Re: Test di gravidanza

Messaggio da andree23 » gio feb 22, 2024 9:45 am

Le linee più chiare possono verificarsi all'inizio della gravidanza quando i livelli di hCG sono ancora watermelon game bassi. È anche possibile che la sensibilità di alcuni test sia migliore al mattino, quando l'urina è più concentrata.

Rispondi