Studiando fisica..

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Andrea Rampado
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:18 am
Località: Padova

Messaggio da Andrea Rampado » lun mar 28, 2005 12:37 pm

alexx ha scritto:Ciao Andrea
se si tratta del tubo che si interpone tra iniettori e tubo della benzina.. lasciamo perdere..
Io ci spero tanto che possano esistere delle forme di energia rinnovabili e non inquinanti, ma allo stato attuale mi rendo conto della mondezza che gira su internet; non è detto che esista qualcuno in cima al monte che vive di autoproduzione. Anzi può darsi che la fusione fredda funzioni.. può darsi.
Probabilmente è perchè sei nuovo del forum che fai questa affermazione, altrimenti sapresti cosa è stato scritto sul tubo in questo forum e come la penso personalmente a tal proposito.
Comunque non si tratta del tubo ma di un sistema ibrido benzina/idrogeno, quest'ultimo "l'idrogeno" viene prodotto on-demand assieme ad altri dispositivi che servono sempre per l'abbattimento delle emissioni e per la riduzione dei consumi.
Ero certo che mi avresti tirato fuori la storia del tubo.....
alexx ha scritto: Fino adesso so solo che vengono investiti miliardi di euro nello studio di centrali nucleari più sicure e non credo lo facciano per fare un dispetto a te o in generale a quelli convinti sulle energie free.
Ti assicuro che non sono fascista o conservatore o petroliere, sono solo uno deluso perchè su internet ci sono centinaia di siti free-energy ma neanche uno mostra delle foto di qualcosa che funziona o obbia un minimo di serietà.

Guarda che a Padova ci vengo! Dovrei passare per lavoro da quelle parti quindi sarebbe un piacere incontrarti e magari capirne un po'.
Non sono più contrario come un tempo alla realizzazione di centrali nucleari, ma se ti spiego le motivazioni poi non ci credi e ti devo portare al CNR di Bologna e poi in Canada, ha a che fare con la fusione fredda.

Non mi piace ripetere le cose, chiudi il pc e verifica di persona quanto hai trovato in Internet, la verità o la ricerca della verità ha un prezzo.

Ti aspetto a Padova
Ciao
Andrea

alexx
Messaggi: 32
Iscritto il: mer ott 13, 2004 6:56 pm

Messaggio da alexx » mar mar 29, 2005 2:44 pm

Se volevi accendere un interesse.. ci sei riuscito!
Questo dispositivo si applica a qualsiasi automobile? Quanto riduce i consumi? Qualche breve descrizione-link? Se esistono dei vantaggi reali sarei il primo ad usarlo.

Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

Messaggio da Mercuzio » mer mar 30, 2005 8:15 am

caustico ha scritto:FREE ENERGY?

e perche' no?

Io l'ho trovata!!!!

con la spesa di qualche euro di benzina mi porto a casa quasi una tonnellata di legna che mi scalda la casa quasi a gratis.

Quando ci sono particolari mareggiate,le onde portano sulla spiaggia tanti di quei tronchi piu' o meno grandi che soddisfano le mie esigenze.
Mi faccio delle belle passeggiate in riva,porto i miei figlioletti che mi aiutano a raccoglierla e il gioco e' fatto.

Sul tetto ho istallato un bel pannello per acqua calda...

Se non e' FREE ENERGY,ditemi cos'e'.

;-))
una TOLLENNATA ? come minimo intanto e' sfruttamento minorile , altro che Nike in Pakistan....:-)) scherzo scherzo

Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

Messaggio da Mercuzio » mer mar 30, 2005 8:20 am

Andrea Rampado ha scritto:
alexx ha scritto:Ciao Andrea
se si tratta del tubo che si interpone tra iniettori e tubo della benzina.. lasciamo perdere..
Io ci spero tanto che possano esistere delle forme di energia rinnovabili e non inquinanti, ma allo stato attuale mi rendo conto della mondezza che gira su internet; non è detto che esista qualcuno in cima al monte che vive di autoproduzione. Anzi può darsi che la fusione fredda funzioni.. può darsi.
Probabilmente è perchè sei nuovo del forum che fai questa affermazione, altrimenti sapresti cosa è stato scritto sul tubo in questo forum e come la penso personalmente a tal proposito.
Comunque non si tratta del tubo ma di un sistema ibrido benzina/idrogeno, quest'ultimo "l'idrogeno" viene prodotto on-demand assieme ad altri dispositivi che servono sempre per l'abbattimento delle emissioni e per la riduzione dei consumi.
Ero certo che mi avresti tirato fuori la storia del tubo.....
alexx ha scritto: Fino adesso so solo che vengono investiti miliardi di euro nello studio di centrali nucleari più sicure e non credo lo facciano per fare un dispetto a te o in generale a quelli convinti sulle energie free.
Ti assicuro che non sono fascista o conservatore o petroliere, sono solo uno deluso perchè su internet ci sono centinaia di siti free-energy ma neanche uno mostra delle foto di qualcosa che funziona o obbia un minimo di serietà.

Guarda che a Padova ci vengo! Dovrei passare per lavoro da quelle parti quindi sarebbe un piacere incontrarti e magari capirne un po'.
Non sono più contrario come un tempo alla realizzazione di centrali nucleari, ma se ti spiego le motivazioni poi non ci credi e ti devo portare al CNR di Bologna e poi in Canada, ha a che fare con la fusione fredda.

Non mi piace ripetere le cose, chiudi il pc e verifica di persona quanto hai trovato in Internet, la verità o la ricerca della verità ha un prezzo.

Ti aspetto a Padova
Ciao
Andrea


"Non sono più contrario come un tempo alla realizzazione di centrali nucleari, ma se ti spiego le motivazioni poi non ci credi e ti devo portare al CNR di Bologna e poi in Canada, ha a che fare con la fusione fredda. "

se ti va me lo spiegheresti a me ? mi rendo conto di intromettermi ma l'argomento mi interessa troppo....

Péval
Messaggi: 40
Iscritto il: lun ott 18, 2004 3:28 pm
Contatta:

Messaggio da Péval » mer mar 30, 2005 12:41 pm

Io ti dico la mia:
purtroppo il nucleare è l'unica reale alternativa al petrolio.
Non c'è risparmio, non c'è energia "alternativa" che possano calmierare la domanda di energia o soddisfare le richieste.

Suggerisco questo libro, molto interessante:

http://www.buponline.com/details.asp?pr ... t=2&path=2

"Energia oggi e domani" di Nicola Armaroli e Vincenzo Balzani

Ciao

Paolo

Andrea Rampado
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:18 am
Località: Padova

Messaggio da Andrea Rampado » mer mar 30, 2005 2:41 pm

alexx ha scritto:Se volevi accendere un interesse.. ci sei riuscito!
Questo dispositivo si applica a qualsiasi automobile? Quanto riduce i consumi? Qualche breve descrizione-link? Se esistono dei vantaggi reali sarei il primo ad usarlo.
La mia automobile (peugeot 206 2000cc 16v) va da Dio, è più silenziosa, ha meno vibrazioni ed è molto più scattante, a bassi regimi ha una coppia migliore, sembra un'altra auto.
Con i gas di scarico ci potrei fare gli aereosol è incredibile, ho fatto vedere l'installazione a diversi amici, erano tutti scettici ora mi chiedono se possono avere anche loro i dispositivi.....

Ci sono dei link, ma prima di postarli voglio fare un'attenta e precisa analisi dei gas (anche se non ho più dubbi) e verificare l'effettivo risparmio, e poi come tutte le belle cose (del mondo delle energie alternative), si presenta malissimo, credimi è incredibile.

Non viene modificato il motore in nessuna delle sue parti, quindi non serve nessun tipo di omologazione.

Quanto mi è costato???
590 €
L'installazione me la sono fatta da solo, ma un qualsiasi bravo elettrauto non avrebbe chiesto più di 50€ per non passare da ladro....;-)
Non ci sono sitemi strani di vendita simil-truffa, i dispositivi sono garantiti per tutta la durata del loro utilizzo e se cambi macchina te li porti dietro.

Anche risparmiando solamente un 10% ammortizzo in due anni, in verità penso sia molto di più il risparmio, ma devo verificare al banco, non solo, non sto tenendo conto della minore usura del motore, il cambio olio meno frequente, filtri candele ecc....

Facendo i conti giusti penso che in meno di un anno ho ammortizzato, ma vuoi mettere il risparmio con la riduzione dei fumi inquinanti???

Oggi mi sono arrivate le candele modificate al laser per utilizzare l'effetto sonico e un filtro particolare per i gas dell'olio motore per ridurre ancora di più le emissioni inquinanti, il gas più pulito brucia meglio e quindi....

Dopo mille km (una settimana di lavoro in giro per l'Italia) farò ancora le analisi e poi oltre al generatore d'idrogeno aggiungerò dei particolari iniettori ad acqua e questo dovrebbe ridurre ulteriormente il consumo di carburante, l'obiettivo e arrivare al 50% come primo passo, il passo seguente è meglio che non lo scriva.... ;-)

Vieni a Padova vedi, tocchi e provi, non fraintendere non è una proposta indecente...oppure mi dici dove abiti e ti indico da chi andare e provare se nella tua zona c'è già qualcuno che ha installato questi dispositivi...

I vantaggi ci sono e sono reali, ma purtroppo non sarai il primo ad utilizzarlo, siamo già in molti.....

Ciao
Andrea

Andrea Rampado
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:18 am
Località: Padova

Messaggio da Andrea Rampado » mer mar 30, 2005 2:52 pm

Mercuzio ha scritto: se ti va me lo spiegheresti a me ? mi rendo conto di intromettermi ma l'argomento mi interessa troppo....
Nessuna intromissione, il forum serve per questo.

Il nucleare oggi ha risolto i problemi legati allo smaltimento delle scorie, non parlo di centrali autofertilizzanti ma di ben altro.

Il problema è un'altro, la scarsità del combustibile nucleare, recenti stime prevedono la fine entro i prossimi 30 anni, scusami se non ti cito la fonte, ma non ricordo dove lo messa....

Appena ritrovo la pubblicazione te la giro, una cosa, perchè ti interessi tanto al nucleare?

Ciao
Andrea

Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

Messaggio da Mercuzio » mer mar 30, 2005 4:08 pm

mah , mi interessa perche' mi interessa la politica , soprattutto quella internazionale e mi sono fatto l'idea che sia proprio il problema energetico il fondamentale fattore che ne determina i passi fondamentali,in particolare secondo me e' quello che hanno in testa i neocons americani dello staff Bush,ha ragione Giulietto Chiesa.
Se ci fosse il modo di svincolarsi il piu' possibile dai combustibili fossili cambierebbero molte cose , anche per quello che riguarda l'ambiente e e' incoraggiante la notizia che ci da' Greenpeace che la Cina e' ai primi posti tra i paesi che hanno iniziato una politica attiva rivolta all'energia pulita , mentre noi siamo agli ultimi.

E' una gran bella cosa quindi che si siano risolti i problemi della smaltimento delle scorie,come tu dici,anche se onestamente mi chiedo come,e a proposito della Cina , delle scorie , e delle riserve limitate di uranio ho postato un documento ,non so quanto affidabile veramente,di una associazione francese avversa al nucleare,quindi non super partes certo , sul forum appunto "il nucleare" in cui si afferma che la Cina sta investendo ben poco nella costruzioni di centrali che l'uranio finira' tra 50 anni mi pare e altro,visto che ti cercavi pubblicazioni a riguardo.

Ceto che se fosse vero dei pochi investimenti cinesi non sarebbe un buon segno,quella e' certo che e' gente che ragiona e sa pianificare.

Saluti

Péval
Messaggi: 40
Iscritto il: lun ott 18, 2004 3:28 pm
Contatta:

Messaggio da Péval » mer mar 30, 2005 5:32 pm

X Andrea Rampado

sono molto interessato alle modifiche della tua auto.
Si possono anche fare su mezzi a gas? Sono quelle di Santilli? Hai qualche link da postare? Grazie
Paolo

alexx
Messaggi: 32
Iscritto il: mer ott 13, 2004 6:56 pm

per Andrea R.

Messaggio da alexx » gio mar 31, 2005 10:50 am

Andrea la mia macchina (mx5 1.6) è abbastanza ubriacona, sono nella zona di Roma, se da queste parti c'è qualcuno sarei disponibile per una prova!

Avevo già contattato qualcuno che vendeva un tubo "magnetico" ma il costo mi sembrava veramente alto, molto vicino alla cifra che dici tu.

Tu parli anche di idrogeno.. insomma mi stai spaventando ma che è ???!!!

Andrea Rampado
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:18 am
Località: Padova

Re: per Andrea R.

Messaggio da Andrea Rampado » gio mar 31, 2005 11:13 am

alexx ha scritto:Andrea la mia macchina (mx5 1.6) è abbastanza ubriacona, sono nella zona di Roma, se da queste parti c'è qualcuno sarei disponibile per una prova!
Non ci sono prove da fare, ma solo vedere e parlare con chi questi dispositivi li ha già installati.
alexx ha scritto: Avevo già contattato qualcuno che vendeva un tubo "magnetico" ma il costo mi sembrava veramente alto, molto vicino alla cifra che dici tu.

Ancora con sto tubo magnetico, hai una fissa, ho mai parlato di tubi magnetici?
alexx ha scritto: Tu parli anche di idrogeno.. insomma mi stai spaventando ma che è ???!!!
Ecco appunto, parliamo di generatori d'idrogeno che è meglio.....
A Roma ci sono parecchie persone che hanno installato questi dispositivi, basta che vai in RAI se conosci qualcuno, altrimenti scrivimi una email che ti invio i contatti.
Alcune foto le poi trovare a questo link http://www.forumcommunity.net/?t=18226&st=90

Ciao
Armando

Andrea Rampado
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:18 am
Località: Padova

La mia Peugeot

Messaggio da Andrea Rampado » gio mar 31, 2005 1:36 pm

Immagine

Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

Messaggio da Mercuzio » sab apr 02, 2005 7:38 pm

se lo volessi mettere anch'io , il generatore,che abito in Toscana , tu sai se c'e' qualcuno che lo istalla, pure qua?

Ciao

Andrea Rampado
Messaggi: 97
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:18 am
Località: Padova

si

Messaggio da Andrea Rampado » dom apr 03, 2005 9:24 am

Péval ha scritto:X Andrea Rampado

sono molto interessato alle modifiche della tua auto.
Si possono anche fare su mezzi a gas? Sono quelle di Santilli? Hai qualche link da postare? Grazie
Paolo
Si si può installare anche sulle auto a gas e il risparmio è incredibile, uno a Roma con il primo pieno di gpl è passato da 300 km di percorrenza a 589 km!!!

Se non lo avesi intallato anch'io non ci crederei..
Ciao
Andrea

Péval
Messaggi: 40
Iscritto il: lun ott 18, 2004 3:28 pm
Contatta:

Re: si

Messaggio da Péval » lun apr 04, 2005 8:20 am

Andrea Rampado ha scritto:
Péval ha scritto:X Andrea Rampado

sono molto interessato alle modifiche della tua auto.
Si possono anche fare su mezzi a gas? Sono quelle di Santilli? Hai qualche link da postare? Grazie
Paolo
Si si può installare anche sulle auto a gas e il risparmio è incredibile, uno a Roma con il primo pieno di gpl è passato da 300 km di percorrenza a 589 km!!!

Se non lo avesi intallato anch'io non ci crederei..
Ciao
Andrea
Ma mi puoi dare quealche dettaglio più specifico? Ho provato a sfrucugliare sul forum delle foto che hai postato ma non riesco a orizzontarmi.

Rispondi