Prurito pelle post doccia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
aleph1
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 07, 2021 9:41 am
Controllo antispam: Diciannove

Prurito pelle post doccia

Messaggio da aleph1 » dom feb 07, 2021 9:49 am

Buongiorno a tutti e grazie a chi mi risponderà. Da un po' di tempo mia mamma accusa una fortissimo prurito dopo la doccia, che per andare via impiega molto tempo. Il dermatologo ha dato un olio da farmacia per lavarsi ma non è servito a nulla. Lei si idrata dopo la doccia ma con le normali creme da supermercato (ho provato a dirle di cambiare ma niente). Sapete consigliarmi qualcosa per lavarsi o per idratarsi che possa alleviare questo fastidio?
Grazie

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Prurito pelle post doccia

Messaggio da genfranco » mar feb 09, 2021 8:54 pm

aleph1 ha scritto:
dom feb 07, 2021 9:49 am
Buongiorno a tutti e grazie a chi mi risponderà. Da un po' di tempo mia mamma accusa una fortissimo prurito dopo la doccia, che per andare via impiega molto tempo. Il dermatologo ha dato un olio da farmacia per lavarsi ma non è servito a nulla. Lei si idrata dopo la doccia ma con le normali creme da supermercato (ho provato a dirle di cambiare ma niente). Sapete consigliarmi qualcosa per lavarsi o per idratarsi che possa alleviare questo fastidio?
Grazie
Ciao aleoh1, dato che noi ci dimentichianmo di avere dei PORI sulla pelle, che nessuno dei venditori di PRODOTTI CHIMICI VELENOSI ci ricorda della loro esistenza, ecco che a lungo andare il corpo segnala di non sopportarli più, in quanto questi spalmati sulla pelle entrano senza scampo attraverso questi PORI.
Come ho detto il corpo SEGNALA al cervello che ne ha basta, non li vuole più.
Anche perchè se chiedi a tua madre se quelle creme LA INGOIEREBBE, sono certo che ti dirà di NONONONO!?!?!?!?!?!?
Ho ma allora losà benissimo anche lei che sono PRODOTTI CHIMICI ELENOSI ed aggiungo anche CANCEROGENI.
Non solo le creme, ma anche i prodotti che usa per lavarsi.
Quindi se mi posso permettere, mia moglie e me per farci la dossia usiamo del SAPONE NEUTRO, di qualsiasi marca, per lavarci i capelli, il BICARBONATO DI SODIO e come doposhampoo dell'ACIDO CITRICO.
In quanto al prodotto del dermatologo, è meglio stare alla larga in quanto fà SOLO DANNI.
Se poi vuole usare dei prodotti OTTIMI, metti in uun pò di acqua di rubinetto dell'ACIDO ASCORBICO (che è la vitamina C) e del CLORURO DI MAGNESIO, un pizzico ed un pizzico e quesr'acqua la usa a mo di crema.
Tanto entrambi sono già nel suo corpo e precisamente nel sangue.
ciaooo Genfranco

Fredo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 20, 2021 3:17 pm
Controllo antispam: diciannove

Re: Prurito pelle post doccia

Messaggio da Fredo » ven mag 21, 2021 11:15 am

Ho capito che se il prurito dopo la doccia c'è qualcosa nell'acqua, e questo fa pensare a cose spiacevoli.

Rispondi