INCI L'ANGELICA BIO IDRATANTE ANTI ETA'

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
concetta1987
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 24, 2020 11:07 am
Controllo antispam: diciannove

INCI L'ANGELICA BIO IDRATANTE ANTI ETA'

Messaggio da concetta1987 » lun ago 24, 2020 11:17 am

Buongiorno,
volevo sapere com'è questo inci. Grazie :D
Aqua (Water), Isoamyl Laurate, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, *Macadamia Integrifolia Seed Oil, Olive Oil Decyl Esters, *Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, *Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Propanediol, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Xylitylglucoside, Xanthan Gum, *Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Acmella Oleracea Extract, *Camellia Sinensis Leaf Extract, *Vitis Vinifera Leaf Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Xylitol, Anhydroxylitol, Tocopherol, Parfum (Fragrance), Squalene, Sodium Gluconate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Levulinate, Linalool, Limonene, Citronellol. *da Agricoltura Biologica 23% Biologico sul totale 99% Origine Naturale sul totale

genfranco
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:48 pm
Controllo antispam: cinque

Re: INCI L'ANGELICA BIO IDRATANTE ANTI ETA'

Messaggio da genfranco » gio ott 01, 2020 8:18 am

Ciao concetta1987, la domanda più logica che dovresti farti, ma dato che non te la fai, mi permetto di fartela io:
"Oggi 30/04/2011 prima che tu legga delle CREME VARIE: antirughe, per il viso, per il corpo, solari e chi più ne ha più ne metta, voglio proporti un ragionamento che ti renderà possibile la valutazione di tutti questi "PRODOTTI CHIMICI", anche quelli comprati in erboristeria e dichiarati come naturali. Quando il tuo cervello determina che una parte del tuo corpo ha bisogno di un piccolo ritocco o ritieni di doverlo proteggere dai raggi solari, il tuo pensiero và subito ai vari prodotti che hai registrato in un angolo del cervello. Non pensi lontanamente che tutto ciò che ti ha colpito: la forma, il colore ed nome del prodotto scritto sul vasetto contenitore, la pubblicità fatta dalla casa produttrice, le parole così convincenti e poi il detto "se costa caro vale molto"; tutto questo è fatto in modo da poterti influenzare nelle scelta indirizzandoti verso un prodotto piuttosto che verso un altro. Sicuramente non ti passa neanche lontanamente nel cervello di farti la domanda che mi permetto di farti ora:
IL PRODOTTO CHE USI O DEVI COMPRARE, CHE SAI ESSERE UN "PRODOTTO CHIMICO", lo mangeresti? NOOOOOOOOOOO???????
Ti chiedo "ma perchè no????" Questo te lo dico io:
Hai paura che ingerendolo ti possa fare male. Ma NON hai mai pensato che sotto il piccolissimo strato di pelle hai la carne che fà parte del tuo corpo? Lo sai che la tua pelle tramite i pori respira e si nutre di ciò che le viene spalmato e quindi quei "PRODOTTI CHIMICI" che non ingerisci mettendoli in bocca, glieli fai avere attraverso la pelle? Cosa pensi che possano fare alla tua pelle ed alla tua salute "QUESTE CREME"?
A TE LA RISPOSTA.
Quindi ora che ne sei consapevole ti dico: "SULLA TUA PELLE METTICI SOLO QUELLO CHE MANGERESTI"."
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... solari.htm

ciaooo Genfranco
.
.

Rispondi