SI SVEGLIA LA NOTTE...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mammaclaudia
Messaggi: 398
Iscritto il: mer ott 13, 2004 1:34 pm
Località: Monfalcone

SI SVEGLIA LA NOTTE...

Messaggio da mammaclaudia » mer ott 13, 2004 1:49 pm

Buongiorno a tutte/i, mi chiamo Claudia e ho appena "conosciuto" questo bel forum di mamme. Approfitto di voi per vedere se pure i vs pupi si comportano come il mio. Il mio adorabilissimo e amorevolissimo Gabriele ha appena compiuto sette mesi, è un bambino sano, dolce e molto socevole, ride sempre a tutti e fino a qualche tempo fa, era talmente bravo da dormirmi 10-12 ore per notte. Da un mese circa questo non vale +, si sveglia circa ogni 3-4 ore, sia per mangiare, che per il freddo, per la pipì ecc ecc. Uno dei motivi potrebbe essere il mio ritorno al lavoro? Il piccolo sta con mia madre che abita sopra l'ufficio (lavoro in famiglia), ed io oltre a poterlo vedere e coccolare in ogni momento, lo continuo ad allattare tutte le volte che vuole. Lui non sembra nervoso, agitato o altro, c'è solo questo problema della notte che mi sta un po' annientando (lavoro, casa, bimbo...ho sonno), ma non mi lamento, solo vorrei sapere se capita pure a voi o se in qualche modo la colpa è mia. Vi ringrazio in anticipo e vi saluto. A presto Claudia e Gabri

beatriceedodò
Messaggi: 41
Iscritto il: mar ott 05, 2004 8:38 pm
Località: roma

Messaggio da beatriceedodò » mer ott 13, 2004 3:43 pm

ciao , il mio ha solo 5 mesi quindi posso dirti poco (anche perchè Corrado dall'inizio del terzo mese in poi si è sempre svegliato almeno 3 o 4 volte per notte) ma .... nel tuo caso non potrebbero essere i dentini?

mammaclaudia
Messaggi: 398
Iscritto il: mer ott 13, 2004 1:34 pm
Località: Monfalcone

SI SVEGLIA LA NOTTE...

Messaggio da mammaclaudia » mer ott 13, 2004 3:54 pm

si, ho pensato che uno dei motivi fossero i dentini, uno gli sta spuntando proprio ora, solo che non è che pianga o mostri di soffrire, si sveglia, prima parlotta un po' poi fa chiaramente capire che vuol essere preso su, e quando l'ho preso mi fa il classico "pianto/tosse" che vuol dire "ciuccia ciuccia", infatti lo attacco e parte subito, mah vedremo stasera come va, grazie.

Rispondi