I bambini stanno perdendo le loro capacità

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Johannesmartin
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 05, 2019 3:34 pm
Controllo antispam: eighteen
Contatta:

I bambini stanno perdendo le loro capacità

Messaggio da Johannesmartin » mar nov 05, 2019 3:48 pm

Abbiamo sottolineato "almeno" e "in media" perché, mentre lo studio di Harris ha dimostrato che gli studenti hanno perso almeno un mese di abilità matematiche ogni estate, la perdita media è stata di 2,6 mesi e ciò significa che alcuni studenti hanno perso molto più dell'equivalente di 2,6 mesi di istruzione matematica.

Ecco perché una grande parte della parte iniziale di ogni anno scolastico è, in sostanza, sprecata. Rebecca Klein, scrivendo per huffingtonpost.com, osserva che un sondaggio su 500 insegnanti ha scoperto che il 66 percento di loro “… deve trascorrere dalle tre alle quattro settimane per insegnare nuovamente agli studenti il ​​materiale del corso all'inizio dell'anno, mentre il 24 percento degli insegnanti spende almeno 5-6 settimane di ri-insegnamento del materiale dell'anno scolastico precedente. "Ed è ciò che ha causato Matthew Boulay, fondatore della National Summer Learning Association, a lamentarsi con Kim Doleatto," Investiamo per nove mesi e poi lasciamo perdere quei guadagni lontano. È un circolo vizioso ".

Vi abbiamo detto abbastanza presto che i genitori non sono indifesi di fronte a questi dati angoscianti. Possono mitigare o addirittura eliminare la perdita di apprendimento estiva - e possiamo aiutare. Una delle cose che puoi fare è fare clic su questo link, che ti porterà al sito web della National Summer Learning Association. Lì imparerai molto. Tuttavia, sappiamo che entrambi i genitori sono impiegati nel 61,9% di tutte le famiglie con bambini, quindi in realtà dare ai tuoi figli l'aiuto di cui hanno bisogno non è sempre facile, supponendo che sia possibile ... Ulteriori informazioni sulle abilità comunicative

... e questo ci porta a un'altra cosa che puoi fare: rivolgiti a noi. Siamo un istituto di istruzione pienamente accreditato, composto da professionisti esperti che possono aiutare praticamente in tutte le materie. Siamo disponibili 12 mesi / anno per aiutare il tuo studente a rimanere all'avanguardia. Quindi, chiamaci oggi per scoprire come iniziare a prevenire la perdita di apprendimento estivo per i tuoi figli.

Blodgett
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 28, 2020 10:06 am
Controllo antispam: diciannove

Re: I bambini stanno perdendo le loro capacità

Messaggio da Blodgett » lun set 28, 2020 10:24 am

Le abilità matematiche sono scarse ora.
Ultima modifica di Blodgett il lun set 28, 2020 10:25 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dapo
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 14, 2020 6:45 am
Controllo antispam: diciannove

Re: I bambini stanno perdendo le loro capacità

Messaggio da Dapo » lun set 28, 2020 10:26 am

La quarantena e l'apprendimento online hanno un impatto raccapricciante sulle abilità matematiche dei bambini. Sono un insegnante di matematica di scuola superiore. I genitori ora pagano i tutor per migliorare il livello di conoscenza dei loro figli, perché gli insegnanti dicono che il loro livello è diminuito del 40-50% .

proessays
insegnante di matematica, Unione Matematica Italiana

SvoltaEcologica
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 17, 2021 9:00 pm
Controllo antispam: diciannove

Re: I bambini stanno perdendo le loro capacità

Messaggio da SvoltaEcologica » dom nov 21, 2021 6:03 pm

Già la scuola è stata "depredata" di competenze perchè vista come un costo (come la sanità del resto)... ora con la pandemia in corso, beh avremo una generazione che avrà seri problemi culturali e la cosa a mio avviso... è molto preoccupante per il futuro.

Rispondi