Problema

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gae1
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 09, 2005 9:50 am
Località: Roma

Problema

Messaggio da Gae1 » mer mar 09, 2005 1:05 pm

Finalmente dopo giorni e giorni sono riuscita ad entrare nel forum.
Non vi chiedo come state perchè so tutto dato che l'unica cosa che potevo fare era leggere.
Prima di questo nuovo topic per salutare tutti, ma proprio tutti e dirvi che mi siete mancati, ho dato l'ultima sbirciatina e ho necessariamente scrivere una risposta perchè mi stava annientando il fatto di non poterlo fare.
Il mio computer è morto senza poter recuperare nulla, quindi per poter rientrare nel forum mi ci sono voluti circa tre giorni, ho fatto il tutto in maniera eroica, perchè sono parecchi giorni che stò malissimo, la tristezza e il freddo interiori sono una cosa che non mi da tregua, però sono felice che finalmente posso comunicare con voi.
La spiegazione del numero 1 accanto al mio nik è perchè ho dovuto cambiare tutto e non volendo cambiare almeno quello ho aggiunto 1, per voi naturalmente sono sempre Gae che vi vuole un gran bene e che vi abbraccia in un unica stretta.

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » gio mar 10, 2005 2:04 pm

cara Gae,
sono felice di risentirti... anche per me sono stati giorni difficili... settimana scorsa credevo che la tristezza mi avesse di nuovo presa e temevo di non riuscire a sconfiggerla... ma poi mi sono svegliata un mattino e, con rabbia, ho reagito... è stata dura, perché poi, quando tento di sconfiggere il momento depressivo, rischio di cadere dall'altra parte e mi assale un'ansia incredibile, ma l'ho già detto e continuerò a ripeterlo... l'ansia è tremenda, ma ci può salvare... l'ansia è vita... la depressione, invece, ci annienta...

Ieri sono entrata nel forum e certe parole mi hanno fatto male... ho anche pensato di smettere di lottare, ma stamttina il msg di mercuzio mi ha ridato speranza, perché, nonostante la sua voglia di mettere in discussione questa nostra "isola" ha fatto il grandissimo sforzo di aprirsi e spiegarci cosa prova... per me questo è un atto di coraggio...

E poi è tornata la dolce memole, più felice che mai... e anch'io lo sono...

Oggi splende un sole di primavera... fra poco ho l'incontro con lo psicologo... se penso a come stavo giovedì scorso... bloccata in casa per la neve, mi sentivo in trappola e piena d'angoscia... oggi, invece, mi sento felice... la vita è proprio strana...

Ti abbraccio forte stellina...

Juli

Gae1
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 09, 2005 9:50 am
Località: Roma

Messaggio da Gae1 » gio mar 10, 2005 2:29 pm

Stellina mi fa tanto piacere stare di nuovo in contatto con te e con gli altri, sono stata e stò male, ma sono daccordo che finchè è possibile lottare e farsi prendere dalla rabbia è possibile creare situazioni alternative, che fanno comunque male ma che ci aiutano a non sprofondare.
Ho scritto un topic a Mercuzio che non so se ha letto, ora che si è un pò aperto ho capito molte più cose di lui e della sua rabbia, ho cercato di fargli capire alcune cose di noi e mi piacerebbe che entrasse nel nostro piccolo mondo solo perchè penso che potrebbe fargli bene.
Ho detto più volte che le cose che ho raccontato a voi non le ho mai dette a nessuno, questo perchè voi mi avete dato quella forza e questa è la forza che ci unisce,sarei contenta che lo leggesse almeno come primo impatto con me.
Sei sempre la solita dolce creatura che conosco, non ho perso un topic da quando non ho potuto più scrivere e come al solito ho visto quanto riusciamo a legare pur non conoscendoci fisicamente e tutto questo è perchè scrivendo riusciamo ad aprirci di più. Ti voglio bene cara e ti mando un bacione.
Gae

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » ven mar 11, 2005 1:41 pm

Essalamu Elikah!

> Ieri sono entrata nel forum e certe parole mi hanno fatto
> male... ho anche pensato di smettere di lottare, ma stamttina
> il msg di mercuzio mi ha ridato speranza,

capisci adesso perché il mio motto sia

_ sempre (A)vanti _

> perché, nonostante

nonostante tutto... siamo i più grandi... e voi più di me...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » ven mar 11, 2005 4:13 pm

Cara Gae, che piacere tornare fra voi e con voi, sono stata molto impegnata con il lavoro e poi dai su, dovevo risolvere quella piccola cosuccia che da mesi non mi faceva dormire ... adesso sto bene, ma non dimentico, non dimenticherò mai la sofferenza provata e soprattutto non dimenticherò quanto mi siete stati vicino tutti quanti in questi mesi, quanto nonostante tutti i vostri problemi, sicuramente peggiori dei miei, abbiate sempre trovato una parola, un abbraccio, un momento per consolarmi ... Ora sono qui sono tornata, non so se la mia felicità sia vera o effimera, ma fino a che starò in questo stato di grazia, sarò qui per essere per voi quella spalla che voi siete stati per me ... sono che ci sareste ancora per me ...
Grazie di cuore e un bacione!!!!

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

Messaggio da vittoria » ven mar 11, 2005 6:42 pm

Finalmente ! Mi sei mancata, ma come stai?
Io ho rotto il cellulare ed ho perso tutti i numeri in memoria per cui ti avevo scritto un messaggio privato am nn lo avrai letto deduco...
Mandami un sms o scrivimi così recupero il tuo numero, avrei voluto chiamarti tante volte...
intanto ti abbraccio !

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun mar 14, 2005 12:37 pm

Essalamu Elikah!

> Mandami un sms o scrivimi così recupero il tuo numero

;-) oh insomma! eh che... siamo mica in un forum di annunci! eh ti ho mandato un messaggio eh mi sono perduto il telefono... ma che diamine! mica sto qui a fare il moderatore di una bacheca?! questo forum non è una chat!!!

alFiereGeloso



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi