mi ha lasciata sabato

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

mi ha lasciata sabato

Messaggio da memole » mer ott 13, 2004 9:07 am

Ragazzi è finita, me lo ha detto sabato, mi ha detto che non mi ama che non è innamorato di me, non capisco ma è così. Non ci sono speranze per noi, mi ha detto che se ne pentirà, mi ha chiesto di aspettarlo, ma non ho intenzione di farlo. Ho richiamato il mio ex...

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Messaggio da Alisia » mer ott 13, 2004 9:49 am

Nn è possibile cara, mi dispiace davvero tanto!!!
Come stai? Se ti va di parlarne sai che ci sono.
1 abbraccio forte.

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mer ott 13, 2004 10:29 am

Dunque è successo sabato, lui è ancora legato ai sentimenti che provava per la sua prima ragazza (17 anni) e sta cercando di riprovare le stesse cose, ma non è possibile, spero che se ne renda conto in fretta perchè altrimenti mi perderà per sempre, comunque adesso è via, torna venerdì, dice che dovremmo rivederci e parlarne, ma non ci sono speranze per ora.
Ho sentito sua zia, la quale è disperata, sua mamma che mi ha detto che lui sa che se ne sarebbe pentito, che sta benissimo con me, che parla bene con me e lei non pensava nemmeno che fosse una cosa definitiva. I nostri amici sono caduti tutti dalle nuvole, ma non conta, questo mi fa solo sentire meno stupida, ma niente di più.
So che quando tornerà avrà il mondo addosso e spero che qualcuno riesca a svegliarlo, ma non ci spero più di tanto ...

Nel mentre ho richiamato il mio ex che dopo 11 mesi di assenza è arrivato a casa mia in 30 minuti solo perchè gli avevo chiesto di parlare, mi ama alla follia, mi adora, sta lasciando la sua ragazza per tornare con me, mi sono comportata da egoista, ma ho sentito il bisogno di lui e della sua presenza. Lunedì siamo usciti insieme e ci siamo baciati, mi ha abbracciato forte, gli ho detto che non posso sapere come andranno le cose, che se tornerà da me lo deve fare senza rimorsi nè rimpianti pensando di iniziare una storia nuova, di problemi ne avremo tanti, ma davvero tanti, avremo alti e bassi, e se ci sono paure rimorsi o rimpianti la cosa non può funzionare, gli ho detto di viversi questa storia se ritiene che possa valerne la pena che non è detto che lo aspetterò, ma che ci voglio provare.

Forse ho sbagliato, forse è solo la paura di stare da sola, ma per una volta in vita mia voglio smettere di pensare troppo e seguire il mio istinto, magari va bene ...

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Messaggio da Alisia » mer ott 13, 2004 11:00 am

Memole cara!!!
Secondo me fai bene a segiure il tuo istinto e a pensare un pò a te stessa...nn significa essere egoisti...xrò cavoli è ora di finirla di subire e subire sempre le scelte degli altri, le loro paranoie e aspettare, aspettare che ci riflettano sopra, che valutino bene la situazione...BASTA!!!
E a noi chi ci pensa se nn noi stesi???
Fai quello che ti senti di fare...mi avevi detto che il tuo ex ti amava alla follia e che dal tuo attuale ragazzo nn ricevevi le stesse attenzioni e manifestazioni d'amore del tuo ex...
Cmq quello che posso dirti è di valutare anche tu bene tutto, sia la tua attuale situazione che pensare davvero in fondo se accettare o meno il ritorno di Marco (xchè così si chiama il tuo attuale ragazzo vero?).
Se vi siete baciati col tuo ex e ti sei sentita bene...valuta, vedi davvero se x te è solo 1 consolazione o se davvero hai riprovato qualcosa x lui.
Devi stare bene tu prima di tutto...
1 bacione

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mer ott 13, 2004 11:25 am

Sì si chiama Marco, se lui torna io torno con lui, siamo fatti l'uno per l'altra, lo so e lo sento, deve solo capire veramente che a 30 anni le cose sono necessariamente diverse da quelle che si provano a 17, spero che qualcuno lo aiuti a capire, che capisca e che torni ...
Del resto lui stesso dice che è confuso e non sa quello che vuole, che ci pensa sempre ... se di confusione si tratta, è ovvia anche la sua reazione ti lascio perchè non ti amo, spero riesca a fare chiarezza, spero che torni...
Tutti i perchè come dice lui sono a favore nostro ... vedremo.

Nel mentre il mio ex mi serve per stare meglio ... spero di non fargli troppo male

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Messaggio da Alisia » mer ott 13, 2004 11:46 am

Capisco quello che dici xrò forse sarebbe meglio aspettare che torni venerdì x parlare e chiarire prima di fare altre cose...anche col tuo ex, sarebbe meglio fargli capire che per te è solo 1 caro amico.
Spero cmq che x te si risolva al meglio.
Sto quasi x uscire dal lavoro...ci sentiamo domani.
Bacioni.

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mer ott 13, 2004 12:44 pm

Cara Memole,
so che stai soffrendo... sarai arrabbiata... ma non fare del male al tuo ex per paura di stare sola...
Dici "per ora sto con il mio ex"... e se fossi tu al suo posto?
Sono d'accordo con Alisia.. lascia passare un po' di tempo prima di prendere qualsiasi decisione... è difficile stare sole, ma ce la puoi fare... non rischiare di illudere chi, dici, ti ama davvero...

Ti abbraccio

Juli

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

pensaci...

Messaggio da vittoria » mer ott 13, 2004 4:28 pm

Cara Memole , mi permetto dis criverti solo x farti notare che anche se stai male nn è giusto che tu faccia stare male un'altra persona (il tuo ex) che dopo 11 mesi si fionda a casa tua in 30 minuti... tu stessa scrivi che ti adora, ti ama.. allora ti chiedo se lo merita questo trattamento?...
So chestai malissimo e che nn riesci a stare sola..che cerchi conferme perchè lui ti ha lasciata x l'altra ma chiediti cosa provi e per chi... prenditi un pò di tempo almeno....se ci riesci... e poi cerca di nn fare del male a nessuno.... so che è difficile am credo sia la cosa... più giusta....

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » mer ott 13, 2004 5:37 pm

Io dico solo una cosa...Non vorrei mai essere il *surrogato* sentimentale di nessuno...Questo lo capisco sopratutto ora che sono così vulnerabile...
Sorry
*Unabbracciosincero*
Jani

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » gio ott 14, 2004 10:49 am

So che avete ragione, me ne rendo conto, io in questo momento sto malissimo e quella è stata la mia prima reazione alla cosa, ma non credo che andrò avanti con questa storia.

Giusto per correzione il mio ragazzo non mi ha lasciata per la sua ex, mi ha lasciato perchè dice che non mi ama più e che è molto confuso perchè non sa quello che vuole. La verità è che è ancora legato non alla ex come persona, ma ai sentimenti che a 17 anni provava per lei, e non si rende conto che a 30 anni non può essere la stessa cosa ... si è sentito nella situazione di dover prendersi degli impegni con me, erano mesi che parlavamo di matrimonio e di vivere insieme, ma forse ancora non se la sente e si è preso paura ...
All'inizio mi aveva chiesto di aspettarlo, poi si è reso conto che non sarebbe stato giusto per me (che invece lo aspetterei) e ha deciso di lasciarmi, ha paura di perdermi e ha paura di pentirsene (lo ha detto sia a me che a sua mamma) ... spero che se ne penta e torni indietro ... io dal canto mio lo aspetterò, ma ho tanta paura che non torni e ho tanta paura di farmi male, sto malissimo adesso ...

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Messaggio da Alisia » gio ott 14, 2004 11:18 am

Ho capito esattamente come stavi dal fatto che questi giorni ti 6 fatta sentire molto poco e sinceramente la cosa mi preoccupa 1 pò.
Nn tenerti tutto dentro, nn farti del male...nn è giusto!
Capisco quello che lui ti ha detto...probabilmente si sente confuso e impaurito di prendere delle scelte affrettate e così serie e durature.
Ti sono vicina cara...immagino cosa stai passando...nn farti pensieri strani e nn stare neanche troppo a sperare che lui torni...scusa se te lo dico ma nn vorrei che ti facessi alcun tipo di illusione.
Io spero x te che questa settimana gli sia servita x riflettere bene su cosa vuole...xrò ti dico anche di nn continuare a uscire col tuo ex solo x farlo ingelosire...nn serve a nulla, deve riuscire a capire da solo che 6 tu la donna che vuole.
Da parte tua capisco anche che essere lasciata così di punto in bianco con la scusa poi di dire NN TI AMO +, quando poco tempo prima aveva deciso di intraprendere 1 certo cammino con te...valli a capire sti uomini!!!
Cerca di essere forte cara e di pensare a stare soprattutto bene tu.
1 abbraccio dolce.

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » sab ott 16, 2004 8:31 am

Essalamu Elikah!

> valli a capire sti uomini!!!

alFiereIstruzioniPerL'Uso



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi