ho perso il cervello

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

ho perso il cervello

Messaggio da musica » lun mar 07, 2005 10:48 am

carissimi
sabato sera ho proprio perso il cervello:
ho bevuto super alcolici fino a tardi con delle persone della mia città(per fortuna c'era anche il mio Amore)
finita la serata,sono caduta di testa battendo il naso e subendo un trauma cranico,sono svenuta fino alle 5del mattino quando in ospedale mi sono svegliata.
ora sono a casa,mi hanno fatto delle flebo,ancora non riesco a mangiare ma almeno mi sono alzata in piedi per scrivervi.

non vi dico come mi sento perchè forse lo immaginerete

volevo solo parlare con qualcuno che fosse al di fuori della mia realtà quotidiana

il mio ragazzo mi è stato molto vicino,sembra che abbia un bisogno immane di me,ed io che non riesco a proteggermi e che per poco mi ammazzo

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Messaggio da Alisia » lun mar 07, 2005 11:22 am

Mannaggia li pescetti!!!
Immagino la paura..nn devi sentirti in colpa x esserti per un serata lasciata andare (anche perchè nn eri sola, c'era anche il tuo amore)...ogni tanto fa anche bene.
Immagino però la paura dopo la caduta...soprattutto la preoccupazione del tuo ragazzo!!!
Cmq mi auguro che ti rimetta presto.
1 bacione grande

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun mar 07, 2005 12:16 pm

Essalamu Elikah!

> il mio ragazzo mi è stato molto vicino

in bocca al lupo - ad ambedue...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » lun mar 07, 2005 2:46 pm

Un incidente può capitare... cerca di vederlo per quello che è... non caricarlo di significati troppo grandi... una bevuta tra amici capita a tutti... quello che è accaduto dopo poteva accadere a chiunque...

Ora, però, prenditi cura di te stessa... cerca di voler bene alla tua capoccetta infortunata... e anche al tuo nasino dolorante...

Ti abbraccio... non troppo stretta se no ti faccio male anch'io :-)

Juli

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » lun mar 07, 2005 5:46 pm

Juli ha scritto:
Ora, però, prenditi cura di te stessa...

e già,che fatica però a volte volersi bene

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » lun mar 07, 2005 9:21 pm

bene stasera l'otorino (che ieri non c'era)mi ha anche detto che mi son rotta una parte di naso.
mi servirà di lezione.

stasera mi sentivo proprio una bimba-incapace di volersi bene-paurosa-spaventata-immatura-
ma che devo fare?ormai è andata così e speriamo di guarire presto-ma il male maggiore dal quale devo guarire è la tristezza infondata che ho dentro.
basta
bisogna che capisco ciò che di bello mi circonda

per ora cerco di scrivervi qualcosa di poetico,anche se la mia sera di poetico ha poco.



Sogno paesaggi e tortuose vie

Apro gli occhi al magnifico esterno

Assaporo ciò che di immenso tace

Tocco il fiorire del tempo
che si annulla finalmente al mio sentire




(era per tirarmi un pò su..buonanotte)

piuma
Messaggi: 113
Iscritto il: mer feb 16, 2005 4:31 pm

Messaggio da piuma » mar mar 08, 2005 4:20 pm

cara musica, volersi bene è difficile e semplice allo stesso tempo, non possiamo pretendere che gli altri lo facciano al nostro posto quando noi facciamo di tutto per farci del male..ne so qualcosa...Non preoccuparti troppo per quello che ti è successo, gli incidenti sono all'ordine del giorno, però rifletti solo su una cosa..perchè dici che non ti vuoi bene?
Io trovo che tu sia molto profonda e sensibile, prova a fare come la lumachina del racconto di silenzirumorosi..guarda che bella scia di luce stai lasciando...
un abbraccio Piuma

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mar mar 08, 2005 5:03 pm

piuma ha scritto:..perchè dici che non ti vuoi bene?
Io trovo che tu sia molto profonda e sensibile, prova a fare come la lumachina del racconto di silenzirumorosi..guarda che bella scia di luce stai lasciando...
un abbraccio Piuma
ciao Piuma(il tuo nick è fantastico)
dico che non mi voglio bene perchè una persona che se ne vuole non si riduce come me ma si ferma prima di arrivare al limite e oltre il limite

grazie,sono contenta che mi trovi molto profonda e sensibile
ma a quanto pare sono anche un bel pò superficiale e immatura
e questo lato di me non mi piace

ciao

tonia
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 18, 2004 10:39 am

x musica

Messaggio da tonia » mar mar 08, 2005 6:36 pm

sono nuova qui.Ho letto quello che ti è accaduto.Si puo succedere a tutti di bere.nn voglio essere dura ma porca miseria ha tutto c'è un limite.Anch'io è capitato che bevessi si ero brilla ma sapevo dove fermermi.TU NN HAI UN FRENO?Lo dico solo x il tuo bene.Usa il tuo cerveletto quando vivi nn fare la ragazzina immatura.Pensa al tuo lui è cosa abbia pensato dopo.Scusa lo sfogo ma questo significa andarsela a cercare...

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mar mar 08, 2005 6:55 pm

No, scusa cara Tonia, dici di essere nuova e inizi a dialogore con noi usando questi toni?
Cmq... non voglio difendere musica (anche perché lo sa fare benissimo da sola), ma soprattutto perché non c'è nulla da difendere... ha bevuto troppo, ok, ma a chi non è mai capitato di perdere il controllo? Magari tu sei brava a non perdere il controllo nel bere... certo non lo sei nel dialogare tranquillamente con qualcuno che neanche conosci...

Se musica è una ragazza immatura allora qua non si salva proprio nessuno, e io credo di conoscerla un po' meglio di te...

Complimenti per il tuo addossarle sensi di colpa... non potevi fare di meglio per lei... ma sai dove ti trovi? In un forun panico e depressione... credi che basti dire a chi sta male "SMETTILA DI FARE LA RAGAZZINA IMMATURA" per aiutarla?

Mi dispiace se reagisco così di fronte a certe risposte, ma è il mio carattere... non ce la faccio a stare zitta quando qualcuno aggredisce senza conoscere... o meglio... senza tentare di conoscere...

Saluti

Juli

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mar mar 08, 2005 7:10 pm

juli quanto sei cara...
bè in effetti mi è arrivata tipo una freccia al cuore
quando ho letto il post di tonia
che dire??ognuno ha la sua opinione in merito
e se tonia ha la sua
fa niente



TU NON HAI UN FRENO?
posso solo tentare di rispondere a questa domanda.
io ho:
freni nel fare l'amore
freni nell'amare
freni nel fare esami,lavorare,studiare
freni nell'uscire di casa
freni nel parlare con gli altri
freni nel volere bene a qualcuno
freni nel parlare di me
freni nell'amare la vita
freni nel lasciarmi andare alle emozioni
freni nel lasciarmi andare alle passioni
freni nell'aprire il mio cuore
freni nell'amare il mio corpo
freni nel mangiare
freni nel fidarmi degli altri

freni nella notte quando il buio reca al sogno la realtà di un incubo



io non ti conosco e accetto a grande fatica questo tuo sfogo,anzi sinceramente non lo capisco forse perchè ti sento troppo reattiva e questo mi FRENA

il mio lui per fortuna mi ama

by

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mar mar 08, 2005 8:29 pm

e io come te... freni in ogni angolo della mia vita...

... e poi ci chiediamo perché ci sono momenti in cui la vita ci scivola via come se sotto di noi ci fosse ghiaccio... chiudiamo gli occhi e smettiamo di tenerci aggrappate a tutto ciò che, fino a quel momento, ci ha sostenuto... e scivoliamo senza pensare a cosa ci accadrà quando cadremo.... e poi arriva l'impatto... la terra dura ci colpisce e ci fa male... ma ci riporta alla realtà... e magari, dopo questa caduta, impareremo a mollare la presa al momento giusto... senza sbandare.. senza desiderare quell'impatto... quel dolore...

... il dolore fisico, a volte, ci restituisce i contorni della vita... ci ricorda quanto siamo fragili e nello stesso tempo forti... ci costringe a guardarci allo specchio e a prendere una decisione importante... quella che ci salverà... quella che ci porterà a prenderci cura di noi.. del nostro corpo...

... ma nessuno potrà giudicarci in questo processo di amore verso noi stessi.... nessuno potrà dirci che, se stiamo male, allora ce la siamo andata a cercare... nessuno cerca il dolore... a volte capita che si conosca solo lui... e allora non è una ricerca, ma un rifugio... lo si ritrova, come si ritrova un vecchio amico che, nonostante tutto, ti conosce...

... lo so che è un'utopia la solidarietà, ma almeno qua dentro, cerchiamo di non farla crollare... cerchiamo di non giudicare e di non sparare sentenze... cerchiamo di allontanare i sensi di colpa dal nostro animo... siamo tutti sulla stessa barca.... soffriamo e gioiamo tutti allo stesso modo...

... cara Aurora... sei preziosa... io lo so...

Juli

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Messaggio da narmaina » mar mar 08, 2005 9:34 pm

musica ha scritto:TU NON HAI UN FRENO?
posso solo tentare di rispondere a questa domanda.
io ho:
freni nel fare l'amore
freni nell'amare
freni nel fare esami,lavorare,studiare
freni nell'uscire di casa
freni nel parlare con gli altri
freni nel volere bene a qualcuno
freni nel parlare di me
freni nell'amare la vita
freni nel lasciarmi andare alle emozioni
freni nel lasciarmi andare alle passioni
freni nell'aprire il mio cuore
freni nell'amare il mio corpo
freni nel mangiare
freni nel fidarmi degli altri
freni nel guardarsi nello specchio,
freni nel pensare positivo,
freni nel dormire,
freni nel guardare gli altri,
freni nel parlare,
freni nel sorridere....

e se vuoi possiamo continuare ancora con altri freni.....

torno al mio silenzio, ormai sto bene solo lì.....

vi bacio tutti, tutti.....

narmaina
Messaggi: 670
Iscritto il: lun dic 06, 2004 4:33 pm
Località: mamma sempre stanca
Contatta:

Messaggio da narmaina » mar mar 08, 2005 9:35 pm

musica, non preoccuparti....

adesso fai solo mente locale e rilassati per recuperare.....

bacioni

tonia
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 18, 2004 10:39 am

Messaggio da tonia » mer mar 09, 2005 9:35 am

vedo con piacere che ho smosso un po tutti ,allora nn siete così despressi come dite.Ricordate ho fatto quella sfrecciata xche secondo me bisogna reagire a tutto,fate uscire fuori quello che avete dentro e nn vi sentirete tanto abbattuti,nn vi compiangete tra voi ....Poi se nn sbaglio questo è un forum libero nn ho detto ne parolacce ne parole sconce,se nn riuscite ad accettare quello che uno pensa siete voi che nn dovete frequentare un foum.Io ho letto sempre quello che scrivete mai dando una risposta ma adesso basta.Perche farvi del male?Non siete masochisti......comunque vi voglio bene..Comunque era musica che volevo smuovere un po, e piu inteligente di altri ha accettato i miei pensieri.
Ultima modifica di tonia il mer mar 09, 2005 9:42 am, modificato 1 volta in totale.

Rispondi