OMS

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mtaquila
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:49 am
Controllo antispam: diciotto

OMS

Messaggio da mtaquila » mar ott 27, 2015 3:36 pm

Finalmente l'OMS si è decisa a rendere noti ii pericoli insiti nel consumo (eccessivo, dicono) di insaccati e carni rosse. Le reazioni sono notevolissime e spesso furiose, specialmente da parte dei "trafficanti di carne" che vedono minacciati i loro introiti . Penso che sarebbe il caso di dedicare molto spazio a questa importante novità, in modo da poter discutere con calma e competenza (anche nei dettagli) di questa ricerca con chi non ha il privilegio di aver compreso che non è bene torturare, sbranare e dilettarsi nel cucinare, infiocchettandoli, i cadaveri dei nostri fratelli più indifesi.
Io sono vegetariana da 35 anni , vegana da due e vostra interlocutrice da ... ora! maria teresa

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: OMS

Messaggio da Sauro Martella » mar ott 27, 2015 4:03 pm

Cose risapute da anni ormai... C'è da stupirsi (ma in fondo neanche tanto) che venga strombazzata come una novità...
facciamocene una ragione, siamo avanti!
:-)

mtaquila
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:49 am
Controllo antispam: diciotto

Re: OMS

Messaggio da mtaquila » mer ott 28, 2015 4:56 pm

non mi è piaciuta la tua risposta. LO so benissimo che siamo avanti di anni ma questo deve farmi sentire diversa e superiore? preferirei essere costruttiva, no? :!:

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: OMS

Messaggio da Sauro Martella » dom nov 01, 2015 8:34 pm

Non avevo affatto un tono di superiorità, mi spiace se ho trasmesso questa sensazione...
A volte nello scrivere non si riesce a trasmettere né il tono né l'intenzione...
:-)

Rispondi