Pagina 1 di 1

Mobbing al rientro dalla maternità

Inviato: mer mar 02, 2005 4:44 pm
da Anna Maria
Ciao,

volevo chiedervi come siete state accolte al rientro al lavoro. Io sono tornata al lavoro dopo 11 mesi, lo scorso giugno ed ancora il mio capo mi fa pesare il mio rientro. Si è "affezionato" alla mia sostituta e voleva che io non tornassi per assumere lei. Fortunatamente il mio capo non ha il potere di licenziarmi (lui èsolo un capetto, e ho dalla mia la legge), ma lo farebbe volentieri.
A voi come vanno le cose?

Inviato: mer mar 02, 2005 5:01 pm
da stella...
Io.. sono in maternità.. il mio è un lavoro stagionale... ho paura a pensare.. cosa succederà l'anno prossimo... E anche se mi richiamano..odio il pensiero ..di dover lasciare mia figlia in mano ad altri...
Comunque..quando lavoravo e stavo aspettando mia figlia...al lavoro..ero trattata con in guanti :) tutti..erano gentilissimi con me...spero che ..sarà così anche al rientro!!

Inviato: mer mar 02, 2005 10:19 pm
da narmaina
quando ho detto che ero incinta mi hanno licenziata....
o meglio, scadeva il contratto di collaborazione e loro mi hanno detto che me l'avrebbero rinnovato dopo l'arrivo del topo e così il tempo è passato e io son venuta a Roma....
non li ho mai sentiti....

Inviato: gio mar 03, 2005 10:34 am
da chiaraf
Per me il rientro è andato abbastanza bene, è tornato tutto come prima, a parte il fatto che sono stata l'unica a non aver ricevuto il premio di produzione, ma del resto ... ho prodotto "solo" un bambino!

In bocca al lupo
Chiara

Inviato: gio mar 03, 2005 11:15 am
da Iregaia
Per me è stato un rientro tranquillo, a parte che mi aspettavano a braccia aperte è andata bene. l'nica cosa di cui mi dispiace è che non mi hanno concesso il part-time lungo (6,5 ore) per problemi aziendali di fusione e cessione del ramo d'azienda. Per il resto si può dire che me la passo tranquilla e non mi fanno storie per permessi e varie.
in bocca al lupo.