Tartufo nero

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
deboluccio
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ago 14, 2014 9:22 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Noceto (PR)

Tartufo nero

Messaggio da deboluccio » sab ago 23, 2014 2:54 pm

Ciao a tutti,premetto che non sono un grande cuoco,ma vorrei sperimentare qualche ricetta con il tartufo nero. Ne siete a conoscenza?Cerco di variare molto la mia alimentazione e mi sono accorto (e fatto notare) che mangio poca frutta e funghi zero. Con la frutta mi sto impegnando,ma con i funghi vado poco oltre! Visto che i tartufi me li posso procurare facilmente perchè me li regala mio suocero vorrei preparare qualcosa di gustoso(grattugiato sulla pasta non se ne parla proprio).. Riusciamo ad approfondire l'argomento? Voi come lo mangiate?

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1539
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: Tartufo nero

Messaggio da Akira » mer set 10, 2014 11:01 am

provato ed è ottimo con tutto!!! la morte sua credo sia sopra un piatto di pasta.

Avatar utente
deboluccio
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ago 14, 2014 9:22 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Noceto (PR)

Re: Tartufo nero

Messaggio da deboluccio » dom set 28, 2014 7:28 pm

Concordo... pasta integrale in bianco,un filo di olio evo fresco e una spruzzata di tartufo nero ... niente di più semplice,ma buonissimo!!!

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Tartufo nero

Messaggio da Sauro Martella » dom set 28, 2014 7:48 pm

Per me niente di meglio che sulla bruschetta... Naturalmente su pane senza sale corto a legna :-)

Ma attenzione alla provenienza, se conoscete il cavatore, andate sul sicuro, sennò ricordate che nella cavatura sono coinvolti animali...
:-)

Rispondi