mi presento e...vi pongo due domande!!!! :)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Theobroma cacao83
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ago 12, 2014 12:16 pm
Controllo antispam: diciotto

mi presento e...vi pongo due domande!!!! :)

Messaggio da Theobroma cacao83 » mar ago 19, 2014 1:01 pm

ciao a tutti sono nuova e felice di essere qui con voi!
sono arrivata a questo forum dopo un percorso durato anni che mi ha portato a vedere in modo critico il consumo di cibo che ci viene offerto (ma anche di quello che ci spalmiamo e respiriamo in realtà)!!
In realtà non sono proprio una vegana dichiarata 365 giorni all'anno..diciamo che mi sto dirigendo verso questa filosofia a periodi alternati anche per capire come reagisce il mio corpo!
quello che vorrei chiedervi è...voi che siete ormai vegani da anni quali contro e pro vedete a questa alimentazione?
vi racconto quello che mi è successo:
questa estate mi sono ritrovata in montagna e visto che avevo vicino una fattoria sana della quale conosco i proprietari mi sono rimessa a bere latte e mangiare formaggi e carne.....sono passati due mesi e sono sconvolta perchè il cambiamento nel mio corpo è stato evidentissimo :shock: e se da un lato mi porta ancora di più verso la scelta vegan dall'altro devo ammettere che la mia pelle però ne è stata felice perchè è migliorata molto...per il resto solo cose negative che mi fanno dire: latte e latticini mai più!!!!!!

Avatar utente
deboluccio
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ago 14, 2014 9:22 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Noceto (PR)

Re: mi presento e...vi pongo due domande!!!! :)

Messaggio da deboluccio » mar ago 19, 2014 8:37 pm

Perchè cosa hai notato di diverso nella tua pelle?Poi parli di periodi alternati,ma che durata hanno questi periodi? secondo me non fai bene ad alternare,o l'uno o l'altro...

Theobroma cacao83
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ago 12, 2014 12:16 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: mi presento e...vi pongo due domande!!!! :)

Messaggio da Theobroma cacao83 » mer ago 20, 2014 12:38 pm

ciao!
è diventata più bella, più liscia e più idratata e ho anche molta meno acne. e' l'unica cosa positiva di questa estate carnivora :shock: :shock:
periodi molto lunghi intendo perchè era almeno un anno che non mangiavo latticini e varie...
si dovrei fare una scelta definitiva ed è sicuramente quella vegana che stavolta farò con sicurezza :D

filoveg
Messaggi: 166
Iscritto il: gio nov 01, 2012 9:23 pm
Controllo antispam: cinque

Re: mi presento e...vi pongo due domande!!!! :)

Messaggio da filoveg » mer ago 20, 2014 1:08 pm

Ciao Theobroma! (che bel nickname!)

Strano,di solito molti disturbi della pelle tra cui proprio l'acne sono collegati a un consumo di latte e derivati...saresti un caso da analizzare! ;)

Theobroma cacao83
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ago 12, 2014 12:16 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: mi presento e...vi pongo due domande!!!! :)

Messaggio da Theobroma cacao83 » mer ago 20, 2014 6:18 pm

filoveg ha scritto:Ciao Theobroma! (che bel nickname!)

Strano,di solito molti disturbi della pelle tra cui proprio l'acne sono collegati a un consumo di latte e derivati...saresti un caso da analizzare! ;)
ahahahahah!!! me li dicono sempre che sono strana :lol:

Rispondi