cosa rispondere

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Marilla
Messaggi: 54
Iscritto il: lun dic 30, 2013 5:20 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: cosa rispondere

Messaggio da Marilla » dom giu 15, 2014 3:02 pm

Forse il termine "accerchiare" non è molto appropriato.
Intendevo dire che quando più persone fanno rete a favore del veganesimo c'è la possibilità che si instilli
qualche dubbio nelle radicate sicurezze degli onnivori.
E' vero la politica su questo fronte è completamente latitante, ma mi sembra lo sia anche l'associazionismo.
Ad esempio mi sono meravigliata che nè associazioni ambientaliste nè umanitarie, tipo medici senza fontiere, ecc. colgano il problema dell'alimentazione carnea e il nesso con la fame nel mondo.
L'ho fatto presente all'associazione di cui faccio parte, la Fiab, ed ho ottenuto che realizzassero una conferenza a favore del veganesimo, spero sia solo un inizio.
Forse la politica passa proprio attraverso le associazioni, che dovrebbero sensibilizzarsi di più a questi temi (se non lo fanno loro non possiamo aspettarci qualcosa dai politici o dall'uomo della strada!):
tanti bei progetti, tante riunioni, tanto lavoro, tanta fatica pro questo pro quello, e poi, tutti insieme a mangiare...
che cosa? costicine... Bah

Avatar utente
Marilla
Messaggi: 54
Iscritto il: lun dic 30, 2013 5:20 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: cosa rispondere

Messaggio da Marilla » lun lug 07, 2014 8:51 am

PER RIC1978
(P.S. non potete aggiornare un po' i vostri profili, non so mai con chi parlo, maschio/femmina/età...)

Preferisco per il momento celare la mia identità, ho avuto problemi con altri forum, ne va della mia vita professionale.
Magari se vuoi quando avrò un po' di tempo te ne parlo in privato. Cmq sono femmina e l'età non conta in una donna :lol:

Rispondi