non ci siamo capiti...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
nobody
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:13 pm
Località: firenze

non ci siamo capiti...

Messaggio da nobody » mar ott 12, 2004 5:16 pm

Carissimi,
la mia riflessione non era un'accusa, ma una constatazione rivolta a tutti compreso me stesso. Quante volte mi sorprendo a dire, proprio perchè io stesso vivo queste cose, fai così..fai colà eppoi io stesso nella stessa situazione...annaspo. La battuta delle meningi era pura ironia toscana, ragazzi prendete tutto troppo sul serio.
Io leggo molto volentieri i vs topic, mi piace scrivere e confrontarmi. Ho sofferto come una bestia per anni combattendo una battaglia aspra e dura con me stesso e con la nera Signora, poi ho deciso di farmi curare e adesso sono 20 giorni che sto abbastanza bene. Ho ripreso a camminare, a fare i viaggi, a dormire fuori casa, e spero presto di potermi nuovamente dedicare anche all'unica cosa per la quale vale la pena di vivere......le donne. Se l'avessi fatto prima probabilmente non avrei sofferto così tanto e avrei potuto risparmiare 5 anni di "trascorrere" in 5 anni di "vivere". Adesso che mi sembra di rivedere la luce in fondo al tunnel prendo coraggio e mi butto dentro a tutta velocità, non voglio più regalare nemmeno un minuto in più all'apatia che ci distrugge e ci annienta la vita. So che avrò altri alti e bassi, ma sono pronto, non voglio più commiserarmi, non voglio più sensi di colpa, non voglio più brancolare nel buio con il laccio alla gola e il cuore a 2000. Mi succederà ancora di sicuro....ingoierò in silenzio, respirerò profondamente e riprenderò barcollando il mio cammino. Posso dirlo, perchè come ben sapete solo quando si è toccato il fondo, ma il fondo più nero si comincia a risalire. Solo arrivando ad odiare te stesso ricominci ad amarti e ad amare. Questa è la mia esperienza, solo di questo volevo parlare. No n sono più un ragazzino, i miei capelli sono più bianchi che neri , per questo cerco
di confrontarmi con voi, e le nostre lettere ci aiutano a capire di più attraverso le varie esperienze, il senso della nostra vita.
Un abbraccio
nobody

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer ott 13, 2004 12:45 pm

Essalamu Elikah!

> la mia riflessione non era un'accusa,

né le risposte sono l'espressione di chissà quale risentimento... solo ti avviso - molto spesso esse possono dare quest'impressione... ecco la risposta di gae per esempio è tipica dei momenti 'no'... molto probabilmente le belle risposte di cui hai scritto sarebbero provenute da altri...

capisci adesso che cosa intendiamo quando parliamo di momenti favorevoli? ;-) questo è il nostro male questo è l'ottovolante di cui ha scritto janira... questo è il motivo della nostra sofferenza - trovarci ora alle massime altezze ora nelle più buie profondità... senza nessuna apparente motivazione...

buona permanenza...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » mer ott 13, 2004 1:26 pm

alFaris ha scritto: questo è l'ottovolante di cui ha scritto janira...
Scusate...Mi fate scendere per favore?!?!
*Unabbracciolovoglioio*
Jani

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

le donne??

Messaggio da vittoria » mer ott 13, 2004 4:17 pm

Scusamigiudicherai il mio intervento "troppo serio" come dici tu, ma credo che forse , nonostante i tuoi capelli più bianchi che neri qualcosina ti deve essere sfuggita.. scrivi che l'unica cosa x la quale vale la pena vivere sono le donne??? :-)))) Forse mi sfugge qualcosa ma nn posso credere che le donne (quindi la conquista ed il sesso ,altrimenti avresti scritto l'amore... una compagna ecc..) per te sono l'unica cosa per cui valga la pena di vivere? Lo avrai scritto in maniera un pò superficiale mi auguro oppure lo pensi davvero??? Scusami ma proprio nn capisco ed ovviamente nn condivido pur essendo convinta del fatto che ognuno possa essere libero di scegliere di vivere propria vita come crede (senza far del male a nessuno..) Non so se la tua conclusione sia frutto di molta sofferenza x cui vuoi vivere alla giornata e "divertirti" soltanto.... in ogni caso cerca di tener presente che le donne sono persone e che nn tutte sono e vogliono essere solo l'oggetto di desiderio e di trastullo degli uomini.....

Rispondi