sono skizzata...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
silenzirumorosi
Messaggi: 50
Iscritto il: lun dic 20, 2004 6:57 pm

sono skizzata...

Messaggio da silenzirumorosi » gio feb 24, 2005 10:25 pm

è sempre bello leggervi, in questi giorni è un po' difficile trovare il tempo per scrivere con la calma che vorrei...

è un periodo strano questo per me...sono in bilico tra emozioni opposte...alterno momenti di euforia a momenti di abbattimento...a volte avrei voglia di sparire, a volte di rompere la testa a qualcuno, a volte mi pare di volare, a volte sono a terra, a volte mi pare di essere capace di tutto, altre volte ho voglia di mollare la baracca...che casino di donna che sono :-)

eppure, nonostante il periodo certo non splendido, ho la sensazione che qualcosa di grande stia per accadere, sento la primavera che preme intorno a me per esplodere e so che mi porterà belle cose...sento già l'inverno che mi scivola addosso...

vorrei riuscire a trasmettere anche a voi un po' di questa carica, vorrei riuscire a soffiare via tutti i venti di tempesta...

..."vorrei, vorrei esaudire tutti i sogni tuoi...vorrei, vorrei cancellare tutto quel che tu non vuoi...sono nato per regalarti quel che ancora tu non hai"

sorrisi sparsi in giro per tutti quelli che li vorranno raccogliere :-))

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » ven feb 25, 2005 9:39 am

Io li raccolgo e ti ringrazio.
Non far caso agli alti e bassi, questo è un periodo non troppo sereno per tutti noi, ma il fatto che senti delle sensazioni positive, insieme a quelle negative, è importante.
Penso che molti di noi nel risponderti potrebbero dire le stesse cose o quasi, io per esempio ho voglia di fuggire ma nello stesso tempo di restare, vorrei essere sola e libera ma ho bisogno di protezione, queste solo alcune delle sensazioni che possono assomigliare (e le sento anche io) alla rabbia e al volo.
Sai dopo tanti anni, credo di riconoscere gli effetti della primavera che adoro ma che in qualche caso acutizza situazioni incresciose, almeno per me.
L'importante è avere sensazioni, sentire sentimenti più o meno positivi, pericoloso è non avvertire nulla.
Un grosso abbraccio
Gae

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » ven feb 25, 2005 12:03 pm

Essalamu Elikah!

> è un periodo strano questo per me...

come ti ha scritto gae sono periodi comuni un po' a tutti... può benissimo capitare anche a me di sentir passare il cuore dalle stelle alle stalle...

sfrutta questo momento per fermarti un attimo e provare a sentire che cosa ti arriva dal profondo... potresti capire qualche cosa in più di te stessa e imparare a gestire questi momenti difficili...! :-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi