soluzioni per areosol

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
monihen
Messaggi: 4
Iscritto il: sab apr 07, 2012 8:14 pm
Controllo antispam: cinque
Località: parma

soluzioni per areosol

Messaggio da monihen » ven lug 12, 2013 11:20 am

Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo in questa categoria del forum, volevo chiedervi se può avere utilità diluire granuli omeopatici nella soluzione fisiologica per areosol. E' un problema di edema alle corde vocali con afonia, e nessun altro sintomo, che non è passato con cura cortisonica. In attesa di laringoscopia ho provato con cataplasma di argilla tenuto 4 ore e devo dire che la sensazione di "leggerezza" alla gola c'è, per cui continuerò a farlo. Per i granuli ho pensato ad arnica o camomilla o magari qualche olio essenziale.
Voi cosa ne pensate?
Grazie :)

cat1966
Messaggi: 156
Iscritto il: gio mag 08, 2008 1:22 pm

Re: soluzioni per areosol

Messaggio da cat1966 » ven set 13, 2013 10:47 am

Ciao, sulle pasticche disciolte nell'aerosol non so aiutarti ma se non lo hai già provato vedi se questo prodotto può far per te TG1-Gola della Pegaso E' uno spray per uso orale a base di Uncaria tomentosa, Timo ed Erisimo (pianta detta anche erba del cantore) valido aiuto nelle irritazioni delle mucose della bocca e delle alte vie respiratorie e nei casi di afonia e raucedine. Io non canto ma ho spesso problemi di gola e di voce e usandolo trovo molto sollievo. Ci abbino una bevanda calda con cannella che sorseggio durante il giorno (prendi un mezzo cucchiaino di cannella in polvere e la fai bollire in mezzo bicchiere di acqua, versi e aggiungi un altro mezzo bicchiere di acqua fredda e un cucchiano di miele.
Katia

monihen
Messaggi: 4
Iscritto il: sab apr 07, 2012 8:14 pm
Controllo antispam: cinque
Località: parma

Re: soluzioni per areosol

Messaggio da monihen » sab nov 16, 2013 11:07 pm

Ciao Katia, grazie del consiglio!
Monica

Rispondi