Come sostituire il formaggio delle ricette classiche?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Danamomi
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mar 04, 2013 6:51 pm
Controllo antispam: Cinque

Re: Come sostituire il formaggio delle ricette classiche?

Messaggio da Danamomi » lun giu 17, 2013 5:56 pm

Non ci pensare, Kath! Anche mio padre coglie sempre l'occasione per punzecchiare e screditare la nostra alimentazione, ma sinceramente mi consolo pensando che io amo i nostri amici animali e sto benissimo in salute, mentre lui e il resto della mia famiglia non se la passano tanto bene :D sarà cattiveria, ma gongolo! XD
Comunque grazie per la ricetta e meno male che c'è il modo di sostituire la margarina, perché la aborro :lol:
Non vedo l'ora di provarla!

Avatar utente
Kath
Messaggi: 32
Iscritto il: mer gen 16, 2013 9:17 am
Controllo antispam: cinque

Re: Come sostituire il formaggio delle ricette classiche?

Messaggio da Kath » lun giu 17, 2013 6:13 pm

filoveg ha scritto:Buona sera Kath! Ma esattamente qual era il problema per tua mamma? (in ogni caso,sono allibito pure io! :shock: )
Buonasera filoveg! Credo che il problema principale di mia mamma sia la testa, diceva che c'era qualcosa che non le piaceva.. Peggio per lei, il mio compagno è tornato a casa alle tre e oltre alla sua parte si è sbaffato anche quella di mia mamma. Meno male che c'è lui a darmi soddisfazioni!!
Danamomi ha scritto:Non ci pensare, Kath! Anche mio padre coglie sempre l'occasione per punzecchiare e screditare la nostra alimentazione, ma sinceramente mi consolo pensando che io amo i nostri amici animali e sto benissimo in salute, mentre lui e il resto della mia famiglia non se la passano tanto bene :D sarà cattiveria, ma gongolo! XD
Si su questo non c'è dubbio sono più sana io :D
Danamomi ha scritto:Comunque grazie per la ricetta e meno male che c'è il modo di sostituire la margarina, perché la aborro :lol:
Non vedo l'ora di provarla!
Anch'io non posso vedere burro e margarina e vedo che con l'olio evo risolvo sempre tutto ;)

Avatar utente
Kath
Messaggi: 32
Iscritto il: mer gen 16, 2013 9:17 am
Controllo antispam: cinque

Re: Come sostituire il formaggio delle ricette classiche?

Messaggio da Kath » dom giu 30, 2013 1:48 pm

Piccolo aggiornamento, ieri sera ho avuto a cena una coppia di amici e con mia grande soddisfazione è stata un successo senza dover imitare piatti onnivori! Il menù prevedeva: antipasto di pinzimonio e salsa guacamole, tartine con crema di tofu e olive nere e tartine con crema di tofu, carote e cumino, a seguire piatto unico di lasagne di kamut con hummus e zucchine. Pochissimo lavoro e successo garantito! 8)

Avatar utente
Cameli
Messaggi: 600
Iscritto il: mer feb 15, 2012 10:34 am
Controllo antispam: cinque

Re: Come sostituire il formaggio delle ricette classiche?

Messaggio da Cameli » lun lug 01, 2013 11:34 am

Che bel menù, semplice ma gustoso, immagino sia stato un successo, complimenti! :)

Rispondi