Vacanze in Belgio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Danamomi
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mar 04, 2013 6:51 pm
Controllo antispam: Cinque

Vacanze in Belgio

Messaggio da Danamomi » ven giu 07, 2013 1:10 pm

Ciao a tutti! :D
Apro questo thread perché a fine luglio andrò in Belgio (Bruges e Gand) per vacanza e sono in preda all'ansia ahahhaha :lol:
E' che ho cercato su internet, ma di risultati in italiano non ne trovo molti. Per cui vorrei chiedere a voi: qualcuno è andato in quei posti e ricorda ristoranti/caffetterie vegan? Oppure conoscete qualche sito ad hoc per fare una piccola ricerca?
Ho comprato la guida lonely planet in cui ci sono anche le indicazioni su dove mangiare, ma di vegan non porta un fico secco :roll:
Confido in voi, amici-ci :P

Avatar utente
Cameli
Messaggi: 600
Iscritto il: mer feb 15, 2012 10:34 am
Controllo antispam: cinque

Re: Vacanze in Belgio

Messaggio da Cameli » lun giu 10, 2013 11:47 am

Ciao Danamomi, che bello piacerebbe tanto anche a me andare in Belgio :)
Non ci sono mai stata ma un buon sito dove trovare locali e ristoranti veg all'estero é Happy Cow, fanno anche un'utilissima app per gli smartphone, facile da usare però è tutto in inglese...
Magari lí trovi qualcosa di interessante...
In ogni caso prima di partire ti consiglio di prepararti delle frasi standard per chiedere nei vari locali info sugli ingredienti dei piatti, per non trovarti impreparata! :wink:

Avatar utente
Danamomi
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mar 04, 2013 6:51 pm
Controllo antispam: Cinque

Re: Vacanze in Belgio

Messaggio da Danamomi » mar giu 11, 2013 7:00 am

Grazie grazie, cado subito a dare un'occhiata!
E grazie del consiglio delle frasi: non ci avevo pensato!

Avatar utente
Cameli
Messaggi: 600
Iscritto il: mer feb 15, 2012 10:34 am
Controllo antispam: cinque

Re: Vacanze in Belgio

Messaggio da Cameli » mar giu 11, 2013 11:24 am

Figurati! :wink:

Avatar utente
Kath
Messaggi: 32
Iscritto il: mer gen 16, 2013 9:17 am
Controllo antispam: cinque

Re: Vacanze in Belgio

Messaggio da Kath » dom lug 07, 2013 5:49 pm

Cameli ha scritto:Ciao Danamomi, che bello piacerebbe tanto anche a me andare in Belgio :)
Non ci sono mai stata ma un buon sito dove trovare locali e ristoranti veg all'estero é Happy Cow, fanno anche un'utilissima app per gli smartphone, facile da usare però è tutto in inglese...
Magari lí trovi qualcosa di interessante...
In ogni caso prima di partire ti consiglio di prepararti delle frasi standard per chiedere nei vari locali info sugli ingredienti dei piatti, per non trovarti impreparata! :wink:
Bellissimo questo sito! Ho trovato negozi e ristoranti anche a Mallorca, grazie Cameli così le vacanze salve!!

Avatar utente
Cameli
Messaggi: 600
Iscritto il: mer feb 15, 2012 10:34 am
Controllo antispam: cinque

Re: Vacanze in Belgio

Messaggio da Cameli » lun lug 08, 2013 8:16 am

Kath ha scritto: Bellissimo questo sito! Ho trovato negozi e ristoranti anche a Mallorca, grazie Cameli così le vacanze salve!!
:D

Rispondi