durian finalmente a Ravenna!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
tnt74
Messaggi: 73
Iscritto il: sab giu 09, 2012 9:37 am
Controllo antispam: cinque

durian finalmente a Ravenna!

Messaggio da tnt74 » mar gen 01, 2013 7:44 am

Molto presto nel mio supermercato in prov. di Ravenna arrivera' il mitico durian, chi e' della zona può contattarmi in privato e lo avviserò appena sarà disponibile, dovrebbero arrivare anche altri particolari frutti esotici. :mrgreen:

filoveg
Messaggi: 166
Iscritto il: gio nov 01, 2012 9:23 pm
Controllo antispam: cinque

Re: durian finalmente a Ravenna!

Messaggio da filoveg » mar gen 01, 2013 3:47 pm

Non sapevo dell'esistenza di questo frutto,sul momento avevo pensato che fosse una persona! XD


PS : non per farmi gli affari tuoi,ma...che ci fai già in piedi alle 7.45 di mattina del primo gennaio?? :lol: (A proposito,auguri di buon anno!)

Avatar utente
tnt74
Messaggi: 73
Iscritto il: sab giu 09, 2012 9:37 am
Controllo antispam: cinque

Re: durian finalmente a Ravenna!

Messaggio da tnt74 » mar gen 01, 2013 4:58 pm

filoveg ha scritto:Non sapevo dell'esistenza di questo frutto,sul momento avevo pensato che fosse una persona! XD


PS : non per farmi gli affari tuoi,ma...che ci fai già in piedi alle 7.45 di mattina del primo gennaio?? :lol: (A proposito,auguri di buon anno!)
Magari una nuova popstar!!! :lol:
Mai fatta vita mondana, in più quest'anno ho pure una figlia di 8 mesi, quindi mazz'ora dopo la mezzanotte io e mia moglie siamo andati a nanna. :D
Buon anno anche a te e a tutti gli utenti dèl forum.

bamby
Messaggi: 316
Iscritto il: sab set 05, 2009 10:08 am
Controllo antispam: cinque

Re: durian finalmente a Ravenna!

Messaggio da bamby » dom feb 03, 2013 1:53 pm

Ciao. Ti ho mandato un messaggio privato, non so se ti é arrivato. Volevo sapere se é arrivato il durian e dove si trova il supermercato. Grazie :D

Rispondi