Primo digiuno

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
StefaniaAnimALLEGRA
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 08, 2012 4:14 pm
Controllo antispam: cinque

Primo digiuno

Messaggio da StefaniaAnimALLEGRA » dom nov 11, 2012 6:46 pm

Salve a tutti! Questo è il mio primo messaggio nel forum (anche se vi seguo da trempo) e domani inizio il mio primo digiuno.
Non so bene come difinirmi: sono vegetariana da poco più di un anno, evito prodotti di origine animale, raramente consumo prodotti confezionati e mangio molto crudo.
Dopo 2 giorni di crudismo, domani pomeriggio (lunedì), dunque, inizio il mio primo digiuno, che vorrei concludere giovedì mattina. Non so se ci riuscirò, perchè io penso tanto al cibo e adoro preparare tanti piatti e mangiare. So che sarà durissima, perciò chiedo il vostro supporto. Mi piacerebbe poter condividere con voi la mia esperienza.
Si può dire che sembro essere in buona salute se non fosse per qualche mal di testa, che mi viene per tensione alle spalle, un (a mio avviso- ingiustificato) sovrappeso di 9 kg e dei resistenti ed odiosi brufoli con i quali combatto invano da anni :cry: .

StefaniaAnimALLEGRA
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 08, 2012 4:14 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Primo digiuno

Messaggio da StefaniaAnimALLEGRA » lun nov 12, 2012 2:14 pm

Nessuno mi dà retta? è ufficialmente iniziato il digiuno :roll:

Avatar utente
tormalinarosa
Messaggi: 487
Iscritto il: lun ott 23, 2006 8:38 am

Re: Primo digiuno

Messaggio da tormalinarosa » mar nov 13, 2012 2:07 pm

Ciao, scusa ma vedrei meglio il tuo post nella sezione dei "crudisti" loro sono più preparati in materia di digiuno e so che ne hanno seguiti diversi.:wink:

StefaniaAnimALLEGRA
Messaggi: 4
Iscritto il: gio nov 08, 2012 4:14 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Primo digiuno

Messaggio da StefaniaAnimALLEGRA » mar nov 13, 2012 4:58 pm

Grazie! mi sono accorta di avere bisogno di maggiore sostegno psicologico in effetti

Rispondi