Diffondiamo il messaggio raw!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
cristallo
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 22, 2012 9:47 am
Controllo antispam: cinque

Diffondiamo il messaggio raw!!

Messaggio da cristallo » lun ott 22, 2012 10:10 am

Ciao a tutti!!

Come tutti voi ho scoperto qual è la via della salute e dopo aver maturato una certa esperienza in termini di crudismo, digiuni, fruttarianismo etc., mi piacerebbe condividere con tutti queste conoscenze. Sento sempre più forte la necessità di creare qualcosa che sia di utilità per le persone che soffrono e non conoscono questa verità!!
Sto cercando delle persone che sentono questa necessità e che abbiano voglia di mettersi in discussione per creare settimane detox, corsi di alimentazione naturale, cene crudiste, etc.
Io sono veneto... se qualcuno ha letto il messaggio, batta un colpo!!

Avatar utente
ross0
Messaggi: 350
Iscritto il: mar apr 22, 2008 7:42 am

Re: Diffondiamo il messaggio raw!!

Messaggio da ross0 » lun ott 22, 2012 6:59 pm

Klopf klopf :D
letto e trovo molto bello quello che scrivi, sto parecchio distante dal veneto e con la mia scassatissima macchina sarei molto in difficoltà a venire fin li', ma...facci sapere quel che fai, tutto quel che è raw è sempre inte-raw-ssantissimo :D
bacioni :D

Luna8
Messaggi: 318
Iscritto il: ven lug 27, 2012 6:02 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Diffondiamo il messaggio raw!!

Messaggio da Luna8 » mar ott 23, 2012 11:09 pm

Ciao Cristallo,

> mi piacerebbe condividere con tutti queste conoscenze.
> Sento sempre più forte la necessità di creare qualcosa che sia di utilità
> per le persone che soffrono e non conoscono questa verità!!
> Sto cercando delle persone che sentono questa necessità
> e che abbiano voglia di mettersi in discussione per creare settimane detox,
> corsi di alimentazione naturale, cene crudiste, etc.

anch'io avrei voglia di organizzare settimane detox, cene crudiste, ... per e con le persone interessate. Non ne sento la necessità, lo farei per il piacere di farlo, per un piccolo numero di persone a livello locale. Posso immaginare una settimana detox con meditazione e passeggiate nella natura. Sono però lontana dal Veneto. Lo farei piuttosoto in Liguria ... :)
Tanto per cominciare sto maturando l'idea di invitarvi a una passeggiata nelle Cinque Terre, a Sestri Levante o sul monte di Portofino, tanto per conoscerci di persona. Sarà probabilmente per l'anno prossimo ...

Un salutone
Luna

arbor
Messaggi: 594
Iscritto il: lun apr 23, 2012 1:54 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Diffondiamo il messaggio raw!!

Messaggio da arbor » mer ott 24, 2012 8:25 am

Non male l'idea della passeggiata nelle Cinque Terre: ne sento tanto parlare, ma non ci sono mai stato, per una volta almeno nella vita si dovrebbe fare, perchè no.

Rispondi