chiarimento sulle pseudo imitazioni bionatural

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
pizzinin
Messaggi: 12
Iscritto il: mar ott 16, 2012 9:36 pm
Controllo antispam: cinque

chiarimento sulle pseudo imitazioni bionatural

Messaggio da pizzinin » mer ott 17, 2012 4:17 pm

ciao.voglio raccontarvi cosa mi è successo a proposito delle pentole bionatural,magari può essere d'aiuto a qualcuno di voi. dunque ho letto i vostri commenti positivi,sono andata sul sito bionatural e ho cercato il negozio relativamente più vicino dove comprarle. sono andata al negozio,le ho viste e ho deciso di comprarne 2. me le hanno vendute senza imballo dandomi un foglio dove c'erano le istruzioni e il nome di uno dei modelli con l'intestazione bionatural. a casa le ho subito messe a bagno per 24 ore e fatto tutto quello che c'era scritto nelle istruzioni se non che quando le ho messe sul gas hanno iniziato ad emanare un odore talmente nauseante che ho dovuto aprire le finestre, odore che tra l'altro hanno ancora adesso nonostante sia passato un giorno. ora non mi dilungherò,vi dico solo che ho mandato le foto delle pentole alla bionatural e mi hanno detto che non sono le loro e al negozio dove le ho comprate mi hanno detto che loro tengono anche un altra marca che si chiama ale bio che comunque è valida e che probabilmente le avevano spruzzate col multiuso! ora lascio a voi i commenti. l'importante comunque è che non solo me le ritireranno ma mi faranno avere le vere bionatural. (spero entro l'anno) quindi state all'occhio e controllate bene perchè sono veramente molto ma molto simili (chissà,forse sono proprio le imitazioni di cui ho sentito stamattina e tra l'altro mi pare che la sede sia vicino se non proprio a udine)

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Re: chiarimento sulle pseudo imitazioni bionatural

Messaggio da silvy » gio ott 18, 2012 1:08 pm

Pizzinin, grazie per la tua preziosa testimonianza. :)

Rispondi