Pagina 1 di 1

Peace4

Inviato: ven set 21, 2012 8:32 am
da marco.marcotulli94
Salve a tutti, mi chiamo Marco, e sto cercando amici per un viaggio verso la natura selvaggia e sopratutto per poter scegliere la pace dell'anima, vi chiedo solamente di andare su facebook e cercare il nome Peace4, quello che è di tipo comunità per vedere se siete interessati, tenete presente che la pagina è in continua progressione.

Re: Peace4

Inviato: sab set 22, 2012 9:27 am
da Vivere Scalzo
Ciao Marco, entri in un forum per fare pubblicità di una cosa fuori dal forum???
Puoi portare avanti in discorso anche qui, non usare questo forum SOLO come rampa di lancio...
Su Facebook le cose son troppo veloci, mentre sul forum le cose rimangono ordinate.
Fai una bella presentazione e vedrai che sarai accolto a braccia aperte.

Giorgio

Re: Peace4

Inviato: sab set 22, 2012 12:03 pm
da marco.marcotulli94
Okay Giorgio, si effettivamente, l'idea èra che fosse principalmente usato come rampina di lancio in quanto la pagina su facebook era più ricca di contenuto foto/video, comunque non è necessario, l'importante rimane nell'obiettivo.
Dunque come ho gia scritto, sto cercando amici per fare questo viaggio per poter scegliere la pace dell'anima,
ovvero fare ogni scelta della propria vita in modo giusto, senza compromessi, senza condizionamenti sbagliati e quindi essere liberi, (liberi da se stessi, e quindi da tutto il resto), al momento stavo pensando di andare nell'entroterra sardo, visto che sembra essere un piccolo paradiso terrestre ancora incontaminato, nella natura selvaggia :-D
Tuttavia il posto si può discutere perché non è quello il punto ovviamente, le poche cose da portare sono tenda,sacco a pelo e uno zaino, comunque io staro qui su promiseland tanto quanto facebook o quant'altro per qualsiasi cosa