pancia gonfia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
Akira
Messaggi: 1540
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: pancia gonfia

Messaggio da Akira » mar ago 14, 2012 11:00 am

Consiglio l'argilla verde ventilata che cattura i gas e trascina via le tossine!

Avatar utente
sissy81
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:48 pm

Re: pancia gonfia

Messaggio da sissy81 » mar ago 14, 2012 5:20 pm

si ma non mi piace! :|

Avatar utente
marco'72
Messaggi: 269
Iscritto il: gio ott 13, 2011 2:16 pm
Controllo antispam: cinque

Re: pancia gonfia

Messaggio da marco'72 » mer ago 15, 2012 3:33 pm

sissy81 ha scritto:si ma non mi piace! :|
Io uso delle compresse di carbone vegetale e argilla verde insieme della Equilibra. Ce ne sono 75 e se ne prendono 3 al giorno. Costano poco (sui 4 euro) e le compro al Carrefour nella corsia dei prodotti naturali. Però ti devo avvertire che non fanno miracoli nel ridurre la pancia. Intendo dire che ti senti molto più leggera e "libera" ma se la pancia è anche un problema di grasso (scusa se ti offendo) per quello non funziona. Lo so perchè anche io ho provato di tutto in quel senso :roll: In ogni caso visto il prezzo vale la pena provare. Io lo prendo soprattutto in quei periodi in cui mi sento diciamo gonfio, bloccato e funziona.
A dimenticavo che non ha sapore perche le deglutisci intere tre insieme con acqua a stomaco vuoto.

Avatar utente
sissy81
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:48 pm

Re: pancia gonfia

Messaggio da sissy81 » mer ago 15, 2012 7:21 pm

ok grazie le proverò :wink:

agiornialterni
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ago 23, 2012 10:19 am
Controllo antispam: cinque

Re: pancia gonfia

Messaggio da agiornialterni » ven ago 24, 2012 10:11 am

dieta ...stile di vita SALUTISTA? ........ viene l'angoscia a vedere quanto come dove :wink: non oso pensare per uno come me che tre volte lo stesso menù al ristorante mi viene l'angoscia ..... apprezzerei volentieri un menù del genere MA IN FUNZIONE DEL GUSTO non avendo impostato la mia vita in questo stile :roll: bisognerebbe pensarla da piccoli frequentando due scuole..... che non siano anche poche

Rispondi