sono nuovo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
SantoCan
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 16, 2012 6:47 pm
Controllo antispam: cinque

sono nuovo

Messaggio da SantoCan » lun lug 16, 2012 6:56 pm

ciao mi chiamo Ciro, mi sono iscritto perchè ho letto un vecchio 3d su Ehret, e siccome ho iniziato da circa un mese ormai con la dieta senza muco, mi chiedevo se ci fosse qualcun altro che pratica i concetti di Ehret e magari è in fase di transizione come me verso il digiuno, che ho già sperimentato in questo periodo, ma non ho o non sono ancora pronto a superare i 2 giorni, mi piacerebbe chiaccherare in merito, sono dimagrito molto, e mi sono spuntate vene ovunque sembro una foglia :) vitalità, dubbi, sperimentazione, Grazie.

Avatar utente
sissy81
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:48 pm

Re: sono nuovo

Messaggio da sissy81 » mar lug 17, 2012 7:36 pm

appena leggo il libro ti scrivo! :wink:

Luna8
Messaggi: 318
Iscritto il: ven lug 27, 2012 6:02 pm
Controllo antispam: cinque

Re: sono nuovo

Messaggio da Luna8 » ven lug 27, 2012 10:22 pm

Salve Ciro,

Non ti ha risposto ancora nessuno ...
Non conosco Ehret. Magari se hai qualche domanda concreta qualcuno si anima a rispondere.
Di solito passando al crudo si dimagrisce, si perde un sacco di tossine, la disintossicazione può causare dei sintomi poco gradevoli. In un primo periodo può succedere di avere un aspetto poco sano. Poi passa.
Anche i dubbi sono comuni. Comunque direi che di solito vale la pena di tenere duro per un periodo un po' più lungo ...
Come ti senti?

Saluti
Luna8
SantoCan ha scritto:ciao mi chiamo Ciro, mi sono iscritto perchè ho letto un vecchio 3d su Ehret, e siccome ho iniziato da circa un mese ormai con la dieta senza muco, mi chiedevo se ci fosse qualcun altro che pratica i concetti di Ehret e magari è in fase di transizione come me verso il digiuno, che ho già sperimentato in questo periodo, ma non ho o non sono ancora pronto a superare i 2 giorni, mi piacerebbe chiaccherare in merito, sono dimagrito molto, e mi sono spuntate vene ovunque sembro una foglia :) vitalità, dubbi, sperimentazione, Grazie.

Avatar utente
sissy81
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:48 pm

Re: sono nuovo

Messaggio da sissy81 » dom ago 05, 2012 6:40 pm

Ciao!
ho letto il libro, sono pronta ad iniziare!
senti ma tu che mangiavi per cena x le prime 2 settimane?

Rispondi