Richiesta consigli per gravidanza e svezzamento

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
klaudiaj
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 16, 2012 2:12 pm
Controllo antispam: cinque

Richiesta consigli per gravidanza e svezzamento

Messaggio da klaudiaj » ven mar 16, 2012 2:25 pm

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum nonostante sia da tempo,lettrice e fruitrice di Promiseland.
Si sta prospettando nella mia vita,il bel progetto di fare un bimbo(il primo) e visto che vorrei crescerlo in maniera consapevole,avrei bisogno di informazioni per seguire un percorso di questo tipo.
Vivo nella provincia di Forlì-Cesena quindi vorrei trovare un ginecologo ed un pediatra,in zona, che seguano mamme e bimbi veg e che mi aiutino nella scelta di non far vaccinare il mio bimbo fin dalla nascita come accade normalmente.

Avete letture e medici in gamba da consigliare?Chi ha fatto questo tipo di scelta sa indirizzarmi sui passi da compiere per affrontare al meglio la gravidanza e crescere il mio bimbo con l'aiuto di un esperto?


Grazie di cuore,

buona giornata.


K.

charmeuse
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:32 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Cermenate
Contatta:

Re: Richiesta consigli per gravidanza e svezzamento

Messaggio da charmeuse » mer mar 21, 2012 1:26 pm

Ciao,

Ti consiglio di visitare il sito del LLL italia (La Leche League) e di metterti in contatto con la consulente della tua zona, potrai così cominciare a partecipare agli incontri che si tengono una volta al mese.
Poi se pensi di non vaccinare vai sul sito www.comilva.org, anche in questo caso contatta il referente della tua zona, a Rimini organizzano spesso incontri con diversi relatori.
Ti consiglio anche il sito NTIS (nontogliermiilsorriso.org), incontrerai tante mamme stupende e conoscerai nuovi punti di vista sull'educazione ed il rapporto con i propri figli.
Se mi viene in mene qualcos'altro di interessante ti scrivo.
Ciao.
Patrizia

Rispondi