Buonasera a tutti!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Ikiperu
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 03, 2012 9:07 pm
Controllo antispam: cinque

Buonasera a tutti!!

Messaggio da Ikiperu » sab mar 03, 2012 9:25 pm

Sono più che felice di aver trovato questo bellissimo ed utilissimo sito, non ci ho pensato 2 volte a presentarmi!:) Mi chiamo Marta, ho 18 anni, faccio il quinto superiore, amo disegnare e sono un'aspirante vegana. Inutile dire che la famiglia trova questa idea incomprensibile, poichè mio padre è macellaio di professione e spesso a casa nostra si uccidono animali di tutti i tipi... :? ma non mi importa non lascerò che questo condizioni ciò che sono e scelgo di essere, nel corso del tempo ho maturato un mio pensiero che è quello di salvare le sorti dei poveri animali e ormai sono perfettamente in grado di sostenere i miei principi (ci riescono i bambini, ci riuscirò per forza anch'io no?xD) intanto non mi arrendo e mi arrangio come meglio posso, cogliendo ogni occasione per rimediarmi da mangiare da sola...Che dire, spero di trovarmi bene e imparare un sacco di cose!! :D

Kaky
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 28, 2010 2:35 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Buonasera a tutti!!

Messaggio da Kaky » dom mar 04, 2012 12:27 pm

benvenuta! :D

Avatar utente
Ikiperu
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 03, 2012 9:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Buonasera a tutti!!

Messaggio da Ikiperu » dom mar 04, 2012 2:53 pm

Grazie!!^^

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Re: Buonasera a tutti!!

Messaggio da yasodanandana » lun mar 05, 2012 3:10 am

Ikiperu ha scritto:Sono più che felice di aver trovato questo bellissimo ed utilissimo sito, non ci ho pensato 2 volte a presentarmi!:) Mi chiamo Marta, ho 18 anni, faccio il quinto superiore, amo disegnare e sono un'aspirante vegana. Inutile dire che la famiglia trova questa idea incomprensibile, poichè mio padre è macellaio di professione e spesso a casa nostra si uccidono animali di tutti i tipi...
sei un'eroe... io sono veg dalla meta' degli anni 80, conosco tantissimi veg, ma solo due che hanno i genitori macellai.. tu sei la seconda...

doppi complimenti e doppio in bocca al lupo!!!!

Avatar utente
Ikiperu
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 03, 2012 9:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Buonasera a tutti!!

Messaggio da Ikiperu » lun mar 05, 2012 6:01 pm

Ti ringrazio!! :D sì in effetti è raro da sentire ma, ehi, si decide da soli la propria strada!

Avatar utente
Pizza pie
Site Admin
Messaggi: 373
Iscritto il: mar ago 03, 2010 9:09 am
Controllo antispam: cinque
Località: Parigi
Contatta:

Re: Buonasera a tutti!!

Messaggio da Pizza pie » mar mar 20, 2012 6:30 pm

Buon cammino! :-)

Rispondi