JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
danimilla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar gen 10, 2012 6:47 pm
Controllo antispam: cinque

JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da danimilla » lun gen 16, 2012 10:57 am

Buongiorno ragazzi..voglio chiedervi se conoscete questo prodotto..juice plus, pillole di frutta e verdura, che 2 anni fa mi furono prescritte da una dietologa,pillole che non presi mai visto il costo spropositato e perché mi sembrano una gran bufala.Insomma io andai da lei x qualche consiglio alimentare visto che avevo preso qualche chilo causa pillola, e lei mi fece un test antiradicali liberi invece ..dicendomi che x combatterli avrei dovuto mangiare molta più frutta e verdura,e siccome con l'alimentazione non era possibile assumere il giusto quantitativo, (e ti credo, mangiate un kg di mirtilli,uno di pomodori, uno di cavoli ecc al giorno e poi ditemi se non vi viene una bella colica)avrei dovuto prendere questi integratori.. Voi cosa ne pensate? ps da quella dottoressa non tornai più..sentendomi un po'presa x i fondelli e con 200 euro in meno

anaiviv
Messaggi: 144
Iscritto il: mar dic 06, 2011 12:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da anaiviv » lun gen 16, 2012 12:55 pm

Premesso che non sono nè un medico nè un'esperta in materia, credo che non abbia senso prendere la verdura in pillole. Verdura e frutta non fanno ingrassare, quindi io li assumerei in enormi quantità e nella loro genuina consistenza.

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da Sauro Martella » lun gen 16, 2012 1:08 pm

Concordo... E poi c'è l'aspetto di educazone alimentare... Che positività a lunga scadenza può avere sul lungo periodo, il fatto di impostare una corretta nutrizione sull'uso di pillole.
Una sana alimentazione a base di frutta e verdura, fa masticare molto e bene con tutto ciò che ne consegue e abitua a conoscere il cibo vero, la sua stagionalità, a saper riconoscere la qualità dal sapore e molte altre cose che non possono essere estranee al mangiar sano ed etico...
:-)

Avatar utente
Vivere Scalzo
Messaggi: 104
Iscritto il: sab nov 27, 2010 6:15 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da Vivere Scalzo » lun gen 16, 2012 4:54 pm

danimilla ha scritto:...pillole di frutta e verdura, che 2 anni fa mi furono prescritte da una dietologa...
Ahi ahi ahi... il potere delle case farmaceutiche con i regalini ai medici cosa combina...

Giorgio

Giovanni_len
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 19, 2012 6:00 pm
Controllo antispam: cinque

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da Giovanni_len » gio gen 19, 2012 6:13 pm

Ciao!!
A me è capitata la stessa cosa, però ero andato dal dottore per un discorso di esami del sangue sballati...
mi ha detto che era perchè mangiavo male... e mi ha detto che dovrei mangiare 5 razioni di frutta e verdura al giorno..
quando mi ha detto così ho pensato bah insomma... troppa... e poi a me nemmeno piace... mi ha consigliato poi questo
Juice plus... io ho dettò vabbè se lo dice un dottore allora lo provo. Ero molto scettico nel provare questa cosa ma poi l'ho presa infine o iniziato a prenderla e vedo che non ho piu gli asterischi sugli esami del sangue quindi infine sono soddisfatto..
Però ste cose non te le senti addosso... mi capita di non avere piu i momenti che ti senti a terra ma non mi sento di sicuro un uragano...
però per gli esami del sangue sono felice... quella è una cosa che mi fa super contento... infatti adesso li voglio ordinare per le nonne che vorrei farle stare in salute.
Comunque non prenderle dai dottori io non mi fiderei personalmente... piuttosto scrivi un'email a chi la manda a me che mi pare sia uno grosso, la sua mal è [email protected]

anaiviv
Messaggi: 144
Iscritto il: mar dic 06, 2011 12:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da anaiviv » gio gen 19, 2012 8:46 pm

Io non vorrei fare quella che discetta a sproposito, ma non capisco perché non mangiare la frutta: è buona, è indispensabile, è magra. Non trovo sensato che danimilla prenda delle pastiglie per dimagrire, piuttosto conviene fare qualche digiuno seguendo le fasi lunari magari...

Avatar utente
Pizza pie
Site Admin
Messaggi: 373
Iscritto il: mar ago 03, 2010 9:09 am
Controllo antispam: cinque
Località: Parigi
Contatta:

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da Pizza pie » ven gen 20, 2012 9:40 pm

Vivere Scalzo ha scritto:
danimilla ha scritto:...pillole di frutta e verdura, che 2 anni fa mi furono prescritte da una dietologa...
Ahi ahi ahi... il potere delle case farmaceutiche con i regalini ai medici cosa combina...

Giorgio
La lucidità di Giorgio ogni tanto mi spaventa... :twisted:

paolaottimis
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 22, 2013 5:12 pm
Controllo antispam: cinque

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da paolaottimis » mar gen 22, 2013 6:54 pm

Juice Plus+ . . . .chi lo conosce?
Un amico mi ha segnalato questo Forum che non conoscevo, ho dato un’occhiata a domande/risposte e rispondo anch’io.
Chi lo conosce? IO, e da oltre 14 anni lo “mangio” con soddisfazione.
A Danimilla rispondo: se si va da una dottoressa che ha un onorario di 200 euro e poi non si seguono i suoi consigli . . . . è inutile lamentarsi.
Il costo di Juice Plus+ è di Euro 2,57al giorno; non credo davvero che sia un costo spropositato per ben 27 tipi di frutta/verdura, fresca e cruda ed esattamente: “Mela, Arancia, Ananas, Mirtilli rossi, Pesca, Papaya, Datteri, Prugna, Ciliegia acerola, Carota, Prezzemolo, Barbabietola, Broccoli, Cavolo nero, Cavolo cappuccio, Spinaci, Aglio, Pomodoro e i frutti a bacca uva americana, lamponi, mirtillo nano americano, mirtilli palustri, mirtillo nero, ribes rosso, more di rovo, ribes nero, bacche di sambuco.”
La Dssa non ti ha “preso per i fondelli” ti ha consigliato un nutraceutico [NON un integratore] e ci si accorge quanto bene faccia continuando a consumarlo.
Ad anaiviv rispondo che Juice Plus+ fa venire voglia di mangiare più frutta/verdura anche a quelle persone che non ne hanno mai mangiata abbastanza e/o a quelli a cui il gusto di qualcosa non piace. C’è poi da dire: 1° la frutta/verdura ha delle “stagioni” e non è reperibile sempre, tutto l’anno. 2° la frutta che comperiamo è stata colta acerba [per non farla arrivare marcia sui banchi di vendita] mentre quella di Juice Plus+ viene colta al punto di maturazione completa, perciò col massimo della qualità. 3° la verdura che noi comperiamo, in quasi tutti i casi, la facciamo cuocere per consumarla [vedi cavoli, broccoli, spinaci, etc.] mandando letteralmente a farsi friggere le proprietà che sono “termolabili” mentre in Juice Plus+ è CRUDA.
A Sauro che dice” ... Che positività a lunga scadenza può avere sul lungo periodo, il fatto di impostare una corretta nutrizione sull'uso di pillole.” faccio presente che io mangio Juice Plus+ da più di 14 anni e che perciò il mio corpo è abituato a ricevere frutta/verdura integra perciò ne richiede sempre più ed io faccio di quelle spese da paura di frutta/verdura.
A Giorgio – vivere scalzo, dico che non ci sono ahi, ahi che tengano perché Juice Plus+ NON è un farmaco [è un CIBO] e non è venduto da Case farmaceutiche [niente regalini, insomma]
A Giovanni dico che ci credo benissimo che i suoi esami sono migliori; dei tanti studi scientifici fatti [e pubblicati] uno dei primissimi riguardava proprio uno studio di 28 gg con esami al giorno Zero, a 7 gg, 14, 21 e 28. Già dopo 7 gg i valori di Licopene e Alfa-tocoferolo erano schizzati in modo drastico ed altrettanto drasticamente precipitavano i livelli di radicali liberi quali i perossidi lipidici. Comunque, oltre alle “nonne” Juice Plus+ è utilissimo anche agli sportivi. Oltretutto è stato definito antidipong dall’Autorità Antidoping Olandese e certificato NZVT.
Quanto a farselo arrivare, la persona che te lo procura sarà un Personal Franchise che è una posizione che può assumere chiunque abbia voglia di svolgere un’attività, sia a tempo pieno che come part-time; è un’attività che fanno anche mamme con bambini piccoli, così possono lavorare ed accudire la famiglia. [chi vuole info può chiedermele]
Ancora per Viviana, pardon anaiviv – non doveva prendere Juice Plus+ per dimagrire, ma per mangiare quelle dosi consigliate dai Ministeri della Sanità e che NESSUNO mangia. Piuttosto, per anche dimagrire, c’è un nuovo prodotto Juice Plus+ Shape [ottime barrette al cioccolato oppure Zuppe di verdura, veramente squisite]. Per il pubblico verranno lanciate prossimamente con la Conferenza Internazionale di Monaco, in marzo. I tedeschi le consumano già da tre anni, da noi arriveranno fra poco. Ho appena fatto uso per me ed ho benedetto che ci fossero perché, col braccio destro ingessato per 30 gg. farmi da mangiare diventava davvero un problema.[e sono anche dimagrita un tot] il bello è che la zona dove si dimagrisce prima è proprio quella famigerata fascia addominale dove si vanno a depositare gli etti in eccesso.
Oltretutto Juice Plus+ è molto apprezzato da vegetariani e vegan, per ovvie ragioni.
A chi lo desidera posso inviare un breve interessante Video [8 minuti] basta chiedermelo ed indicare a quale email spedirlo [email protected] .

Avatar utente
Vegan Purity
Messaggi: 49
Iscritto il: lun gen 21, 2013 5:36 pm
Controllo antispam: cinque

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da Vegan Purity » mer gen 23, 2013 9:26 am

lascia perdere le pillole, adesso e nel futuro, mangia frutta e verdure come sono al naturale, non 1 kilo per ogni mangiata ovviamente!
Ciao e fatti una spremuta :lol: !!!!!

Avatar utente
sissy81
Messaggi: 1020
Iscritto il: gio ago 30, 2007 12:48 pm

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da sissy81 » mer gen 23, 2013 5:30 pm

anaiviv ha scritto:... Verdura e frutta non fanno ingrassare, quindi io li assumerei in enormi quantità e nella loro genuina consistenza.
secondo me si invece...

Avatar utente
Vegan Purity
Messaggi: 49
Iscritto il: lun gen 21, 2013 5:36 pm
Controllo antispam: cinque

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da Vegan Purity » gio gen 24, 2013 12:08 pm

sissy81 ha scritto:
anaiviv ha scritto:... Verdura e frutta non fanno ingrassare, quindi io li assumerei in enormi quantità e nella loro genuina consistenza.
secondo me si invece...
Diciamo che in effetti quasi tutto o tutto il cibo se mangiato in eccesso finisce per essere immagazinato

paolaottimis
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 22, 2013 5:12 pm
Controllo antispam: cinque

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da paolaottimis » ven gen 25, 2013 12:15 pm

ma il problema non è se o meno fanno ingrassare [frutta/verdura] [che poi certa frutta fa ingrassare, e come!]
comunque il problema è che la frutta cosiddetta fresca è raccolta ACERBA, per cui non ha le qualità che dovrebbe avere.
la verdura, consumata cotta, fa sparire un sacco di proprietà.
Mentre Juice Plus+ ha tutto fresco e CRUDO, COLTO A COMPLETA MATURAZIONE!!!
I pomodori, per fare un esempio, anche colti verdi, lasciati lì' alla fine diventano rossi . . o quasi.
Ma avete mai mangiato un pomodoro, appena colto, ovviamente maturo? E' un sapore eccezionale!
Ecco, la frutta/verdura contenuta nelle capsule di Juice Plus+ è TUTTA colta a maturazione completa. :D
Ad ogni modo, pensatela come volete, io "mangio" Juice Plus+ da oltre 14 anni, quindi sono convinta e sono a posto; volentieri dico la mia esperienza a chi me la chiede, ma se qualcuno vuole farsi del male, AMEN.
E poi, nessuno mi venga a dire, ma nessuno "mangia" OGNI GIORNO: “Mela, Arancia, Ananas, Mirtilli rossi, Pesca, Papaya, Datteri, Prugna, Ciliegia acerola, Carota, Prezzemolo, Barbabietola, Broccoli, Cavolo nero, Cavolo cappuccio, Spinaci, Aglio, Pomodoro e i frutti a bacca uva americana, lamponi, mirtillo nano americano, mirtilli palustri, mirtillo nero, ribes rosso, more di rovo, ribes nero, bacche di sambuco.”
Io, invece, SI. :D

Avatar utente
flib
Messaggi: 335
Iscritto il: mar giu 29, 2010 4:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: MISINTO MB

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da flib » ven gen 25, 2013 3:03 pm

paolaottimis ha scritto:ma il problema non è se o meno fanno ingrassare [frutta/verdura] [che poi certa frutta fa ingrassare, e come!]
Mangio prevalentemente frutta, anche 3 o 4 Kg al giorno, mangio uva, banane o cachi, considerati ipercalorici, in quantità industriale e non ingrasso :lol:
Sfatiamo questo mito: LA FRUTTA NON FA INGRASSARE. Chi dice che la frutta ingrassa normalmente mangia un sacco di altri cibi, amidi, legumi, cereali, ad alto valore glicemico, ai quali poi si somma l'eventuale frutta.
paolaottimis ha scritto:comunque il problema è che la frutta cosiddetta fresca è raccolta ACERBA, per cui non ha le qualità che dovrebbe avere.
la verdura, consumata cotta, fa sparire un sacco di proprietà.
Questo è verissimo, infatti la cosa migliore sarebbe qualla di comprare la frutta e le verdure dal contadino, matura, filiera corta, qualità migliore :)
paolaottimis ha scritto:Mentre Juice Plus+ ha tutto fresco e CRUDO, COLTO A COMPLETA MATURAZIONE!!!
I pomodori, per fare un esempio, anche colti verdi, lasciati lì' alla fine diventano rossi . . o quasi.
Ma avete mai mangiato un pomodoro, appena colto, ovviamente maturo? E' un sapore eccezionale!
Ecco, la frutta/verdura contenuta nelle capsule di Juice Plus+ è TUTTA colta a maturazione completa. :D
Ad ogni modo, pensatela come volete, io "mangio" Juice Plus+ da oltre 14 anni, quindi sono convinta e sono a posto; volentieri dico la mia esperienza a chi me la chiede, ma se qualcuno vuole farsi del male, AMEN.
Tratto dal sito www.juiceplus.it:
I succhi vengono disidratati mediante un particolare procedimento di proprietà esclusiva NSA che utilizza basse temperature per una breve durata al fine di conservarne gli elementi nutrizionali vitali.


Purtroppo il Juice Plus+ resta comunque un prodotto industriale e la sua assunzione non può assolutamente essere paragonabile a quella della frutta matura appena raccolta. Anche se non ci fossero additivi, conservanti, etc la frutta e le verdure sono state deprivate della loro acqua biologica. Acqua biologica e vitale di cui il nostro organismo ha estremo bisogno. :wink:
Poi la disidratazione a bassa temperatura per una breve durata credo sia un controsenso... di solito c'è alta temperatura per breve durata oppure bassa temperatura per lunga durata come si usa normalmente per l'essiccazione della frutta per mantenere abbastanza integro il contenuto di vitamine, minerali ed enzimi.
paolaottimis ha scritto:E poi, nessuno mi venga a dire, ma nessuno "mangia" OGNI GIORNO: “Mela, Arancia, Ananas, Mirtilli rossi, Pesca, Papaya, Datteri, Prugna, Ciliegia acerola, Carota, Prezzemolo, Barbabietola, Broccoli, Cavolo nero, Cavolo cappuccio, Spinaci, Aglio, Pomodoro e i frutti a bacca uva americana, lamponi, mirtillo nano americano, mirtilli palustri, mirtillo nero, ribes rosso, more di rovo, ribes nero, bacche di sambuco.”
Io, invece, SI. :D
Diciamo che anche volendolo, nessuno dovrebbe mangiare un mischione simile :lol: . In genere chi si alimenta prevalentemente di frutta cerca di mescolare il meno possibile e di rispettare le combinazioni degli alimenti.
Ognuno degli alimenti sopra citati ha le sue esigenze digestive in termini di secrezioni gastriche, epatiche, pancreatiche, etc. Se introduco un solo tipo di cibo riesco a "gestirlo" meglio rispetto ad un insieme assolutamente eterogeneo. :wink:

Comunque complimenti per i tuoi post pubblicitari 8)

Lolo2004
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 05, 2014 8:04 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da Lolo2004 » gio ago 07, 2014 12:28 pm

[quote][/quote]
Sono d'accordo con Sauro Martella quando dice che è anche una questione di educazione alimentare. Preferisco mangiare la frutta e la verdura così come sono anche se non assmo tutte le quantità raccomandate, consigliate.

valeria bast
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 26, 2015 7:49 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: JUICE PLUS...CHI LO CONOSCE?

Messaggio da valeria bast » gio gen 29, 2015 11:36 am

Dunque, è indiscusso che Juice plus abbia fatto una buona campagna di marketing per valorizzare il prodotto,(che valore ha) ?usando strategie molto efficaci. Veniamo al prodotto. Non so se a voi è capitato, ma a me è stato detto da un loro "wellness coach" che la frutta e la verdura.era tutta super biologica,senza ogm o pesticidi, gli ingredienti naturali e salutari..., ma io, che sono una curiosa mi sono andata ad informare e...ho visto che: nel loro stesso sito, affermano che UNA PARTE dei loro prodotti è biologica, (immagino quanta!!) ho visto che le loro coltivazioni vengono fatte negli Stati Uniti,(pasese con coltivazioni quasi esclusivamente OGM) e con metodo intensivo!! MA LA COSA PIU' GRAVE è che leggendo gli ingredienti dei loro preparati, tatàaa, sorpresa! Altro che biologici e naturali! AMIDO MODIFICATO e quant'altro...andate a leggerli! :shock: Vi dicono che fanno perdere peso? beh, se mangio frutta e verdura fresca, oltre a pedere peso, ci guadagnerò pure in salute!

Rispondi