Che depressione.......

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Che depressione.......

Messaggio da Gae » gio feb 10, 2005 12:35 pm

Non c'è nessno......la depressione sale.......e con chi parlo.......da sola.....forse è meglio aspettare il pranzo, o forse e sarebbe molto bello stati ttti bene. Ciao
Gae

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

cara gae..

Messaggio da vittoria » gio feb 10, 2005 1:15 pm

A chi lo dici!!
Purtroppo è un periodaccio x molte di noi.... sarà il tempo o nn so cosa( dobbiamo sempre trovare qualcosa a cui attribuire la responsabilità del nostro malessere..) che ne so.. am anch'io nn riesco a vedere se nn il grigio.. e la stanchezza( ho appena il tempo di tornare a casa per un paio d'ore (ed il telefono squilla) e poi ricomincio a lavorare... io posso prendermela anche con l'influenza che mi sta facendo raddoppiare il lavoro.... ma che ne so.. anch'io sento aòl solitudine e qui nn c'è nessuno che venga.. che arrivi all'ora di pranzo... sono sola e stop... che aggiungere? Ci sono momenti in cui pesa di più.. momenti in cui noi nn siamo all'altezza di gestire il solito tran tran.. la quotidianità.. la soglia della sopportazione si abbassa.... viviamo.. almeno credo....
ti abbraccio e ti sono vicina

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » gio feb 10, 2005 1:45 pm

cara Gae,
qua dentro non sei sola... non lo sarai mai...

Credevo avessi preso un altro treno non sentendoti in questi giorni... beh... c'è sempre un buon motivo per salirci sopra... quando lo deciderai tu...

Coraggio cara... scrivici se ti senti sola, mi raccomando..

Un bacio

Juli

silenzirumorosi
Messaggi: 50
Iscritto il: lun dic 20, 2004 6:57 pm

non sei sola...

Messaggio da silenzirumorosi » gio feb 10, 2005 5:37 pm

"Nessun luogo è lontano. Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami non ci sei forse già?"

"Quando mi vorrai
dovrai solo sussurrare il mio nome nel tuo cuore
ed io sarò lì"

...ci sono, forse non mi vedi, ma ti assicuro che ci sono e come me tanti altri...ti abbraccio

sorrisi

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » dom feb 13, 2005 7:40 pm

Essalamu Elikah!

> come me tanti altri...

confermato... :-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi