TINTA PER CAPELLI NATURALE

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Tania76
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 03, 2012 4:20 pm
Controllo antispam: cinque

TINTA PER CAPELLI NATURALE

Messaggio da Tania76 » lun gen 09, 2012 4:19 pm

Vorrei chiedere un consiglio su quale tinta per capelli é ritenuta più sicura (ammesso che ne esistano) senza parabeni, petrolati, sostanze cancerogene etc...
Fosse per me, brucerei tutte le tinte in commercio, in quanto dopo aver controllato l' INCI, anche di quelle BIO, sono tutte a dir poco PERICOLOSE E DANNOSE !!!!
Ho provato a fare l'henné naturale, é molto bello e mi ha rinforzato i capelli, ma i capelli bianchi sono diventati ARANCIONI...
Ho 35 anni ma molti capelli bianchi e, lavorando in un ufficio pubblico ho bisogno di tenere un'immagina ordinata... dunque sono alla ricerca di una tinta naturale, o la meno dannosa esistente, che copra i capelli bianchi !!! Ho provato anche le tinte 100% vegetali della LOGONA e della SANTE Naturkosmetik, ma il risultato é stato come se non avessi fatto nulla !!!

Qualcuno é in grado di darmi un consiglio per risolvere questo problema ?? Esiste una tinta che non sia troppo pericolosa e dannosa per la mia salute che possa coprire i capelli bianchi ???

Ringrazio in anticipo.

Tania Tolu da Torino

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Re: TINTA PER CAPELLI NATURALE

Messaggio da silvy » mer gen 11, 2012 2:14 pm

Rivolgi la domanda nel forum di Zago, c'è gente che con henne e indigo miscelati a caffè o the nero riesce ad ottenere colorazioni castane sui capelli.
Oppure usa la funzione "cerca" in questo forum, dgt Hennè c'è tantissimo materiale a riguardo.
Spero di esserti stata utile.

Tania76
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 03, 2012 4:20 pm
Controllo antispam: cinque

Re: TINTA PER CAPELLI NATURALE

Messaggio da Tania76 » ven gen 13, 2012 3:20 pm

ti ringrazio infinitamente

GIULIAABC
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 22, 2012 11:58 am
Controllo antispam: cinque

Re: TINTA PER CAPELLI NATURALE

Messaggio da GIULIAABC » gio mar 22, 2012 12:24 pm

leggi il libro di Ehret Il sistema di guarigione della dieta senza muco - mangiando crudo frutta e ortaggi diminuiscono in modo considerevole i gas intestinali che rendono bianchi i capelli. Io lo sto facendo e sono diminuiti in modo molto significativo
ciao
Giulia

Rispondi