Domanda

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Stefano
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ott 11, 2004 4:22 pm
Località: Lugano (CH)

Domanda

Messaggio da Stefano » lun ott 11, 2004 9:02 pm

Ri-ciao a tutti,
avrei una domanda da farvi, magari qualcuno di voi mi sa rispondere...
premetto che sono un profano sull'argomento, ma vorrei sapere se esiste una specie di centro(non mi interessa dove, ma solo se c'é), tipo ospedale o qualcosa del genere, dove le persone malate di depressione forte possono andare per cercare di risalire la china visto che da sole non ce la fanno, oppure se ci dobbiamo arrangiare da soli... Lo chiedo perché sinceramente non ce la faccio più... sono stanco di questa vita di merda!!! Scusate la volgarità...

Grazie a tutti
stefano

JP mach3
Messaggi: 166
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:56 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da JP mach3 » lun ott 11, 2004 11:37 pm

Ciao Stefano, ho provato a cercare in internet, essendo tu della Svizzera sei molto vicino alla Lombardia. In questo link trovi tutti i centri Lombardi dove danno appoggio, cure e terapie per questo pozzo nero che è la depressione http://www.gea2000.org/deplomb.htm
Credo che altri quì sul forum potranno aiutarti...E comunque ricorda, se sei in findo al pozzo, puoi solo guardare in alto verso la luce...
Un grande abbraccio
Jani

vittoria
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:36 am

si....

Messaggio da vittoria » mar ott 12, 2004 11:22 am

Quando si arriva a toccare il fondo nn si può andare oltre... ha ragione Janira.... aggiungerei che solo x il fatto che ti sia reso conto di nn poter andare avanti così sei già sulla buona strada.. qualcosa dentro di te ti ha già "smosso" ... vai avanti... nn posso aggiongerti niente di concreto su centri a cui rivolgerti perchè io abito in calabria (!!!)perciò credo che la soluzione di Jani sia la più realmente concretizzabile... in bocca al lupo!

Stefano
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ott 11, 2004 4:22 pm
Località: Lugano (CH)

ciao

Messaggio da Stefano » mar ott 12, 2004 6:38 pm

Ciao! Volevo ringraziarti per il sito che mi hai dato e per le parole...

Grazie davvero
Stefano

nobody
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:13 pm
Località: firenze

x stefano

Messaggio da nobody » mer ott 13, 2004 6:33 am

Ciao stefano,
qui a Firenze c'è un centro dove vado io che è all'avanguardia per quseto tipo di cose. E' un day hospital, e in un mese a me mi ha rimesso al mondo. Le cure sono un pò costose, ed esigono per i primi 20 giorni la presenza giornaliera per fare la flebo . Ti garantisco che ero scettico quando il mio medico mi ha indirizzato lì, ma i risultati che vedo nelle persone che sono in cura, ed i miei mi hanno galvanizzato. Adesso sto bene e credimi dove ero cascato era un pozzo veramente buio.
Fammi sapere.
Ciao nobody

Rispondi