Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
frutta29
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 18, 2011 3:35 pm
Controllo antispam: cinque

Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Messaggio da frutta29 » dom dic 18, 2011 3:44 pm

Ho letto molti libri in inglese sul crudismo e gli autori affermano che fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana è il massimo che si possa avere,nel senso che tra 2 partner crudisti è tutto più amplificato.
Io sono crudista al 100% da 3 anni e non ho mai fatto l'amore con una partner crudista.
Voi cosa ne pensate?

buonnatale
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 22, 2011 1:02 am
Controllo antispam: cinque

Re: Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Messaggio da buonnatale » gio dic 22, 2011 1:07 am

Ciao a tutti/e,mi sono appena registrato.
Sono crudista e ho fatto l'amore con una ragazza fruttariana,confermo quanto detto dagli autori dei libri.
Quando entrambi i partner sono crudisti tutto è molto più amplificato e naturale e ci si sente più in sintonia.
L'ideale sarebbe fare l'amore nella natura,su un prato o su una spiaggia,con la luce naturale.

Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Re: Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Messaggio da yasodanandana » gio dic 22, 2011 12:59 pm

frutta29 ha scritto: Voi cosa ne pensate?
penso che si tratti di autosuggestione...

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Messaggio da susi_violante » sab dic 24, 2011 12:37 pm

Forse è anche una questione di odori ( e quindi di chimica del corpo!)
Auguri a tutti,
susi

coccinella fruit
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 02, 2012 12:47 am
Controllo antispam: cinque

Re: Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Messaggio da coccinella fruit » lun gen 02, 2012 1:04 am

Salve ragazzi,secondo la mia esperienza la differenza si nota,certo non dipende tutto dall'alimentazione,ma sicuramente c'è più feeling anche nell'amore....parola di fruttariana <3

Avatar utente
nikudan
Messaggi: 7
Iscritto il: mer gen 04, 2012 4:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Messaggio da nikudan » sab gen 07, 2012 2:21 pm

non essendo crudista e non avendone frequentati non ti saprei dire nello specifico però da vegana ti posso dire ad esempio che trovo moto difficile avvicinarmi ad un carnivoro. dal momento che ciò che mangiamo influenza sicuramente la nostra produzione ormonale credo che il segreto sia tutto li.

clubbrugge
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 11, 2012 11:24 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Messaggio da clubbrugge » mer gen 11, 2012 11:30 pm

Io sono diventato fruttariano e sono triste perchè non ho la ragazza,sono triste perchè vorrei fare l'amore con una ragazza crudista o fruttariana ed invece sono solo.
Anchio non riesco ad avvicinarmi ad un'onnivora.

raksharki
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 22, 2012 3:01 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Messaggio da raksharki » mer feb 22, 2012 3:05 pm

Sarebbe l' ideale secondo me. Pero' e' davvero impossibile trovare un vegano-crudista... :(

Avatar utente
superban
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 13, 2010 8:46 pm
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Messaggio da superban » dom mar 04, 2012 4:14 am

Post molto interessante.

Io mi ricordo delle prime esperienze con una vegetariana (quando anch'io lo ero) e già li la differenza si sente. Purtroppo non ho mai fatto l'amore con una crudista o fruttariana ma sono sicuro che certamente sarebbe tutto amplificato.

E' ovvio che nutrendosi di alimenti vivi e crudi (se fatta bene) tutte le funzioni corporee, energetiche e psicologiche funzionino al meglio quindi lo vedo sensato che sia tutto più bello e amplificato.

Senza dimenticare anche la miglior connessione spirituale...se poi si applica la continenza sessuale durante il rapporto è ancora meglio e il rapporto amoroso diventa un mezzo di evoluzione, non un semplice atto di piacere.

Non esiste una chat/sito online solo per vegan/crudisti/fruttariani dove potersi conoscere? Sarebbe magnifico!

Marco

GioStellium
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 05, 2012 12:33 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Messaggio da GioStellium » gio apr 05, 2012 1:33 pm

vi ringrazio! :D
ora ho finalmente capito perchè tante ragazze su fbk aggiungono al loro nome VEG o RAW:

non perchè va di moda, o sia di tendenza essere vegetariani, ma per RIMORCHIARE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: visto che sono così ricercate le donne "depurate " dalla carne 8)
.....l'autopromozione umana non ha mai fine, e le donne ne sono specializzate!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusate ma essendo io una persona profondamente spirituale non avevo ancora visto questo lato del vegan :) :roll:
io vedevo la cosa da un altro punto di vista: le persone che non mangiano carne o mangiano solo cibi crudi dopo un po acquisiscono dei sensi piu sviluppati, e io ho un sesto senso molto vivo, quindi intuito oltre a ricevere dei messaggi su cosa fare e cos'è meglio per me.....

E da qualche giorno mi chiedevo perplessa come poter spiegare questa cosa a una persona che pur avendo intrapreso un cammino olistico non ha di molto cambiato la sua alimentazione onnivora :roll:

e facevo fatica a fargli capire questo semplice concetto proprio perchè il corpo onnivoro è appesantito, sia di percezione, che di ragionamenti e preconcetti........ma questo è un altro discorso........
perchè conosco una persona terribile, che pur essendo diventata crudista e poi fruttariana e vantandosene con tutti .....
non ha migliorato di un unghia il suo brutto carattere e rimane un individuo pesante e spiacevole.....ditattoriale e competitivo.....il peggio dell'Ariete :? :? :? :?

Avatar utente
Sandaletta
Messaggi: 321
Iscritto il: mer giu 20, 2007 9:50 am

Re: Fare l'amore con un/una partner crudista o fruttariana

Messaggio da Sandaletta » gio mag 10, 2012 2:56 pm

Penso che siete proprio fuori di testa :lol:

Rispondi