Presentazioni, saluti e prima soddisfazione.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
caronteone
Messaggi: 10
Iscritto il: ven dic 16, 2011 9:05 am
Controllo antispam: cinque

Presentazioni, saluti e prima soddisfazione.

Messaggio da caronteone » ven dic 16, 2011 11:59 am

Uff... mannaggia avevo già scritto il messaggio poi mi sono assentato troppo a lungo prima di inviarlo e si è cancellato :roll:
Va beh sarò sintentico.
Stefano da Torino, 35 anni, vegetariano da 3 mesi e mezzo dopo 2 anni di meditazione.
Sono latto-vegetariano, ma ci sto pensando su per via dei cagli animali...
Sono appassionato di cucina e quindi su questo argomento mi vedrete postare.

Oggi grande soddisfazione alla donazione di sangue (che dono da alcuni anni): emoglobina a 16,5 (dovrebbe stare tra 13,5 e 16,7), alla faccia di chi mi diceva che senza carne sarei diventato anemico... e senza integratori di minerali!.

PS: da quando sono vegetariano, alle mie 3 ore di aikido settimanali ne ho aggiunte 5 di boxe... quando uno è gracilino perchè non mangia carne...
Ciao!
Ste

Kaky
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 28, 2010 2:35 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Presentazioni, saluti e prima soddisfazione.

Messaggio da Kaky » ven dic 16, 2011 10:30 pm

Benvenuto :D
caronteone ha scritto: Sono latto-vegetariano, ma ci sto pensando su per via dei cagli animali...
Quando avrai approfondito un po' di più la questione, ti renderai conto che in realtà è un falso problema... o meglio, che non è quello - dal punto di vista etico - il motivo principale per evitare i formaggi.

Avatar utente
caronteone
Messaggi: 10
Iscritto il: ven dic 16, 2011 9:05 am
Controllo antispam: cinque

Re: Presentazioni, saluti e prima soddisfazione.

Messaggio da caronteone » sab dic 17, 2011 4:04 pm

Beh... comunque ho trovato un thread nellza sezione cucina in cui suggerivano un libro sui veg formaggi... è in Inglisc, ma l'ho accattato immantinente. Dicono che sia il migliore.
Io per ora ho fatto la ricotta di soia che mi è venuta benissimo (ci ho fatto anche i tofumini), però se trovassi anche da questo punto di vista un punto di incontro tra i miei gusti e le mie idee..

Avatar utente
Pizza pie
Site Admin
Messaggi: 373
Iscritto il: mar ago 03, 2010 9:09 am
Controllo antispam: cinque
Località: Parigi
Contatta:

Re: Presentazioni, saluti e prima soddisfazione.

Messaggio da Pizza pie » ven dic 23, 2011 8:54 pm

Confermo che il libro è valido: benvenuto! :-)

Rispondi