pranoterapia...da dove iniziare?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Alca
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:45 pm
Controllo antispam: cinque

pranoterapia...da dove iniziare?

Messaggio da Alca » dom dic 11, 2011 9:18 pm

salve a tutti mi sono appena iscritta.
spulciando alla ricerca di risposte mi sono imbattuta in questo forum e ho notato tanti argomenti interessanti.
sto vivendo un cambiamento nello stile di vita nella spiritualità e nell'alimentazione...e qui cè tanto da leggere per me.
il più grande cambiamento è stato scoprire di avere il dono dalla pranoterapia...me ne sono accorta da qualche mese, ma ho tanti dubbi e sono inesperta, nel mio piccolo faccio qualche esperimento, ponendo le mani nei pressi della zona dolorante avverto delle sensazioni e anche chi riceve il trattamento sente qualcosa, il dolore a volte sparisce altre si attenua solamente.
se qualcuno volesse darmi testimonianze di trattamenti, esperienze in questo ambito ne sarei grata.
vorrei spiegare in modo più accurato la mia esperienza e come è nato tutto.

grazie mille

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Re: pranoterapia...da dove iniziare?

Messaggio da silvy » mer dic 14, 2011 2:00 pm

Ciao Alca,
benvenuta.
Che dono inestimabile che hai!
Ci farebbe sicuramente piacere saperne di più. :wink:

Alca
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:45 pm
Controllo antispam: cinque

Re: pranoterapia...da dove iniziare?

Messaggio da Alca » mer dic 14, 2011 5:45 pm

ciao silvy, grazie, si sembra proprio un bel dono...è vero.
lo scopro ogni giorno di più e mi sorprende tutte le volte, ti cambia profondamente e non si può tornare indietro...
tutto è iniziato in estate, premetto che di lavoro faccio la massaggiatrice e in estate quando lavoro nei resort sono molto impegnata.